Vai al contenuto

N-close su Badoo...e adesso!? 😅


mitapris

Messaggi raccomandati

mitapris

Buongiorno a tutti ragazzi, ho deciso di rimettermi in gioco e di scaricarmi qualche sito d'incontri per cominciare, dopo aver constatato che Tinder non fa per me, mi sono buttato su Badoo e già dal primo giorno ho già ottenuto qualche piccolo risultato in più, però insomma mi reputo ancora molto profano e quindi chiedo consiglio a voi per come continuare il game, vi lascio qui di seguito una chat avuta ieri sera con un'hb 7.5, 26 anni, bella bionda devo dire.

*Io* Ciao! 🙂

HB Ciao

 Io Ciao Annalisa ho visto che hai guardato il mio profilo e ho pensato di scriverti, spero che la differenza di età non sia un problema 😁

HB mmm sono onesta non ricordo quanti anni hai😁

Io  22 a Dicembre! 😁 

HB Beh se non sono io troppo vecchia

 Io Vecchia!? Scherzi vero?? Le coetanee mi annoiano
Ti andrebbe di incontrarci? Sembri una bella donna 😁

 HB Hai la passione per le MILF?

 Io Oddio non ti reputerei MILF, sei molto giovane anche tu
Però si, e per le belle bionde!
Tu per i più giovani?

 HB No ahahahaha

 Io eeee vabbè dai ahahah in che zona di Roma sei?

 HB  Latina

 Io Aaahh conosco un pochino lì, ho parenti ad Aprilia

 HB Un po' più su

 Io Si si ho ben presente, che fai nella vita?

 HB Sono infermiera, tu?  

Io Aia, conosco, lavoraccio, però evidentemente ti piaceL

Lavoroal mercato, infatti ho la sveglia tipo tra 5 ore 😅

 HB Meglio il mercato
Ti serve una dipendente?

 Io Guarda che è Badoo mica Indeed 😂
Comunque non so, lavoro lì da poco quindi per adesso sto tenendo un profilo basso, tra un mesetto o due potrò anche chiedere se t'interessa 

HB  Ahahahaha cosa vendi? 

Io Macelleria, è un bell'ambiente in cui lavorare, tu in che reparto sei?

 HB Io lavoro in una struttura privata a lunga degenza

Io Ah sei un po' "atipica" allora per me, conosco molte infermiere ma tutte al Gemelli
Sei laureata quindi?

 HB Si

 Io Sto per mettermi a letto che ho la sveglia alle 4, mi piacerebbe sentirti anche nei prossimi giorni..
Me lo lasci il tuo numero? 😁

 HB mmm

 Io Prometto di non scriverlo nei bagni degli autogrill!

 HB _scrivenumero_

 Io Manterrò la promessa! Ci sentiamo domani allora, buonanotte!

 HB Notte


Che ne pensate? Credo potesse andare peggio (poteva non rispondere al ""Ciao")

Probabilmente dovrei ridurre il numero delle emoji ma volevo far arrivare il mio stato d'animo molto allegro e tranquillo.
Lei un po' freddina a tratti ma credo che non stesse conversando solo con me, quindi per ora va bene così.
Forse avrei dovuto spingere di più quando mi ha chiesto se cercassi una dipendente, della serie "Dipende cosa sai fare!! 😉
Credo di essermela giocata bene con la battuta degli autogrill quando era restìa a lasciarmi il numero.
Rileggendola al volo credo anche di averle fatto troppe domande senza farla parlare (TIPO QUINDI SEI LAUREATA? 🤐) troppo, però insomma gli argomenti toccati erano quelli che erano.

Adesso, ho la rubrica strapiena di numeri di ragazze che mi lasciavano il numero (es. da Facebook) salvo poi conversazione morta una volta passati su WhatsApp. Vorrei evitare succeda di nuovo ma se accadrà insomma non ne farò un dramma, l'idea è quella di fissare il day-one per il Sabato di questa settimana.

Credo uno dei miei problemi sia quello di "sessualizzare" (si dice così? Avete capito dai) la chat. 
Pensavo di scriverle stasera intorno alle 20, come mi consigliate di muovervi?

