Vai al contenuto

Il solito fallito


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Aggiorno : Non vedo la situazione migliorata, anzi mi risponde dopo ore pure risultando online e non visualizzando il messaggio; alternando risposte secche a risposte con un po' più di enfasi.

Conseguentemente con un po' di amor proprio, ho cominciato anche io a ridurre le risposte, rispondendo dopo ore senza visualizzare ma stando online.

Le mie risposte non sono né offese, né altro, sono spensierate e un po' a prendere in giro tipo : "Facevi tanto la tipa e poi ti fai frega cosi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

@giorgio954 fossi in te lascerei stare. Per lei è finita lì. È chiaro. Recuperare a questo punto è impresa ardua. Quasi impossibile. Quindi per il tuo bene, fossi in te, lascerei stare.

K. B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
2 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

@giorgio954 fossi in te lascerei stare. Per lei è finita lì. È chiaro. Recuperare a questo punto è impresa ardua. Quasi impossibile. Quindi per il tuo bene, fossi in te, lascerei stare.

K. B. 

Ho chiuso la conversazione con una risposta secca e lei non ha continuato ma solo visualizzato.

Ora mi prendo tempo fino a Giovedì/Venerdì, ossia quando lei ha l'esame...Così dopo non avrà più scuse, ecc. e vedo se nel caso mi cerca.

Se Venerdì ho ancora voglia e vedo che risponde in maniera decente rapida, ecc. Allora le chiedo di uscire e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...