Vai al contenuto

Lei distaccata


eunoia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, negli ultimi giorni inizio a sentire un distacco da parte sua (fredda in chat, di persona), non abbiamo più l'intimità di prima. Ora io non so come comportarmi, ma essendo in ltr mi verrebbe di chiederle spiegazioni e di parlarne, però sul forum leggo molto che ciò può essere solo deleterio per il rapporto, e viene consigliato di freezare. Secondo voi cosa dovrei fare? 

PS: oggi mi sono dato l'ultima possibilità di uscirci e ho sperato di trovarla come prima, ma niente, fredda, e me ne sono andato senza dirle nulla, lasciandola li con i miei amici, e sicuramente avrà capito che me ne sono andato per colpa sua. Ora non so come comportarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, TheFil ha scritto:

Ora io non so come comportarmi, ma essendo in ltr mi verrebbe di chiederle spiegazioni e di parlarne, però sul forum leggo molto che ciò può essere solo deleterio per il rapporto, e viene consigliato di freezare.

Il tuo istinto ti suggerisce la cosa corretta da fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis Honlon
20 ore fa, TheFil ha scritto:

Ciao a tutti, negli ultimi giorni inizio a sentire un distacco da parte sua (fredda in chat, di persona), non abbiamo più l'intimità di prima. Ora io non so come comportarmi, ma essendo in ltr mi verrebbe di chiederle spiegazioni e di parlarne, però sul forum leggo molto che ciò può essere solo deleterio per il rapporto, e viene consigliato di freezare. Secondo voi cosa dovrei fare? 

PS: oggi mi sono dato l'ultima possibilità di uscirci e ho sperato di trovarla come prima, ma niente, fredda, e me ne sono andato senza dirle nulla, lasciandola li con i miei amici, e sicuramente avrà capito che me ne sono andato per colpa sua. Ora non so come comportarmi. 

 

Io personalmente sono per la politica dell'esplicitazione: gli chieda in maniera esplicita se e cosa c'è che non va; sappia però che questo porta ad un assunzione di potenziale responsabilità da parte sua nei confronti di lei. Intendo dire che, se lei ne avesse la possibilità, capito se ed in che cosa consiste il problema, lei dovrà fare qualcosa in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

memeized

Non ne so molto in materia ma se lei ora ti dà 5, tu dalle 3 e vedi se qualcosa cambia. Se il rapporto continua per altro tempo alla stessa maniera (senza che ti inventa scuse per non uscire) magari c'è bisogno di stimoli nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

non si sa mai cosa passa nella testa dell' altra persona.. io dico che forse questo non è il momento di essere scostante anche tu, se chiedi spiegazioni potrebbero arrivare risposte che non vuoi sentire... se vuoi conservare il rapporto cerca di ignorare la sua freddezza e cerca di farla sorridere, dille qualcosa di speciale per farle ricordare di quanto tu sia speciale per lei, prova a mettere nuovi stimoli senza cercare tu attenzioni. qualche complimento, sfiorale la schiena, abbracciala da dietro, prova a portare nuova magia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...