Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 25 Novembre 2018 Inviato 25 Novembre 2018 Ragazzi sto a terra, vorrei rialzarmi ma non riesco, non c'è figa, impegni o altro che distolgono l'attenzione da lei, esco con altre, ci faccio di tutto ma la mente è là... Se la cerco mi risponde, ma non voglio, lo già fatto abbastanza, vorrei rivedere la luce in fondo al tunnel ma mi sembra così lontana... Più che per amore, mi manca il suo corpo, a volte sento anche gelosia per lei,forse sono possessivo, mi fa schifo come sto, mi fa schifo quello che provo, mi fa schifo quello che ho fatto prima e dopo.. Vorrei non averla mai conosciuta.. Stavo tanto bene prima... Brothers help me..aspetto il vostro aiuto morale ChristianP ha reagito a questo 1
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 25 Novembre 2018 Inviato 25 Novembre 2018 6 mesi ChristianP ha reagito a questo 1
Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 25 Novembre 2018 Autore Inviato 25 Novembre 2018 Adesso, Sten ha scritto: 6 mesi Cazzo... Ed esco da storie più lunghe e fighe spaziali..
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 25 Novembre 2018 Inviato 25 Novembre 2018 3zo topic che apri in questa sezione, che altro aiuto morale possiamo darti fratello mio? Come ti ha già detto giustamente @trentadue nell' altro topic aperto da te: Cita io però non smetterò mai di dirlo, ma se siete così sicuri di essere nel giusto, per quale motivo venite ad ammorbare il forum chiedendo consigli di cui puntualmente ve ne sbattete i coglioni? Ma sei convinto che Gold86 ti scriva certe cose per sport o perchè vuol soffiarti la figa? [...] Qui dentro non esiste la formula per essere un vincente, ma ci sono tutti gli elementi per imparare ad essere forti: ed anche uno forte può perdere, ma con l'onore delle armi. Hai una grande occasione, sfruttala, la tua vittoria sarà andare avanti in un perfetto silenzio e concentrandoti su te stesso e lì sì che i risultati arrivano. Te l'ho già detto in non so quale dei tuoi tanti topic aperti: dove sta scritto che devi per forza uscire con qualcun'altra? Dedicati a qualcos' altro, a qualche passione, a qualche hobby. E se non ne hai - bè amico mio - hai per lo meno individuato un problema da cui ripartire. Le donne non sono tutto.
Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 25 Novembre 2018 Autore Inviato 25 Novembre 2018 (modificato) 8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: 3zo topic che apri in questa sezione, che altro aiuto morale possiamo darti fratello mio? Come ti ha già detto giustamente @trentadue nell' altro topic aperto da te: Te l'ho già detto in non so quale dei tuoi tanti topic aperti: dove sta scritto che devi per forza uscire con qualcun'altra? Dedicati a qualcos' altro, a qualche passione, a qualche hobby. E se non ne hai - bè amico mio - hai per lo meno individuato un problema da cui ripartire. Le donne non sono tutto. E questo che mi frega, mi guardo allo specchio e dico ma sono io? Ho tante passioni, un lavoro che mi permette disponibilità economica,sempre impegnato, studio, faccio pugilato, il macchinone,donne, tutti gli aspetti della vita al top.. E il pensiero ricade su di lei, dopo tante esperienze, dopo essere stato per tutti i miei amici uno che dava la carica in medesime situazioni.. Ora sono io sotto...E tra l'altro sono sempre stato quello che diceva che le donne non sono tutto... Modificato 25 Novembre 2018 da Sly200
Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 30 Novembre 2018 Autore Inviato 30 Novembre 2018 (modificato) Ragazzi ricaduta, mi contatta martedì sera per sbaglio a suo dire, giustifica per mex e io ci casco e ci risiamo, mi ritrovo nel suo vortice emotivo, colpe su colpe, litigi tramite mex,giustifica la fine a causa dei miei comportamenti,lei accenna che posso avere tutte le donne che voglio che la mia vita è al top, gli dico che c'è ne sono ma vogliono solo sesso e lì si incazza ancora più forte dice che non è la mia amica del cuore che è sempre la mia ex.. Stremato cado nel suo frame, cerco di andare di logica di capirla, gli dico che piano piano avremmo potuto ricominciare ma lei dice che è confusa, che deve