Vai al contenuto

Colpire "soft" o "diretto" per portarla a letto


SeduttoreEstero

Messaggi raccomandati

SeduttoreEstero

Ciao amici,

vorrei aprire questo topic per poter scambiare alcuni pareri e tecniche a proposito del fatto di colpire a segno una donna.

Supponiamo che avete conosciuto una tizia (Tinder, per strada, all´Universita´etc). Siete usciti alcune volte per drinks o cene e avete scambiato alcuni messaggi.

Diciamo che via WhatsApp o a livello verbale non avete mai toccato il tasto sesso ma solo magari gli EX vari e le altre storie.

A questo punto, quale delle seguenti opzioni considerate vincente?

A. La baci direttamente e poi cerchi di portarla da lei o da te

B. Sei piu´"soft" e verbalmente cerchi di capire quale sia il tiro "che ne dicessi se io ora..." "come sarebbe se... " etc etc.

Psicologicamente parlando, come permettere che un rifiuto o fraintendimento non vada in alcun modo a toccare la vostra autostima / sicurezza con le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
19 ore fa, SeduttoreEstero ha scritto:

Ciao amici,

vorrei aprire questo topic per poter scambiare alcuni pareri e tecniche a proposito del fatto di colpire a segno una donna.

Supponiamo che avete conosciuto una tizia (Tinder, per strada, all´Universita´etc). Siete usciti alcune volte per drinks o cene e avete scambiato alcuni messaggi.

Diciamo che via WhatsApp o a livello verbale non avete mai toccato il tasto sesso ma solo magari gli EX vari e le altre storie.

A questo punto, quale delle seguenti opzioni considerate vincente?

A. La baci direttamente e poi cerchi di portarla da lei o da te

B. Sei piu´"soft" e verbalmente cerchi di capire quale sia il tiro "che ne dicessi se io ora..." "come sarebbe se... " etc etc.

Psicologicamente parlando, come permettere che un rifiuto o fraintendimento non vada in alcun modo a toccare la vostra autostima / sicurezza con le donne?

Se c'è una cosa che su questo forum ho letto sempre, è mai verbalizzare.

Devi agire, creare contatto fisico e portarla al bacio e poi oltre.

puoi tirare fuori l'argomento sesso con battutine o qualcosa di simile, ma che ne dicessi se io ora...come sarebbe se... è proprio la cosa peggiore che tu possa fare, a meno che tu non lo faccia come tecnica di seduzione, ma quello che intendi tu, mi sembra solo un modo per evitare di tirare fuori le palle e provarci. evita.

escici, scherza, provoca, fai discorsi seri alternati a discorsi stupidi, fai contatto fisico e provaci.

Se prendi un palo, vai avanti, non è mai bello, ma se sei sicuro di te stesso e di quello che vali, non ti fai distruggere l'autostima dalla scelta di una ragazza, perché può averti rifiutato per milioni di motivi che non dipendono dal tuo valore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SeduttoreEstero
13 hours ago, mourinho92 said:

Se c'è una cosa che su questo forum ho letto sempre, è mai verbalizzare.

Devi agire, creare contatto fisico e portarla al bacio e poi oltre.

puoi tirare fuori l'argomento sesso con battutine o qualcosa di simile, ma che ne dicessi se io ora...come sarebbe se... è proprio la cosa peggiore che tu possa fare, a meno che tu non lo faccia come tecnica di seduzione, ma quello che intendi tu, mi sembra solo un modo per evitare di tirare fuori le palle e provarci. evita.

escici, scherza, provoca, fai discorsi seri alternati a discorsi stupidi, fai contatto fisico e provaci.

Se prendi un palo, vai avanti, non è mai bello, ma se sei sicuro di te stesso e di quello che vali, non ti fai distruggere l'autostima dalla scelta di una ragazza, perché può averti rifiutato per milioni di motivi che non dipendono dal tuo valore.

Sono daccordo con te, la fermezza e sicurezza nelle azioni e´molto importante. L´unica cosa e´che a volte un approccio "soft" soprattutto con ragazze molto emancipate (come le tedesche) garantisce notevoli tutele e risparmia gravi fraintendimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato troppo vago.

DEvi essere più diretto e specifico, se non riesci neanche a descrivere la situazione che hai come pretendi di avere un aiuto?

hai paura di dire come stanno le cose?

Secondo me da come scrivi hai paura di mostrarti uomo.

Ti sei posto nella condizione di conoscenza magari è un ottima palestra per il futuro, perchè aumenta la tua sicurezza con le donne.

Senza essere spaccone e volgare dovresti far capire che lei sta parlando con un uomo e quindi ti deve vedere come uomo.

il sesso fa parte della vita di un uomo, quindi potresti già abituarla a step con messaggi con doppi sensi magari fatti in un momento di frensia tua per lavoro studio... dove mettendo alcuni errori ortografici nei messaggi precedenti, metti anche un riferimento sessuale su un altro, ma ce la devi abituare, ma devi prepararti anche al contato fisico quando ci esci..

es. un messaggio potrebbe essere dopo una breve conversazione con errori ortografici:

allora  rimgandiamo daccredo per quesfta sera, comunque ti chiavo quando parto da cgasa

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...