Vai al contenuto

Progressi e dubbi


Pinko_de_Palla

Messaggi raccomandati

Pinko_de_Palla

Ciao a tutti, è assai che non mi facevo vivo, ma volevo avere una cosa chiarita... premesso che tutte con le ragazze con cui ci ho provato non ho mai concluso un clacson e sono ancora a quota zero. Comunque per quanto abbia imparato a relazionarmi con le ragazze (prima nom sapevo neanche cosa cazzo dire per una chiacchierata amichevole! ) ho ancora un grosso problema: so relazionarmi con tutte ma con quelle che mi piacciono ASSOLUTAMENTE NO! Nemmeno a guardarle negli occhi. Non so spiegarmelo... E dire che sono uno che socializza con chiunque e ho un mare di argomenti,  ma anche se sono convinto di piacere a una tipa, divento immediatamente AFONO. Qualcuno mi spieghi perché please

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
Il 28/11/2018 alle 16:34 , Pinko_de_Palla ha scritto:

Qualcuno mi spieghi perché please

Perchè sei emotivamente legato al risultato.

Perchè sei agitato prima di fare un esame? Perchè se non lo passi sono cavoli amari.

Perchè sei agitato quando parli ad una che ti interessa? Perchè se ti manda a cagare ci stai male, e anche tanto. 

Perchè NON sei agitato quando parli a una che NON ti piace? Perché se ti manda a cagare non te ne frega nulla dato che comunque non ci avresti fatto nulla. 

Sei d'accordo

 

In ogni caso è una cosa che passa col tempo. Continua a parlare a quelle che ti piacciono. Persist e passerà. 

Facce sapé

K. B. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinko_de_Palla

Ovvio che si se hai una media del 9 e i tuoi fanno bordello se porti a casa meno di 7. Sta roba va avanti da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
15 ore fa, Pinko_de_Palla ha scritto:

Ovvio che si se hai una media del 9 e i tuoi fanno bordello se porti a casa meno di 7. Sta roba va avanti da anni

Vabbè medie scolastiche a parte che cosa hai intenzione di fare?

Io ti ho spiegato il motivo e mi sembri d'accordo. Adesso sta a te. Superare questa paura con il rischio di soffrire e starci male. 

Io sto vivendo la tua stessa situazione ma al livello successivo. Rimorchio easy ma quando arriva il momento di scopare mi blocco. (se vuoi trovi il mio post in domande newbie/afc). Dobbiamo solo sbloccarci. Io in quello. Tu in questo. 

Io il mio piano di azione lo ho e presto lo attueró. Tu cosa pensi di fare?

Facce sapé

K. B. 

Modificato da Kurt Bi
Link al commento
Condividi su altri siti

John220510

Si sono d’accordo con quello che ti è stato detto in precedenza. Troppe aspettative che si trasformano in pressioni che ti schiacciano, unito ad un senso di inadeguatezza al confronts di ragazze che ti piacciono. Ti manca solo l’esperienza per superare questo blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...