Vai al contenuto

Prima volta... ho fatto cilecca


Oregon

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

Vi scrivo per poter cercare consigli/suggerimenti su quanto capitatomi ieri.

Era, o almeno, avrebbe dovuto essere la mia prima volta. Non nascondo che ero molto agitato e un po' impacciato, ma credo sia normale, però la ragazza mi piaceva davvero tanto e mi eccitava molto fisicamente.

Fatto sta, che al momento di arrivare al dunque, il "mio amico" ha smesso sul piu bello di funzionare... lei si è stancata ed è rimasta delusa (me lo ha detto).

In tutto questo io mi sento davvero una merda, un misto tra incazzatura feroce e morale davvero sotto i piedi.

Cosa posso fare? È normale una cosa del genere? 

Grazie a tutti coloro che avranno il piacere di rispondermi.

Modificato da Oregon
Messaggio non completo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gabrix90

Ciao,anche io sono nuovo...mi è successo anche a me 2 settimane fa,doveva essere la mia prima volta ma ho fatto "cilecca"

Li per li ero arrabbiato e deluso,lei e stata comprensiva e mi ha detto che gli era già successo...fatto sta che dopo quella sera non mi ha voluto rivedere:33_unamused:

Per 2-3 giorni ci sono stato male ma poi e passato,non pensarci troppo credo succeda spesso le prime volte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ho qualche annetto e parecchie scopate in più...

State sereni...succede...anche più volte di fila. Il problema è l'ansia (da prestazione...da paura di "ingravidarla"...o altre menate...).

Ansia = adrenalina = vasocostrizione. E l'erezione è un fenomeno puramente "vascolare"...se non ci arriva un adeguato afflusso di sangue a causa della nostra ansia...non succede nulla oppure si smoscia a metà dell'opera.

 

Succede...a tutte le età...anche a chi è "abituato" a buttarlo a destra e a manca.

A me successo circa 6-7 anni fa all'inizio della mia ultima LTR e poi qualche settimana fa con una tipa nuova... Succede...

Non pensarci e vedrai che si risolverà da sè. Se la tipa in questione mostra poca sensibilità, mandala a cagare... 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
15 ore fa, Oregon ha scritto:

Era, o almeno, avrebbe dovuto essere la mia prima volta. Non nascondo che ero molto agitato e un po' impacciato, ma credo sia normale, però la ragazza mi piaceva davvero tanto e mi eccitava molto fisicamente.

Ansia da prestazione, è ovvio che avresti fatto cilecca.

Vivitela più rilassato, tanto ci saranno altre occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin27

Prima volta assoluta o relativa?

cmq capita a tutti. A me non la proma assoluta e mai, per ora, la prima relativa, ma due volte, paradossalmente, proprio quando era tutto "apparecchiato". La seconda volta smisi pure di fumare. Poi seguì una delle migliori performance, e dopo un po' ripresi pure con le bionde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin27
7 ore fa, gabrix90 ha scritto:

fatto sta che dopo quella sera non mi ha voluto rivedere:33_unamused:

Che cessi ci sono in giro 

Link al commento
Condividi su altri siti

gabrix90
42 minuti fa, Lupin27 ha scritto:

Che cessi ci sono in giro 

La risposta sua e stata che secondo lei non siamo compatibili caratterialmente e che non gli e scattato nulla🙄(era la 2 volta che ci vedevamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin27
8 ore fa, gabrix90 ha scritto:
9 ore fa, Lupin27 ha scritto:

 

La risposta sua e stata che secondo lei non siamo compatibili caratterialmente e che non gli e scattato nulla🙄(era la 2 volta che ci vedevamo)

Ma tu guarda! 

Cmq dipende molto anche dall'età, una infra trentenne facilmente potrebbe sentirsi in imbarazzo e svignarsela.

Del resto ce ne sono diverse - e parlo con cognizione di causa - che, ad onta della sicurezza che mostrano nel relazionarsi e soprattutto del modo in cui ti "selezionano", poi scopri non sanno prenderlo in mano, specie se c'è luce! :))

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj

@gabrix90 avrai un sacco di altre occasioni, gira pagina e guarda avanti con un bel sorriso 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...