Vai al contenuto

Ma consigli alle donne?


Joanna73

Messaggi raccomandati

Joanna73

Sto spulciando il forum da giorni, ma non trovo gran che per noi donne. Solo consigli per maschi ovunque 😝 . E che me ne faccio?

Come si fa a sedurre un uomo usando solo la chat? 

Il lui che mi interessa lo conosco da ormai da mesi. Abbiamo chattato e videochattato tutti i giorni più volte al giorno per cinque mesi. Bacini, cuoricini e conversazioni sulle nostre fantasie a letto. Lui era protettivo e anche un po’ geloso. Ci siamo visti dopo che lui ha fatto duecento chilometri per me,  io davo per scontato che sarebbe successo qualcosa tra noi, ma per motivi a me sconosciuti non ci ha nemmeno provato.

Dopo un mesetto di altre chat e videochat abbiamo discusso perché io volevo di più (ovvero volevo farci sesso) e gliel’ho detto esplicitamente, ma lui ha risposto in maniera ambigua e alla mia conseguente incazzatura è rimasto in silenzio per tre mesi, durante i quali però, mentre io non lo cagavo e mi divertivo, lui mi stalkerava assiduamente sui social (del resto ha una vita sociale quasi inesistente confronto alla mia).

Incazzata, dopo un commento letto in questo forum, l’ho bloccato su tutti i social e ciò ha provocato una sua reazione. Si è scusato e ha ricominciato a chattare. 

Mi ha detto che è scappato perché non aveva mai preso in considerazione l’idea di fare sesso con me per via dei miei casini (sono sposata) e che proponendoglielo l’ho messo in difficoltà. Voleva stare in silenzio solo tre giorni, ma sono diventati mesi perché poi aveva paura che il nostro rapporto fosse irrimediabilmente rovinato.

E in effetti il rapporto è diverso. Quando parla, alterna momenti in cui è allegro scanzonato e frizzante come un tempo ad altri in cui resta in silenzio (e che palle sti silenzi) come se non sapesse cosa fare. È come se si trattenesse, come se fosse imbarazzato. So che ha dei pensieri, per il lavoro e penso sia depresso perché mi ha detto che di notte non dorme bene. Ma temo sia spaventato da me. Non credo sappia cosa vuole da me.

Ora, io vorrei sbloccare la situazione, perché mi sto stufando, ma non voglio giocare all’elastico con lui perché gli voglio davvero bene. Però vorrei davvero tanto anche farci sesso, non mi basta essere solo sua amica.  

Consigli pratici per uscire dalla friendzone?

PS: V, please, non dire di nuovo che devo andare da lui un albergo prenotato, perché è un’idea stupida e adatta a voi maschi. Io sono una donna, non un uomo. NON voglio una scopata e via, giusto per fare collezione, che è poi l’unica cosa che otterrei seguendo il tuo consiglio. Prima lo voglio sedurre per bene ed essere sicura che lo voglia quanto me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joanna73

Che palle. Tesorini. Non mi sento una poveretta solo perché all’anagrafe ho 45 anni. Avete rotto. 

Ho uno specchio, mi vedo e so quanto valgo. Sono solo un po’ imbranata nel corteggiare quando sono innamorata. 

Quello di V è un consiglio del c... , quella non è seduzione, ma disperazione. Io non elemosino. 

Modificato da Joanna73
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Joanna73 ha scritto:

Che palle. Tesorini. Non mi sento una poveretta solo perché all’anagrafe ho 45 anni. Avete rotto. 

Quello di V è un consiglio del c... , quella non è seduzione, ma disperazione. Io non elemosino. 

Forse, approdando qui, hai pensato di trovare un ambiente confortevole e casalingo, una controparte maschile dei forum dedicati alle elucubrazioni femminili.

Non è così.

Questo è un posto bellissimo e spietato.

Non è una metastasi della società internettiana attuale dove è concessa liberta di parola (e di offesa) a qualsiasi coglione reso audace dalla distanza che lo schermo impone agli interlocutori.

Qui sopra verrai sicuramente aiutata, se lo vorrai, ma ciò avverrà in maniera piuttosto cruda, e ponendoti di fronte alla dura realtà.

Niente giri di parole.

L'amministrazione sta portando avanti una politica di epurazione verso tutti gli utenti che sparano cazzate e/o pontificano senza avere esperienza di ciò che dicono.

E questa non vuole assolutamente essere una velata minaccia, ti prego di non prenderla così: sei la benvenuta, ma dovresti entrare nell'ottica che non riceverai complimenti perchè hai un bel culo.

Non otterrai approvazione, nel caso esprimessi idee deliranti, perchè nel tuo avatar si intravede uno scorcio di tetta.

Puoi continuare come preferisci, oppure cambiare leggermente prospettiva e prendere il buono che il forum ha da darti.

