Vai al contenuto

Aiuto urgente per una strana situazione


Sam👺

Messaggi raccomandati

Sam👺

Salve a tutti, premetto di essere nuovo qua e di sapere ben poco di seduzione vera e propria ma da qualche parte bisogna pur imparare no?

Attualmente sono Single da un po' di tempo ma in molteplici occasioni,  serate in discoteca, feste e compleanni ho avuto le mie avventure soprattutto grazie alla mia spiccata bravura oratoria notevole per i miei 18 anni.🙂

In questo momento però sto cercando di fare colpo su una ragazza che conosco da un po'.

Ci siamo conosciuti 2 anni fa, subito simpatici, poco dopo abbiamo iniziato a flirtare e successivamente, nel giro di qualche mese, durante l'estate il tutto è sfumato nel nulla più totale.

In questi giorni la rivedo spesso e tra una chiacchiera e l'altra le ho chiesto di uscire per un caffè. Lei è estremamente timida e per nascondere la propria timidezza fa la classica ragazza prepotente.

Ho cercato di essere sintetico ma al contempo esaustivo in modo da dare un panorama generale della situazione

Consigli su come aver successo?

Grazie in anticipo🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @Sam👺 la situazione da te descritta è moooolto vaga ed è difficile consigliarti qualcosa.

Non esiste una bacchetta magica che fa andare bene tutto, ci sono delle variabili da considerare per potersi muovere nel migliore dei modi o almeno per poter almeno provare a dare un consiglio.

Gli hai chiesto di uscire, ti ha detto di si? che cosa è successo durante questa fantomatica estate? perché secondo te è sfumato tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam👺
6 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Caro @Sam👺 la situazione da te descritta è moooolto vaga ed è difficile consigliarti qualcosa.

Non esiste una bacchetta magica che fa andare bene tutto, ci sono delle variabili da considerare per potersi muovere nel migliore dei modi o almeno per poter almeno provare a dare un consiglio.

Gli hai chiesto di uscire, ti ha detto di si? che cosa è successo durante questa fantomatica estate? perché secondo te è sfumato tutto?

Mi ha detto di sì e dopodomani ci vedremo come d'accordo.

Durante l'estate e ci siamo effettivamente sentiti e visti e lei ci stava anche, solo che essendo via per vacanze intrattenere una ragazza per 1 mese a parole è stata veramente ardua, ci tengo a dire che nel parlare non sono stato mai banale e non ho mai detto o parlato molto di me, facevo parlare lei e basta in modo da non finire gli argomenti di discussione. Al mio ritorno dalle vacanze si è allontanata lei senza fornire una spiegazione. In questi 3 giorni dove abbiamo iniziato a riscriverci, dopo un complimento che le ho fatto mi ha confessato di essersi sotterrata per la timidezza, che le faceva piacere e che quando ci vedevamo e avevamo a sentirci d'estate le piacevo.

Vorrei ricominciare a riallacciare i rapporti

Modificato da Sam👺
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sam👺 per me l’unico errore è di non averci provato l’ultima volta, hai avuto un mese di tempo tra l’altro in vacanza!

Non credo che tu abbia sbagliato qualcosa l’ultima volta quindi continua sulla scia visto che gli eri piaciuto ma stavolta cerca di concludere a breve, cioè spingi di più.

E facci sapere come va😉

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Io non sono un sostenitore del "provarci subito per forza", specialmente con quelle timide, però amico mio dopo 2 mesi... E' chiaro che lei un po' si raffredda.

12 ore fa, Sam👺 ha scritto:

In questi 3 giorni dove abbiamo iniziato a riscriverci, dopo un complimento che le ho fatto mi ha confessato di essersi sotterrata per la timidezza, che le faceva piacere e che quando ci vedevamo e avevamo a sentirci d'estate le piacevo.

Vorrei ricominciare a riallacciare i rapporti

Ora attenzione. E' una donna ed è timida, però ha verbalizzato il fatto che le piacevi. Posto che sia vero (e che non sia soltanto un test per ottenere validazione), ha fatto un enorme sforzo a dirti questa cosa.

Che fare? Semplice. Non parlare più di quello che è successo, non fare discorsi ed elucubrazioni, quello che devi fare ora è ricominciare (quasi) tutto daccapo.

Non cambiare il tuo atteggiamento (che ha funzionato) rispetto a prima nel tentativo di "recuperare", ma semplicemente ricomincia come se non fosse successo niente.

E stavolta provaci.

Con la consapevolezza che può succedere di tutto, è una donna, tra l'altro giovanissima quindi soggetta ancora di più a cambi di idea e direzione frequenti e imprevedibili a seconda di come si è svegliata quel giorno, della direzione del vento, della temperatura e umidità dell'aria, di quanto tempo ha aspettato il semaforo per attraversare la strada, se il gatto le ha fatto le fusa quella mattina e così via! 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...