Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kasper
Inviato
13 ore fa, mixi ha scritto:

sto aspettando la prima foto ufficiale anch'io ...  situazione mai avuta prima.

quando la cerco lei c'è, sempre disponibile per il sesso ... ci si sente non come prima , ma abbastanza frequentemente ... sò che le parole non hanno significato  dice che mi ama, che vuole stare con me, ma .... 

vi è mai capitato una cosa del genere con le vostre ex? si continua a fare sesso per settimane, abbastanza frequentemente, si continua a condividere ... a me sinceramente non è mai successo, una volta finita era finita.

forse sta solo aspettando qualcosa o qualcuno, o forse lo ha già trovato ... e nel frattempo ha me.

riesco a viverla abbastanza bene, ma c'è sempre quella sensazione negativa di fondo che mi accompagna!!

Mai successo.

ti direi di disinvestire nel rapporto. Se riesci, se non sei troppo innamorato, se hai la faccia da ****, usala come contenitore di sperma e non dire / stare a sentire mezza parola. Bruttissimo da dire, ma quando ti prendono a pesci in faccia bisogna restituire con interessi

mixi
Inviato
Il 7/12/2018 alle 23:56 , kasper ha scritto:

Mai successo.

ti direi di disinvestire nel rapporto. Se riesci, se non sei troppo innamorato, se hai la faccia da ****, usala come contenitore di sperma e non dire / stare a sentire mezza parola. Bruttissimo da dire, ma quando ti prendono a pesci in faccia bisogna restituire con interessi

anche in questi giorni ci siamo rivisti, come se niente fosse e abbiamo fatto sesso più e più volte ... mi continua a dire che mi ama, ma che deve capire ... sto andando fuori rotta, sono annebbiato, dovrei smettere di risponderle e non contattarla più, forse no riesco perchè in parte mi stà bene questa situazione.

Inviato
2 ore fa, mixi ha scritto:

anche in questi giorni ci siamo rivisti, come se niente fosse e abbiamo fatto sesso più e più volte ... mi continua a dire che mi ama, ma che deve capire ... sto andando fuori rotta, sono annebbiato, dovrei smettere di risponderle e non contattarla più, forse no riesco perchè in parte mi stà bene questa situazione.

Mi sa che qua l'unico confuso sei tu. Ossia che lei sia confusa fa parte della sua natura (è una donna); tiene il piede in 2 (o più ) scarpe  perchè probabilmente il nuovo non le dà ancora la sicurezza che le serve per fare il salto del ramo, e quindi resta in parte sul ramo vecchio (tu) cercando di capire se il ramo nuovo (il nuovo ragazzo) è disposto a impegnarsi.

Quindi se tu non ti accontenti di averla come fuck buddy devi solo andartene e non voltarti indietro....  dov'è il problema?

Se invece la situazione ti sta bene(tue parole) dov'è il problema?

• Mi piace! 1