Symon [Partecipante] 17 Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 Ho scaricato il pdf del metodo mistery in inglese perché in italiano non l'ho trovato e l'ho riletto tantissime volte. Da quello che ho capito ci sono tre fasi che sono attraction-comfort-seduction. Se noi non creiamo attrazzione e passiamo direttamente sulla fase successiva(e quindi comfort)si catapulta direttamente nella zona amicizia(o meglio conosciuta come friendzone). E se noi saltiamo la fase del comfort si ha il rimorso del compratore. Il mio problema è che salto la fase dell'attrazzione passando direttamente alla fase comfort e quindi la zona amicizia perché non so come creare attrazzione. Come si crea l'attrazione?
Kurt Bi [Partecipante] 1039 Inviato 25 Novembre 2018 Inviato 25 Novembre 2018 Ciao Symon, purtroppo non è una cosa che si impara leggendo un forum. Anche perché ognuno di noi è fatto a modo suo e quello che funziona con me potrebbe non funzionare con te. In ogni caso sappi che l'attrazione la crei mostrando di essere High-Value. Come si fa? Beh ci sono mille modi. Per una ragazza in discoteca un ragazzo High-Value potrebbe essere uno che è vestito in modo appariscente, sicuro di sè, a cui non frega niente di essere giudicato e che fa qualsiasi cosa gli passi per la testa, ballando, gridando, dicendo frasi dirette. Per una ragazza conosciuta per strada un ragazzo High-Value potrebbe essere uno che ha successo nella vita, vestito bene, con un bel lavoro, con molti amici e amiche. Ma anche in questo caso potrebbe variare moltissimo da ragazza a ragazza. Quindi in generale per cominciare ti consiglio di perfezionare queste tre qualità: 1) Autenticità: dì quello che pensi sempre, anche se va contro l'opinione della tipa. Le ragazze sono circondate da ragazzi che le assecondano, convinti di portarsele a letto. Tu fregatene. Se ti fanno schifo i cani e lei ha appena preso un cucciolo glielo devi dire. 2) Autorità: decidi tu, non chiedere il permesso (ti va se andiamo là? possiamo vederci a quest'ora se ti va? ti piace questo locale? sono proibiti). Se l'hai incontrata in discoteca non chiederle "Ti va di andare a ballare?/Ti va di uscire un attimo?", la prendi per mano e lo fai e basta. 3) Attenzione: vivi il presente, crea una bolla nella quale ci siete solo tu e lei e falle vivere un'avventura (raccontando una storia se la situa è statica oppure trascinandola letteralmente in giro se siete in un locale o in città). Ci sarebbero altri mille aspetti su cui focalizzarsi. Queste sono solo tre linee generali da considerare solo dopo aver perfezionato la propria presenza (tono di voce, postura, linguaggio del corpo, eye-contact, ecc). Se hai altre domande più specifiche chiedi pure. K.B. Friulano80 ha reagito a questo 1
Paolo 321 [Partecipante] 5 Inviato 27 Novembre 2018 Inviato 27 Novembre 2018 Nel Metodo Mystery viene spiegato come creare attrazione, attraverso il Neg, Social Prof, DHV, storie interessanti, routine.
Messaggi raccomandati