Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

askfra
Inviato

Vi spiego la situazione in cui mi trovo.

Un mesetto fa, conosco una HB7 su tinder. Parliamo un po' e ci scambiamo il numero.

Dopo qualche messaggio le chiedo di uscire, lei accetta e ci accordiamo per una data. Da lì, cominciano una serie di vicende per cui, prima io, poi lei, ci troviamo costretti a rinviare l'incontro.

Ci vediamo una settimana fa, dopo aver chattato pochissimo tra l'altro (quindi praticamente senza conoscersi nemmeno un po')

Il Day1 va molto bene, lei è una tipa molto Easy, stiamo bene, abbiamo molte cose in comune, la lascio parlare e non faccio mai calare l'interesse. È palese che ci sia un certo interesse da parte sua.

A fine serata, mi invita a rivederci 3 giorni dopo, perché c'è un concerto che potrebbe piacere ad entrambi, ma io sono costretto a rinviare perché ho già un impegno al quale non posso rinunciare. Al momento del saluto, faccio un piccolo Kino, toccandole schiena e spalle.

Il giorno dopo le scrivo una cosa molto tranquilla, del tipo:"rimasto piacevolmente sorpreso da ieri sera, ci sei domenica per un aperitivo?", Lei mi risponde in modo molto garbato dicendomi che la domenica ha impegni ma che le avrebbe fatto piacere in settimana.

Fissiamo così il Day2 che sarebbe dovuto essere ieri, e nei giorni di mezzo, lei mi cerca una volta e io uguale, la cerco una volta sola.

Ieri mi scrive dicendomi che l'appuntamento deve saltare perché è stanchissima per il lavoro, avendo lavorato, da questo lunedì, più di 12 ore ogni giorno.

Però rimedia chiedendomi se ci sono la settimana prossima (questo fine settimana ha un viaggio programmato da tempo) e che ha già in mente un posto molto carino dove andare.

Mi sembra interessata, il rinvio dell'appuntamento dovrebbe essere solo dovuto a un impegno eccessivo a lavoro (so per certo, per il lavoro che fa, che fine anno è un momento pessimo lavorativamente parlando).

Quello che mi chiedo, è se farmi sentire in questi giorni, e con che frequenza.

Sono uno che non ama molto le chat, preferisce usarle solo per fissare gli incontri, però è anche vero che questa HB mi interessa parecchio e che non vorrei bruciarmela perche non mi faccio sentire.

Vorrei quindi capire con che frequenza farmi sentire, e anche cosa dire, per non essere banale

memeized
Inviato

Oltre ai messaggi esistono le chiamate. In 'sti giorni la chiami e se risponde parli come faresti con un amico e le proponi un date. Take it easy

askfra
Inviato
3 ore fa, memeized ha scritto:

Oltre ai messaggi esistono le chiamate. In 'sti giorni la chiami e se risponde parli come faresti con un amico e le proponi un date. Take it easy

Il Day2 è già fissato per martedì prossimo, per questo non la chiamo. Sarebbe una chiamata per parlare di cosa? Credo che mi mostrerei troppo needy

Preferirei magari scriverle qualcosa di divertente o curioso, senza parlare di un appuntamento già fissato, giusto per farle capire che ci sono anche al di là del Day2 previsto nei prossimi giorni

Kurt Bi
Inviato
Il 23/11/2018 alle 06:51 , askfra ha scritto:

Il Day2 è già fissato per martedì prossimo, per questo non la chiamo. Sarebbe una chiamata per parlare di cosa? Credo che mi mostrerei troppo needy

Non importa cosa si dica e quando. Un messaggio o una chiamata sono needy solo se tu sei needy.

Quindi è ovvio che mandare messaggio del buongiorno, della buonanotte e chiedere ogni giorno come sta sia un comportamento needy. Ma chiamare una volta ogni tanto o anche solo chiedere come sta andando il viaggio non mi sembra needy proprio per niente. Le dimostri solo che ti interessa, il che va bene. Quello che non va bene è avere un atteggiamento che le fa capire che ti interessa perché senza di lei la tua vita fa schifo.

