Vai al contenuto

Chiedere subito un incontro a una ragazza in chat?


Peppe9708

Messaggi raccomandati

Peppe9708

Salve sono un ragazzo di 20 anni e vorrei dei consigli. Soon iscritto a un sito di incontri e c'è una ragazza che vorrei conoscere. A me piace e anche lei mi ha messo il Like, quindi l'interesse c'è. Ora vorrei contattarla ma non so come dire. Io vorrei chiederle subito di vederci così ci conosciamo dal vivo perché io odio inventarmi le frasi per cercare di conoscere una ragazza sconosciuta online. Secondo voi si spaventa se le chiedo subito di uscire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Ciao Peppe,

sei su un sito di incontri... Lei è lì per quello, si aspetta esattamente che tu le chieda di uscire. Quindi dille semplicemente che la trovi interessante e ti farebbe piacere uscire per conoscerla meglio.

Molte ragazze che sono su questi siti si aspettano anche di fare sesso alla prima uscita quindi fossi in te mi farei zero problemi. Ovvio che se il tuo livello non è ancora tale da trombartela al primo appuntamento vacci piano e chiedi una semplice uscita.

Due piccoli consigli prima di scriverle:

1) Non dire mai "Mi piace, vorrei uscire con te". Dirle che ti piace è la cosa peggiore in assoluto, perché in quel caso stai dando a lei il potere, il manico del coltello. Piuttosto dille "Ciao ti trovo interessante e mi farebbe piacere uscire nuovamente con te per vedere cos'altro hai da raccontare".

2) Sii diretto e organizza tu tutto. Non chiedere il permesso, non dire mai "Se ti va possiamo andare lì ma altrimenti scegli pure tu/Quando sei libera tu io ci sono" piuttosto dì "A me piace questo bar e sono libero a quest'ora. Tu ci sei?"

 

Spero di esserti stato d'aiuto, a presto.

K.B.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe9708
18 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

Ciao Peppe,

sei su un sito di incontri... Lei è lì per quello, si aspetta esattamente che tu le chieda di uscire. Quindi dille semplicemente che la trovi interessante e ti farebbe piacere uscire per conoscerla meglio.

Molte ragazze che sono su questi siti si aspettano anche di fare sesso alla prima uscita quindi fossi in te mi farei zero problemi. Ovvio che se il tuo livello non è ancora tale da trombartela al primo appuntamento vacci piano e chiedi una semplice uscita.

Due piccoli consigli prima di scriverle:

1) Non dire mai "Mi piace, vorrei uscire con te". Dirle che ti piace è la cosa peggiore in assoluto, perché in quel caso stai dando a lei il potere, il manico del coltello. Piuttosto dille "Ciao ti trovo interessante e mi farebbe piacere uscire nuovamente con te per vedere cos'altro hai da raccontare".

2) Sii diretto e organizza tu tutto. Non chiedere il permesso, non dire mai "Se ti va possiamo andare lì ma altrimenti scegli pure tu/Quando sei libera tu io ci sono" piuttosto dì "A me piace questo bar e sono libero a quest'ora. Tu ci sei?"

 

Spero di esserti stato d'aiuto, a presto.

K.B.

Grazie mi sei stato molto d' aiuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Io concordo a metà...un minimo di confort lo devi creare...non puoi scrivere a un hb che non hai mai visto: ciao come va? Vuoi uscire con me? 9 su 10 ti manda a quel paese anche se avete un interesse reciproco...Chattaci 2-3 giorni, vedi come reagisce cioè se è propositiva e poi proponile il day one. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
5 ore fa, kactus76 ha scritto:

Io concordo a metà...un minimo di confort lo devi creare...non puoi scrivere a un hb che non hai mai visto: ciao come va? Vuoi uscire con me? 9 su 10 ti manda a quel paese anche se avete un interesse reciproco...Chattaci 2-3 giorni, vedi come reagisce cioè se è propositiva e poi proponile il day one. 

Kactus grazie per avermelo fatto notare. Volevo enfatizzare in concetto dell'essere sicuro di sè e chiedere di uscire senza farsi troppe pare ma non mi sono accorto di aver saltato la parte iniziale che come dici tu è fondamentale.

Quindi Peppe, come dice Kactus, scrivile e cerca di creare un minimo di confort. Tuttavia una volta scambiati un po' messaggi ed esservi conosciuti un minimo chiedi pure per l'uscita senza alcun tipo di imbarazzo o para mentale. Buona fortuna!

K.B.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...