Grazie a tutti in anticipo ragazzi, vista l'ora ne approfitto per augurarvi una  buona giornata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ah allora Badoo non è un ricettacolo di trans e badanti romene...

Link al commento
Condividi su altri siti

mitapris
3 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Ah allora Badoo non è un ricettacolo di trans e badanti romene...

Non solo a quanto pare...e ItalianSeduction non è un forum dove si commenta in maniera attinente al topic a quanto pare 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma io non so nulla perché sono stato su queste app un mese, ho preso tanti match e dopo aver curato  la mia ferita narcisistica ho disattivato gli account. Non ti posso essere utile 🤗

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj

Ciao a tutti, ciao @mitapris due info: a che livello estetico ti trovi? Mi ha incuriosito che sei riuscito ad attirare una 7.5 partendo con un "ciao". Non è una critica, ndr.

A parte questo esempio, Badoo è costoso come si dice?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

L’ errore che hai commesso è che gli hai subito chiesto di uscire tipo alle seconda/terza battuta. Prima devi creare un pó di confort, non puoi partire subito ai 100 all’ora. Comunque ti sei ripreso bene e alla fine ti ha lasciato il numero dopo poca chat quindi vuol dire che un minimo d’ interesse cè l’hà. Prosegui su wa, crea ancora un pó di confort e magari domani( io eviterei di farlo stasera ) chiedigli il day one.

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

mitapris
Il 27/11/2018 alle 17:45 , nicolaj ha scritto:

Ciao a tutti, ciao @mitapris due info: a che livello estetico ti trovi? Mi ha incuriosito che sei riuscito ad attirare una 7.5 partendo con un "ciao". Non è una critica, ndr.

A parte questo esempio, Badoo è costoso come si dice?

Grazie

Ma guarda nella mia vita sono stato definito"Bellissimo" "Cesso" e "Decente" 🤣 

Ho dei tratti somatici non proprio italiani, per quanto io lo sia, quindi deve piacerti il tipo. 

Comunque ho curato veramente poco il profilo: c'ho le foto pre-impostate di Facebook e in mezzo c'è anche Snoopy lol

Si è costoso ma io ho speso solo 2 € per ora

Il 27/11/2018 alle 20:05 , kactus76 ha scritto:

L’ errore che hai commesso è che gli hai subito chiesto di uscire tipo alle seconda/terza battuta. Prima devi creare un pó di confort, non puoi partire subito ai 100 all’ora. Comunque ti sei ripreso bene e alla fine ti ha lasciato il numero dopo poca chat quindi vuol dire che un minimo d’ interesse cè l’hà. Prosegui su wa, crea ancora un pó di confort e magari domani( io eviterei di farlo stasera ) chiedigli il day one.

Si è vero infatti ha avuto il buon senso di non rispondere 😅 ad ogni modo la chat procede abbastanza bene anche se lentamente, soprattutto perché non ho la macchina, vi aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Io evito di prendere il numero se prima non ho fissato il day1.

Perché so, per mia esperienza, che la maggior parte delle conversazioni su WhatsApp vanno a puttane dopo i primi 2/3 giorni.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Non è vero che Badoo è costoso.

Premesso che io non ci ho mai concluso nulla e partendo dal fatto che con 50,00€ potresti passare mezz'ora con una prostituta, passiamo a questo social...

Con 52,49€ compri 2750 gettoni.

Quello che mi è sembrato è che, se con le HB non iteragisci (giochi incontri), hai molta più possibilità di contattarle gratis. In realtà non conosco l'algoritmo, quindi potrei sbagliarmi.

Poi per alcune in base alla popolarità o al fatto che ti hanno rifiutato al gioco degli incontri ti chiede 10, 30, 50, 70, 90 gettoni per contattarle... insomma pochi centesimi. Poi non so se ne chiede altri per continuare la conversazione, ma proprio per quello si può chiedere di spostarsi su WA.

Tempo fa ho sprecato decine e decine di ore a selezionare centinaia di profili di persone nei dintorni salvo scoprire che sono utili solo quelli nelle prime pagine, in quanto attivi.

Conviene partire da quelli e controllarli ciclicamente, anche perché una bella ragazza appena registrata la becchi lì e non è ancora diventata popolare o ti ha rifiutato, ergo puoi contattarla gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...