Credo che sia questo il concetto di needyness. Tuttavia troppo spesso viene confuso o decontestualizzato.

Quindi fossi in te le chiederei come sta andando il viaggio, magari facendo una battuta su eventuali eventi o aneddoti di cui avete già parlato.

K.B.

• Mi piace! 1
askfra
Inviato
1 ora fa, Kurt Bi ha scritto:

Non importa cosa si dica e quando. Un messaggio o una chiamata sono needy solo se tu sei needy.

Quindi è ovvio che mandare messaggio del buongiorno, della buonanotte e chiedere ogni giorno come sta sia un comportamento needy. Ma chiamare una volta ogni tanto o anche solo chiedere come sta andando il viaggio non mi sembra needy proprio per niente. Le dimostri solo che ti interessa, il che va bene. Quello che non va bene è avere un atteggiamento che le fa capire che ti interessa perché senza di lei la tua vita fa schifo.

Credo che sia questo il concetto di needyness. Tuttavia troppo spesso viene confuso o decontestualizzato.

Quindi fossi in te le chiederei come sta andando il viaggio, magari facendo una battuta su eventuali eventi o aneddoti di cui avete già parlato.

K.B.

Le ho scritto ieri, mi è capitato di leggere una notizia curiosa/divertente sulla città in cui è andata, e le ho mandato il link.

Da lì è partita una conversazione in cui lei è stata molto partecipe. Ho seguito la regola del risponderle aumentando i tempi che ci ha messo lei nel rispondermi.

Il risultato è stato che, a un certo punto, non ricevendo una mia risposta, ha cominciato a scrivermi di più, aggiungendo dettagli in più sul suo viaggio.

Era presa dalla conversazione, mi ha mandato anche una foto di un posto.

Seguirò il tuo consiglio comunque, domani la chiamo per fissare meglio il day 2 che sarà martedì.

Una cosa sola..non riesco a comprendere bene come mai, se non le scrivo io, lei non mi cerca.

• Mi piace! 1
Kurt Bi
Inviato

Ottimo lavoro con la conversazione!

21 ore fa, askfra ha scritto:

Una cosa sola..non riesco a comprendere bene come mai, se non le scrivo io, lei non mi cerca.

Probabilmente è perché sta facendo il tuo stesso ragionamento. Se gli scrivo penserà che sono sfigata, che sono innamorata, che voglio fidanzarmi. E ai ragazzi non piacciono le ragazze così. Quindi molto meglio aspettare che sia lui a scrivermi. Molto spesso lo fanno.

Tu continua per la tua strada. Hai voglia di scriverle? Fallo. Non hai sbatta o non sai cosa dire? Non farlo. Questo a parer mio è essere Non-Needy.

In ogni caso prima della chiamata ti consiglio di scriverle per verificare che non sia stra impegnata. Però ripeto fai solo e solamente quello che ti senti e hai voglia di fare.

K.B.

what_else
Inviato (modificato)

Non importa perché non ti cerca.

Sei andato oltre il D1, è evidente che vuole scopare. Fallo, senza tergiversare troppo, senza paranoie inutili.

Se è là con te è solo per quello, si sarà rasata ad hoc e avrà indossato uno dei suoi capi intimi preferiti per l'occasione.

Scopala.

Modificato da alex5511
askfra
Inviato

Ieri sera day 2, Kino e k-close.

Non c'era opportunità e modo per arrivare ad altro.  Dovrei recuperare questo fine settimana.

Grazie a tutti per i consigli.

Una cosa soltanto, lei continua a farsi desiderare, non cercandomi.

Strana la mente delle donne

Kurt Bi
Inviato
11 ore fa, askfra ha scritto:

Una cosa soltanto, lei continua a farsi desiderare, non cercandomi.

Strana la mente delle donne

Piú che strana direi furba!

Anche perchè, se non sbaglio, sta funzionando.

Si dice che un mondo senza paranoie e tergiversamenti sarebbe bello. Ma dove starebbe il gusto allora? Si perderebbe il bello della seduzione.

Discorsi filosofici a parte... Daje che questa è tua! Facce sapé. 

K. B. 

• Mi piace! 1