Vai al contenuto

Il solito fallito


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Salve ragazzi,

Mi sento uno straccio, come sempre, una persona inutile che ogni volta fa sempre qualcosa di sbagliato.

Era un periodo dove le cose mi giravano particolarmente bene, avevo conosciuto ragazze su ragazze, tuttavia poche di loro si rivelavano interessanti sotto l'aspetto caratteriale, però ci stavano me ne accorgevo dal fatto che volevano uscire e infatti le ho accontentate, ma oltre determinati aspetti non siamo andati semplicemente perché non mi trasportavano totalmente chi per un motivo chi per un altro.

Di recente, però, mediante chat ho conosciuto una ragazza sembrerebbe interessante, ossia una ragazza di 18 anni (io ne ho 22), più piccolina è vero ma che frequenta un corso di studi molto simile al mio e soprattutto una persona che mi chiedeva molte cose di me, io però in certi casi rispondevo seriamente (dipendeva dal tipo di domanda), altre volte con aria misteriosa e da stronzo.

Vedo che lei è molto.presa dalla conversazione con me, subito accetta di vederci per un caffè, nonostante fosse solo 1 giorno da cui parlavamo. Tuttavia, il caffè era in relazione all'università, ossia dovevamo entrambe frequentare i corsi mercoledì, lei ha una prova a breve, ci vedevamo subito dopo i corsi; altrimenti ognuno a studiare per fatti propri e la settimana.prossima.dopo la sua prova ci saremmo visti.

Capita, infatti, che lei mi avvisa il giorno prima di spostare il tutto in quanto il corso che doveva seguire è saltato e quindi a tal punto approfitta per rimanere a casa a studiare. =>>> Non so se sbaglio, ma in questo caso io provo a dirle solo dai "Consulta l'oroscopo vedi un po' cosa ti dice, magari c'è qualche cosa schock", diciamo che il suo dubbio era anche se restare a casa a studiare, oppure seguire il corso di dopo che lei trova inutile e vederci.

Circa lo studio la vedo una tipa molto "fissata' non a caso vedo che studia tutta la giornata anche fino all'una di notte.

Passiamo alla problematica : Sono un cretino, l'altro ieri, scherzando le dico che lei ha un rapporto con lo studio come io lo ho con la Nutella, solo che io sono fidanzato e quindi la mia ragazza è gelosa...Inizia una conversazione divertente, dove lei mi dice tranquillo poi ti presento anche il mio, ecc...Alla fine le rivelo fosse il cane e tutto torna come prima, anche se credo me l'abbia fatta pagare in quanto mi visualizza un messaggio e me lo rispose il giorno dopo.

Forse però commetto un errore decisivo : Ieri alla sua risposta, io rispondo dopo un ora, visto che mi aveva fatto aspettare un giorno intero e le invio una foto che sono in giro...Lei mi dice dove vai?...Qui, io dico una palla e lei non lo sa, invece di dire che sono con un amico, dico con un'amica...Da quel momento la vedo più fredda quasi come un aria di sfida e anche nei messaggi magari gli invio due foto, lei apre solo la prima e la seconda dopo un po' di ore...

Insomma, la cosa sta andando a rotoli...Io mi sento un fallito perché quando mi interessa minimamente conoscere faccio il possibile per farle andare via....Vorrei rimediare ma credo di aver troppo forzato la cosa.. 

PS Il mio ultimo messaggio è stato un video, dove alla fine si sente solo la mia voce e le dico che avevo visto una cosa e l'ho pensata ==> Infatti gliel'ho mandata, è una foto di una spiaggia del nostro posto dove andiamo in vacanza. Per ora mi ha aperto solo il video, la foto non cagata proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi siete nemmeno baciati, le cose che hai detto per suscitare gelosia in lei sono state del tutto fuori luogo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non vi siete nemmeno baciati, le cose che hai detto per suscitare gelosia in lei sono state del tutto fuori luogo

Non ci siamo nemmeno visti più che altro...Posso rimediare, se si, come?

Diciamo che forse non è stata la discussione sulla Nutella, ecc. Perché anche lei mi rispondeva divertita, me l'ha fatta pagare un po' però.

La seconda volta forse ho sbagliato, mi sa che ho troppo girato la corda e l'ho spezzata...

Modificato da giorgio954
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere per un po' la chat, quando la rivedi dal vivo parlaci tranquillamente e vedi come reagisce. Comunque concordo, inventarsi balle così equivale a tirarsi la zappa sui piedi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Assente in chat, presente dal vivo dimostrandosi pimpante, divertito e divertente.

Non è una formula magica ma potrebbe aiutare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954

 

3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Lascia perdere per un po' la chat, quando la rivedi dal vivo parlaci tranquillamente e vedi come reagisce. Comunque concordo, inventarsi balle così equivale a tirarsi la zappa sui piedi

Forse vi state un po' confondendo, la parte iniziale è stata una premessa riferendomi a ragazze che avevo conosciuto e mi sono visto.

La seconda storiella, ossia questa parte gelosia, ecc. è stata una persona che ho solo conosciuto in chat e che dovevo vedere ieri me ci è stato questo imprevisto del corso saltato.

Quindi non so come e se la rivedrò, perché lei segue un altro corso di studi anche se a due passi dalla mia università, ma non so nulla e dovrei essere fortunato nell'incontrarla senza incontro...

Lei inoltre venerdì ha questo esame, quindi in giornata non può scendere, l'unica fascia oraria che può uscire è la sera, tuttavia io purtroppo non ho la macchina la sera.

Quindi insomma, non so cosa ci vuole, se non un miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Assente in chat, presente dal vivo dimostrandosi pimpante, divertito e divertente.

Non è una formula magica ma potrebbe aiutare.

Come faccio a presentarmi dal vivo? Se non ho nulla di organizzato con lei? Visto che non ho fissato una data ancora, l'unica data precisa era ieri ma come vi ho detto è saltata perché a lei hanno tolto il corso..Non ho fissato ancora nulla, so solo che lei venerdì ha un esame e segue se non erro tutti i giorni tranne il lunedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
9 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Non vi siete nemmeno baciati, le cose che hai detto per suscitare gelosia in lei sono state del tutto fuori luogo

È inutile che le tenti di ingelosirla. E una cosa che puoi fare se vi siete baciati ma non l’avete fatto quindi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Ciao Giorgio, 

Secondo me hai esagerato. Che bisogno c'era di cercare di farla ingelosire così? Per di piú con la mossa del cane ti sei dimostrato incongruente. Perchè le hai detto una bugia e lei ti ha sgamato perchè è palese che tu lo abbia fatto per farla ingelosire. 

 

Fossi in te lascerei stare. Se ti riscreve bene. Altrimenti cercane un'altra. 

K. B. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954

Vi aggiorno sugli sviluppi..

La conversazione è ritornata sui livelli di prima, non proprio uguali...Ma è ritornata ad interessarsi alle mie attività.

Tuttavia, ho pensato che la chat era troppo una perdita di tempo e bene sono riuscito ad incontrarla, sapevo dove seguiva e quindi sono passato a salutarla (ho detto che sono andato a fare altro e mi trovavo di lì, quindi ho deciso di passare a salutarla).

Nel complesso credo sia andata bene, non ho parlato di futuro, di gelosia, di cose appiccicose, ecc.

 

Non c'è stato bacio, ho avuto 20 minuti a disposizione lei doveva seguire...Ho fatto un po' di kino sfruttando cosa come braccialetti, ecc.

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...