Vai al contenuto

Raccolta podcast


Gabbo

Messaggi raccomandati

Gabbo

Apro questo topic chiedendo a voi quali pocast ascoltate per il business e la crescita finanziaria. Questo mio interesse sta nascendo dato che con il mio lavoro nell'ambito assicurativo ho alcune trasferte da fare durante la settimana (che mi occupano varie ore) e piuttosto che sentire disco radio preferirei ascoltare qualcosa di molto più utile.

Dato che un famoso podcast italiano è diventato ormai inaccessibile e per me l'inglese non è quasi più un problema, avete podcast attuali da consigliarmi in queste due lingue?

Con questo proposito potremmo tenere il topic come una sorta di raccolta, un punto di riferimento per ritrovare il tutto con una semplice ricerca.

Vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Vecchio, molto vecchio, quasi preistorico (2010), ma pur sempre attuale, mette molte cose in prospettiva.

Poi, per carità, mai prendere tutto come oro colato, contestualizzare sempre e pensare con la propria testa.

Ma questo video l'ho visto e rivisto diverse volte, come fonte di ispirazione e "food for thoughts"

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Duate

In inglese ti consiglieri i video TED, li puoi scaricare e vedere offline, trovi centinaia di argomenti interessanti in speech da 10-15 minuti.

In italiano sento di consigliarti il podcast di Dario Vignali (puoi trovarlo su spotify). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...