ppp [Partecipante] 152 Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 (modificato) mi ha lasciato dopo 6 anni la settimana prima mi diceva lo sai che ti amo da impazzire, saremo sempre insieme, occhi innamorati e poi improvvisamente con sguardo assente mi dice che ha una crisi esitenziale non sa cosa fare della sua vita, il suo futuro (deve fare un concorso) e poi dice che ha solo un dubbio che forse non sono la persona della sua vita, mi spezza il cuore perché per me inaspettato, parliamo tra lelacrime poi lui se ne va e dice che se torna sarà per stare per sempre com me. poi mi scrive un messaggio sento che non è finita qui.la sera mi chiama dice che sono l persona della sua vita e che saremo sempre insieme. poi fa finta come se non fosse mai successo nulla per una settimana , solo che io non capivo ed ho sbsgliato forse perche chiedevo ma onestamente non capivo pensavo avesse dei problemi personali, un momento no per il non raggiungimento di obiettivi ... in poche parole lui dice stai tranquilla che non vuole perdermi che non riesce a dormire ti amo alternzva momenti di dolcezza a momenti di freddezza. poi io gli chiedo di vederci lui dice domani pero poi dice adesso mi chiudo in silenzio radio. 3 gg dopo fa tutto per frasi contattare messaggi alle sorelle regali e poi quando lo contatto si mi sei mancata voglio stare con te ma la sera dice che non ha chiuso lui il silenzio ha bisogno di tempo.. e altra settimana di silenzio che rompo io di nuovo lper telefono lui piangendo dice che questa rottura la voglio io e che quindi per lui pensa che è chiusa. cercando un po in rete tra le varie esperienze ho capito che doveva esserci un' altra persona. io vado in no conctat vedo che lui controlla i miei accessi wapp mi chiama da sconosciuto poi mi contatta dice che non è in buon periodo che non riesce a dormire mi chiede come sto ma io faccio l errore di rispondere e di dirgli che lo amo che mi sarrebbe mancato per sempre e di scegliere me. lui mi dice che è finita per lui non si può tornare indietro ma piange quando dico che va bene lo libero da me che l ho bloccato sui social perché non ho voglia di vedere la sua vita che va avanti like capire chi è l altra lui dice che non è come penso sull'altra sta sul vago ma dice che lui non può stare senza sapere cosa faccio io che pensava che tra2 mesi ne potevamo riparlare e che si cancellava da ovunque che lui le nostre foto non le aveva cancellate e che non avrebbe permesso a nessuno di mettere foto o likes anche qui alterna voce fredda a voce normale. dice di non stare bene con la testa, che ogni volta che penso che mi pensa è vero. che veglierá sempre sulla mia vita. cmq resta chiaro che non vuole piu stare con me. mi dice a fine telefonata di non bloccarlo anche lì. morale della favola sono stata lasciata per un' altra in un modo orribile come non fossi mai stata importante. dalla prima rottura sono passati 2 mesi. sono stata male ho pianto per 1 mese ho perso 5kg in due settimane mi sono data colpe e mi sono umiliata. ho perso la persona che mi ha riempito ed ho riempito di amore ed attenzioni che pensavo fosse mio complice, la mia famiglia e la mia casa, e che per una persona incontrata in una settimana ha cancellato 6 anni ed è diventato un estraneo. in tutto cio una parte di me, che ho spinto molto in profondità, lo ama ancora e una parte non vuole vederlo mai più. anche perché la persona disperata che lo ha inseguito non rispecchia il mio carattere e le cose che mi diceva dopo non rispecchiavano la persona che é stata con me suonano di un banale, egoista ed incooerente. so che se ne esce , lui continua a mettere likes alle foto delle mie sorelle, e si so che non torna e che non mi merita. di giorno va meglio adesso, la notte crollo.. sono bella, intelligente non mi manca nulla eppure sono così triste di dover rinuciare alla persona che amo :c adesso sono in freeze un piccolo sfogo Modificato 30 Novembre 2018 da ppp
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 (modificato) 1 ora fa, ppp ha scritto: sono bella, intelligente non mi manca nulla Quanti anni hai? Modificato 30 Novembre 2018 da PaoloG
ppp [Partecipante] 152 Inviato 30 Novembre 2018 Autore Inviato 30 Novembre 2018 2 minuti fa, ppp ha scritto: over 30 tutti e 2 10 minuti fa, PaoloG ha scritto: Quanti anni hai?
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 29 minuti fa, ppp ha scritto: over 30 tutti e 2 Ok... Ha un’altra e con il suo atteggiamento vuole tenerti buona nel caso.... Brutto, ma è così! Mollalo prima possibile..... Edo ha reagito a questo 1
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 ma ha un'altra nel senso che lo sai o nel senso che lo immagini? Non voglio assolutamente darti speranze perché che abbia un'altra è STATISTICAMENTE più che probabile... ma volevo capire se tu sai o solo pensi che sia così. In ogni caso, forza, sei over 30. Vi foste sposati e fosse successo dopo sarebbe stato molto peggio (ok in quanti te l'hanno già detto??? ed è giusto così, perché è verissimo).
Uriel [Partecipante] 37 Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 Ha un’altra , basta questo per voltare pagina. Starai male ? Sicuro. Ti mancherà? Sicuro , ma ti consiglio di sfancularlo e di riprenderti la tua vita un giorno alla volta. Lui vorrebbe stare con i piedi in due scarpe, non permetterglielo perché non sei una seconda scelta. xyz- ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 Minchia che sfiga però amica mia, sei stata in una relazione per 6 anni con uno che si comporta come se avesse una vagina in mezzo alle gambe. gort, Voyager, F-Knight e 6 altri ha reagito a questo 4 1 4
dave87 [Banned] 4271 Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 4 ore fa, ppp ha scritto: sono bella, intelligente non mi manca nulla E come ogni donna, aggiungerei anche l'aggettivo modesta Comunque a gennaio metà gennaio avrai già in testa e non solo un altro uccello Anche tu fossi brutta e stupida Poi se ti piacciono le fighe è un altro discorso Riple, Edo, Gamebred e 4 altri ha reagito a questo 4 2 1
Edo [Donna] 15328 Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 Joyce in confronto è un pivello (mi riferisco al flusso di coscienza senza punteggiatura) 😉 Comunque uno così meglio perderlo che trovarlo, si è comportato come la peggiore delle femmine. La prossima volta mai puntare tutto su un solo maschio perché sennò va a finire così; diversifica sempre l'investimento. Per quanto riguarda il tipo in questione, bloccalo ovunque e non permettergli più di rovesciarti addosso i suoi sfoghi. È una persona con problemi mentali grossi e mi stupisco di come tu non te ne sia accorta in questi sei anni vol-à-voile, Ozymandias e Electra ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati