Vai al contenuto

TEGER TANTRA


John Hawkins

Messaggi raccomandati

John Hawkins

Ragazzi ho visto recentemente i video del tiger tantra di Stev P.

Ho provato a ripetere lì esperienza dal vivo ma evidentemente sbaglio qualcosa perchè non rieco a far squirtare l' hb... Forse questo è anche dovuto al fatto che, non essendo un fenomeno con l' inglese, mi perdo parte della spiegazione e c' è qualcosa che non faccio.

Potete aiutarmi?

C' è qualcuno che sa spegarmi dettagliatamente come fare?

Grazie

John

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

non tutte le donne possono squirtare e Steve Piccus lo dice più volte nei video. forse ti è capitata un'hb di quel tipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Ma non diceva proprio il contrario? che tutte possono?

Cmq la parte + importante è il massaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voltete dare un'occhiata h**p://fastidio.noblogs.org/post/2007/02/02/on-feminine-ejaculation

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Ma non diceva proprio il contrario? che tutte possono?

Cmq la parte + importante è il massaggio.

Tutte le donne possono venire. Ma non tutte possono squirtare. E' un po' come per i maschietti, tutti vengono, ma non tutti possono fare un getto che arriva a 10 metri e partecipare a gare di bucache

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Tutte le donne possono venire. Ma non tutte possono squirtare. E' un po' come per i maschietti, tutti vengono, ma non tutti possono fare un getto che arriva a 10 metri e partecipare a gare di bucache

So che non c'entra nulla con la distanza del getto, ma che è una questione di diversi tipi di orgasmo dove quelli più "regolari" vengono prodotti all'interno della vagina mentre nello squirting (l'eiaculazione), il fluido passa attraverso l'uretra esattamente come nell'uomo.

Per questo motivo prima di eiaculare molte donne sentono lo stimolo di fare pipì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Elmer

Ma porca miseria! è vero che ti fai un'avambraccio alla braccio di ferro ;)

Cioè ma voi lo fate muovendo le dita o tutto l'avambraccio? no perchè a una certa c'avevo i crampi alle dita porca paletta! poi ho iniziato a muovere anche l'avambraccio ma m'è venuto un crampo pure la :)

E io che pensavo "tanto so chitarrista so avvantaggiato.." maddechè!!!! ;)

è adrua! sarà una questione di tecnica..

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ma porca miseria! è vero che ti fai un'avambraccio alla braccio di ferro ;)

Cioè ma voi lo fate muovendo le dita o tutto l'avambraccio? no perchè a una certa c'avevo i crampi alle dita porca paletta! poi ho iniziato a muovere anche l'avambraccio ma m'è venuto un crampo pure la :)

E io che pensavo "tanto so chitarrista so avvantaggiato.." maddechè!!!! ;)

è adrua! sarà una questione di tecnica..

Occhio a non farti venire una tendinite con certe pratiche, se sei chitarrista... io ho rischiato O_____O" e non è bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...