Fai tu.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joanna73
14 minuti fa, Outsider ha scritto:

Forse, approdando qui, hai pensato di trovare un ambiente confortevole e casalingo, una controparte maschile dei forum dedicati alle elucubrazioni femminili.

Non è così.

Questo è un posto bellissimo e spietato.

Non è una metastasi della società internettiana attuale dove è concessa liberta di parola (e di offesa) a qualsiasi coglione reso audace dalla distanza che lo schermo impone agli interlocutori.

Qui sopra verrai sicuramente aiutata, se lo vorrai, ma ciò avverrà in maniera piuttosto cruda, e ponendoti di fronte alla dura realtà.

Niente giri di parole.

L'amministrazione sta portando avanti una politica di epurazione verso tutti gli utenti che sparano cazzate e/o pontificano senza avere esperienza di ciò che dicono.

E questa non vuole assolutamente essere una velata minaccia, ti prego di non prenderla così: sei la benvenuta, ma dovresti entrare nell'ottica che non riceverai complimenti perchè hai un bel culo.

Non otterrai approvazione, nel caso esprimessi idee deliranti, perchè nel tuo avatar si intravede uno scorcio di tetta.

Puoi continuare come preferisci, oppure cambiare leggermente prospettiva e prendere il buono che il forum ha da darti.

Fai tu.

 

 

 

Io non voglio complimenti ma consigli veri. E mi dispiace, ma darmi della vecchia e dirmi che mi devo adattare a questa condizione di presunta inferiorità, non è un consiglio è un pregiudizio senza motivo. 

Io mi vedo allo specchio e vedo come vengo guardata quando cammino per strada. So qual’È il mio potenziale estetico e so quanto valgo in termini di personalità e intelligenza. Sono in grado di sedurre come e quanto una di 25 anni.

E poi davvero  pensate che una donna si debba presentare sotto casa di un uomo con la prenotazione alberghiera in mano per scopare?  Che valore date voi uomini a una che fa così? Se avessi vent’anni di meno mi dareste lo stesso consiglio? Non credo proprio.

Visto che il mio avatar disturba tanto lo cambio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 minuti fa, Joanna73 ha scritto:

Io non voglio complimenti ma consigli veri. E mi dispiace, ma darmi della vecchia e dirmi che mi devo adattare a questa condizione di presunta inferiorità, non è un consiglio è un pregiudizio senza motivo. 

Io mi vedo allo specchio e vedo come vengo guardata quando cammino per strada. So qual’È il mio potenziale estetico e so quanto valgo in termini di personalità e intelligenza. Sono in grado di sedurre come e quanto una di 25 anni.

E poi davvero  pensate che una donna si debba presentare sotto casa di un uomo con la prenotazione alberghiera in mano per scopare?  Che valore date voi uomini a una che fa così? Se avessi vent’anni di meno mi dareste lo stesso consiglio? Non credo proprio.

Visto che il mio avatar disturba tanto lo cambio. 

 

Angela?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Joanna73 ha scritto:

Sono in grado di sedurre come e quanto una di 25 anni.

E allora avrai semplicemente sbagliato tipo, troppo timido o che non sa fare le sue mosse. Cambia tipo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Joanna73 ha scritto:

Io non voglio complimenti ma consigli veri. E mi dispiace, ma darmi della vecchia e dirmi che mi devo adattare a questa condizione di presunta inferiorità, non è un consiglio è un pregiudizio senza motivo.

Avrai SICURAMENTE dei consigli veri, ma si sa che spesso la verità è indigesta. Vale anche per noi uomini.
Non ti è stato dato della vecchia, ti si è fatto notare che una donna di 40 anni, a livello proprio di sensazioni che scatena in pancia ad un uomo, nella maggior parte dei casi non può competere con le ventenni.

Questo è un fatto biologico, non un pregiudizio o un volerti svilire.

12 minuti fa, Joanna73 ha scritto:

E poi davvero  pensate che una donna si debba presentare sotto casa di un uomo con la prenotazione alberghiera in mano per scopare?  Che valore date voi uomini a una che fa così? Se avessi vent’anni di meno mi dareste lo stesso consiglio? Non credo proprio. 

Una milf con cui mi vedevo ha prenotato di nascosto un AIRBNB per poterci vedere in tranquillità ed è stato un gesto bellissimo, le voglio bene e se ha bisogno la aiuto ancora oggi.

Plot twist: queste cose sono apprezzatissime dagli uomini.

Se poi trovi il bamboccio che vive la dicotomia santa/puttana, e che giudica troie le donne intraprendenti, è un altro discorso: passa oltre a persone simili.

12 minuti fa, Joanna73 ha scritto:

Visto che il mio avatar disturba tanto lo cambio. 

Non era quello il senso!

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...