Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. Senza tirarla troppo per le lunghe vi spiego brevemente il mio problema sperando di poter ricevere consigli che possano aiutarmi. Un mese fa circa ho iniziato a frequentarmi con una ragazza della mia città ( io ho 23 anni e lei 21 ). Pensavo che tutto andasse per il meglio quando lunedì lei ha deciso di mollare dicendo che non ci fosse chimica tra di noi e che io non ero presente. In questo mese a parere mio è andato tutto per il meglio, mi riferisco al sesso ma anche alle sdolcinerie. Ci siamo visti molte volte e l'ho vista abbastanza presa, sebbene lei mi ha detto tutto il contrario quando mi ha lasciato. Dopo questo fatto non ci siamo sentiti fino a ieri, quando lei mi ha scritto dicendomi che ci era rimasta male perché non l'ho salutata e che non mi ha fatto un torto enorme. Secondo voi come dovrei comportarmi? Devo sperare in un possibile ritorno oppure lasciare perdere? So che il tempo condiviso è poco ma mi ci sono affezionato e sinceramente ci sto anche un po' male. Grazie mille per l'attenzione.

mesmer984
Inviato

Hai 23 anni. Un mese. Dai su. Si è divertita, ti sei divertito. Fine. Il resto sono giochetti per salvare la faccia. Ne troverai un’altra.

• Grazie! 1
Inviato
9 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Hai 23 anni. Un mese. Dai su. Si è divertita, ti sei divertito. Fine. Il resto sono giochetti per salvare la faccia. Ne troverai un’altra.

Hai pienamente ragione, solo che non so se sperarci ancora o lasciarmi tutto alle spalle...

Inviato

Le 'relazioni' si devono meritare.

Ha disfatto quel (poco) che stavate costruendo, a meno di mostrarsi lei propositiva e desiderosa di riprendere la relazione ed investire in essa, davvero non ci sono le basi per nulla.

Ah, e sicuramente ti ha lasciato per l'arrivo (o ritorno) di un altro ragazzo.

Valuta tutte queste cose

• Grazie! 1
Inviato
Il 30/11/2018 alle 14:09 , MPhoenix ha scritto:

Le 'relazioni' si devono meritare.

Ha disfatto quel (poco) che stavate costruendo, a meno di mostrarsi lei propositiva e desiderosa di riprendere la relazione ed investire in essa, davvero non ci sono le basi per nulla.

Ah, e sicuramente ti ha lasciato per l'arrivo (o ritorno) di un altro ragazzo.

Valuta tutte queste cose

Grazie mille, apprezzo molto il tuo commento. Ne approfitto per lasciarmi tutto alle spalle e andare avanti senza sperare in un ritorno.

• Mi piace! 1