ritrovare se stessa, poi di nuovo litigio e alla fine l'offendo di brutto gli dico tutto quello che ho dentro in quei mex, lei dice che non sono più io che sono insensibile ... Dopo un paio d'ore sapendo di averla ferita tanto gli scrivo le mie scuse e gli dico di cancellarmi dalla sua vita di bloccarmi da tutto, non lo fa, ci risentiamo sempre per mex da ieri come due che non si conoscono... Non c'è la faccio.. Dovrei buttare il telefono lo so.. Mi trovo solo bene in compagnia di altre donne al momento, da solo no...Quando sono solo la mente ricade su di lei... Capisco che non è sentimento è solo rabbia e orgoglio. Modificato 30 Novembre 2018 da Sly200
Dilcus [Partecipante] 221 Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 Ti è stato detto chiaramente che dovevi interrompere i contatti. Questi fraintendimenti/liti sono normali se ci si continua sentire, non c'è frame che tenga. Prossimo post aprilo su Al Femminile a questo punto, lì ti diranno che stai agendo correttamente e sarai più felice. Carnacki, vol-à-voile e trentadue ha reagito a questo 2 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 Mi arrendo Carnacki e trentadue ha reagito a questo 1 1
trentadue [Partecipante] 643 Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 (modificato) Sly200 ma si può sapere che cazzo vuoi sentirti dire ancora? Passi che hai aperto tre, e ribadisco tre topic uguali, passi che fai sempre le stesse domande a cui ricevi le stesse risposte, passiamo pure sopra al fatto che parli con sto fraseggio da manuale di Franco letto male e capito peggio…ma sul fatto che nonostante la pazienza che molti utenti hanno avuto con te tu continui a fare quello che ti pare permettimi di dirti che hai stufato; e poi diciamola giusta, tu ti fai fare tutto quello che pare a LEI. Ma Cristo! ma un po di amor proprio, ma dove è? se tutte le energie che stai investendo non verso lei, ma verso il compiacimento che provi a farti trattare come uno stracciaculo, l'avessi investita su te stesso non staresti come stai; ed è ora anche di finirla con la favola che basta chiavare chiunque passa per stare bene, un vero UOMO si prende i suoi tempi, fa delle scelte, è coerente ma soprattutto ha abbastanza intelligenza per capire se è il caso di battersi, e quando lo fa lo fa per vincere non per prenderlo in culo. Se vuoi te lo ribadisco: devi staccare, devi staccare, devi staccare. Io da venerdì scorso dopo che ho sfanculato la tipa non ho mai nemmeno aperto i suoi messaggi e me ne ha mandati 22, sono concentrato sui me stesso e basta, e non gli permetterò mai più di prendermi per il culo! Pensi che ho tutti momenti rose e fiori? Pensi che non mi sfiori il pensiero che si sta facendo bombare? ebbene…quando mi vengono come ieri sera prendo e vado a correre, mi sono posto degli obbiettivi in palestra, ma soprattutto NON GUARDO UN CAZZO CHE LA RIGUARDA! Quando mi sono accorto che involontariamente avrei potuto lanciarle dei segnali di fumo sulla mia bacheca social (non l'ho fatto ma sentivo che avrei potuto caderci) ebbene non sono nemmeno più entrato sul mio profilo…sono tre giorni e ho ripreso il controllo. Svegliati! se avessi iniziato subito un vero Freeze saresti più lucido, la colpa è solo tua. NB il freeze non te la riporterà, punto. Modificato 30 Novembre 2018 da trentadue vol-à-voile, mismpa7, Kif e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 30 Novembre 2018 Autore Inviato 30 Novembre 2018 (modificato) Ragazzi se scrivo qua è per evitare di rispondere a lei... Tra i mille impegni cerco di sfogare qua quello che ho dentro, ci siete passati tutti credo, quindi sapete che sapore ha l'asfalto... Devo ascoltare i vostri consigli una volta per sempre, duri, crudi, ma veri...Non voglio riaverla ma voglio dimenticare lei e tutta la merda che mi ha buttato addosso, tutti gli errori fatti dopo, tutte le volte che mi sono comportato da tappetino per riaverla... Lei non era diversa, la sua prima volta con me è stato un caso, e quello che diceva erano cazzate, questa è la verità... Prima accetto questo prima ne esco.. Dimenticare questo mi serve, questa è la metà a cui aspiro Modificato 30 Novembre 2018 da Sly200
Messaggi raccomandati