Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

war_of_change
Inviato

Ed eccoci qui, dopo 4 anni di relazione, a scrivere della mia storia nata per caso e finita nel medesimo modo. Ma voglio scrivere pensando fuori dagli schemi, voglio scrivere per sfogarmi ma anche per motivarmi e magari di feedback tendere una mano a chiunque, qua dentro, stia passando quello che sto passando io. 
Mi chiamo Christian e sono letteralmente un idiota.

Lanciato nel Game circa 6/7 anni fa raggiunsi livelli che mai mi sarei sognato, io, timido, introverso e chiuso nella mia emotività avevo il mondo ai miei piedi. 

Sofferente per l'ennesimo amore non corrisposto, per il susseguirsi di "Ti vedo solo come un amico" mi incontrai rammaricato in un mc con un mio amico (basso costo e pietà servita in quei panini) che mi disse di una sua conoscenza, un ragazzo che ci riusciva con tutte come se avesse letto un qualche manuale in un qualche meandro del web e SBAM. 

La iniziò tutto, iniziai con The game, veniva citata una community e speranzoso la cercai anche in italia ed eccomi qui. Ho approcciato, sono cambiato, sono maturato ma soprattutto mi donò spensieratezza.

Il mio obbiettivo era solo uno, se un giorno avessi trovato la ragazza della mia vita sarei riuscito a conquistarla ed a tenerla.

Dopo una miriade di esperienze, di svaghi, di divertimenti, di manipolazioni la trovai fra altre 20 ragazze, in una festa di compleanno, solita tattica, solito gioco, in 24h era mia e pendeva dalle mie labbra, 24 ore era il tempo che mi ero dato, finite quelle lasciavo perdere. 

ma quelle 24 ore si trasformarono in 4 anni, tante mancanze da parte sua, tanti problemi, la sua malinconia mista al mio amore mi avevano spento, avevo perso ogni interesse, la lettura, l'approccio, il conoscere gente nuova, nuove idee, tutto e siamo entrati nella monotonia. 

Pochi giorni fa, dopo l'ennesima litigata ecco la bomba, non provo più quello che provavo all'inizio voglio una pausa, mi alzo dal letto, raccatto tutto ciò che era suo e lo metto in un sacco (errore) e la mando fuori, poi scoppio a piangere 

La pnl mi ha insegnato a gestire i miei sentimenti, rabbia, delusione, tristezza ma era troppo, è troppo, una bomba dentro che cercavo di reprimere.

Disperato ho cercato di raccimulare i pezzi della mia vecchia vita, ancora incredulo della realtà, ho scritto a molte mie vecchie fiamme ma nulla, ovviamente il ricordo che avevano di me era quello di un bastardo, ho solo un mio amico che mi sta affianco come se non ci fosse un domani.

Ma eccoci qua, a scrivere ed a sentire la mia storia, mi sto evolvendo. 

Ho ripreso a leggere, ho ripreso ad allenarmi, mi sto buttando nel lavoro e ricomincerò ad approcciare, mi sento solo, smarrito ma è solo una mia idea, una condizione che non esiste.

Fa male, fa male da morire, ma io sono ancora qua, faccio fatica a stare in piedi ma so quanto valgo e so quanto lei ha perso. 

Soffro, soffrite ma ragazzi, respiriamo ancora, abbiamo ancora quella voglia di cambiare e di crescere, di evolverci appunto, sono passati solo pochi giorni, la rabbia, la gelosia ci sono e battono forte alla mia porta ma fanculo, mai e poi mai permetterò ad una ragazza di abbattermi tanto. 

Ora sono qua, confuso, senza una tattica e senza una meta ma sapete? ricominciare un gioco dall'inizio dopo essere stati battuti al boss stronca, e ti annoia, ma i livelli sono molto più rapidi da passare. 

Buonanotte a tutti 

Ps ero chrygame 

• Wow 3