Vai al contenuto

Ma consigli alle donne?


Joanna73

Messaggi raccomandati

Mich!
1 ora fa, Joanna73 ha scritto:

Come si fa a sedurre un uomo usando solo la chat? 

Foto in lingerie.

Ti do il mio numero e testiamo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joanna73
25 minuti fa, Edo ha scritto:

E allora avrai semplicemente sbagliato tipo, troppo timido o che non sa fare le sue mosse. Cambia tipo

Sono innamorata di lui. E poi come ho detto più volte, quando mi piace davvero qualcuno divento imbranata. Mi blocco e divento uno zerbino. 

All’inizio dominavo io, ma più mi piaceva e più ho perso il controllo. Lui voleva sempre il mio parere prima di prendere decisioni comuni. Ma a me sembrava brutto non lasciargli esprimere il suo parere così ho cominciato a lasciargli qualche decisione e lui è andato in crisi.

Dovevo continuare a dominarlo. Solo che adesso sono troppo coinvolta e non so come tornare in quella condizione.  

Lui risponde positivamente solo se mi arrabbio e gli impongo le cose. Se gli dico cosa fare.

Io devo trovare il modo di distaccarmi. 

Non posso più postare per oggi.

Mich!, mi dispiace ho appena cambiato avatar, quello di prima era la mia lingerie con me dentro. 

Non ho mai avuto il coraggio di mandargli foto sexy, anche se le ho e le ho usate con altri uomini, sempre con successo, anche più giovani di lui, ma di loro non mi importava un fico secco, ci volevo solo giocare, non creare un rapporto vero. Ma con lui non ci riesco a giocare, mi vengono un milione di scrupoli, non voglio che mi veda come una di passaggio. Non so che scusa usare senza sembrare una troia. Voglio scopargli la mente, prima che il corpo.

Modificato da Joanna73
Aggiunte
Link al commento
Condividi su altri siti

Kif
15 minuti fa, Joanna73 ha scritto:

 Voglio scopargli la mente, prima che il corpo.

l 'errore sta tutto qui secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joanna73 ha scritto:

Sono in grado di sedurre come e quanto una di 25 anni.

 

No. Non è vero, e lo sappiamo entrambi.

 

1 ora fa, Joanna73 ha scritto:

E poi davvero  pensate che una donna si debba presentare sotto casa di un uomo con la prenotazione alberghiera in mano per scopare?  Che valore date voi uomini a una che fa così?

Un valore grandissimo, un diamante in mezzo al fango. Infatti i diamanti sono rarissimi e questa situazione a un uomo difficilmente capita.

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord
7 ore fa, Joanna73 ha scritto:

 

Mi ha detto che è scappato perché non aveva mai preso in considerazione l’idea di fare sesso con me per via dei miei casini (sono sposata) e che proponendoglielo l’ho messo in difficoltà.

 

Lascialo in pace, non lo meriti 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
23 ore fa, Joanna73 ha scritto:

e ho usate con altri uomini, sempre con successo, . Non so che scusa usare senza sembrare una troia. Voglio scopargli la mente, prima che il corpo

Sei imbarazzante.

Davvero. Da una 45 enne mi aspetterei un minimo di dignita'. Di classe. Di educazione, anche.

Anziche' ringraziare dei consigli preziosi, blateri a vanvera.

Che razza di milfone grezze..... ma poi, con che coraggio vi proponete? A quale pubblico? 

Sono perplessa.

L

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Joanna73 ha scritto:

Non ho mai avuto il coraggio di mandargli foto sexy, anche se le ho e le ho usate con altri uomini, sempre con successo, anche più giovani di lui, ma di loro non mi importava un fico secco, ci volevo solo giocare, non creare un rapporto vero. Ma con lui non ci riesco a giocare, mi vengono un milione di scrupoli, non voglio che mi veda come una di passaggio. Non so che scusa usare senza sembrare una troia. Voglio scopargli la mente, prima che il corpo.

Guarda le cose sono due:

O è un maschio normale senza ritardi psicofisici o complessi mentali (ma ne dubito) e allora non ha senso che per creare un rapporto vero non usi l'unica cosa che interessa a un uomo che approccia una donna, cioè la tua femminilità e quindi anche il tuo esser sessuale, eccitante. Ergo la tua frase non voglio apparire una troia non ha senso (cristo santo mi fa uscire sangue dagli occhi leggere sta cosa, con i tipi a caso sei troia e con quelli che t'interessano no? Il rapporto con lui lo stai già uccidendo solo facendo così, è la cosa più orribile che un maschio può sentirsi dire)

Oppure è un complessato che anche se lo attiri con la tua sessualità continua a rifiutarti perché non sa manco lui cosa vuole: tu vuoi veramente un complessato così al tuo fianco, meriti veramente lo sperma di uno così?

P.S: molti qua dentro ti considererebbero una di passaggio, non perché fai la troia, ma perché fai queste considerazioni schizofreniche 

My two cents 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Joanna73
5 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Guarda le cose sono due:

O è un maschio normale senza ritardi psicofisici o complessi mentali (ma ne dubito) e allora non ha senso che per creare un rapporto vero non usi l'unica cosa che interessa a un uomo che approccia una donna, cioè la tua femminilità e quindi anche il tuo esser sessuale, eccitante. Ergo la tua frase non voglio apparire una troia non ha senso (cristo santo mi fa uscire sangue dagli occhi leggere sta cosa, con i tipi a caso sei troia e con quelli che t'interessano no? Il rapporto con lui lo stai già uccidendo solo facendo così, è la cosa più orribile che un maschio può sentirsi dire)

Oppure è un complessato che anche se lo attiri con la tua sessualità continua a rifiutarti perché non sa manco lui cosa vuole: tu vuoi veramente un complessato così al tuo fianco, meriti veramente lo sperma di uno così?

P.S: molti qua dentro ti considererebbero una di passaggio, non perché fai la troia, ma perché fai queste considerazioni schizofreniche 

My two cents 

Hai ragione , dovrei usarle, ma come le introduco in discussioni che non hanno nulla di sexy. 

Al momento come dicevo si trattiene molto in chat e l’ultima conversazione di tipo sessuale risale a prima del litigio. Il massimo dell’emotiCon che mi ha mandato da quando abbiamo fatto pace è una faccina arrossata. 

Prima devo sciogliere il ghiaccio che si è creato tra noi. 

È sicuramente possibile che qualche complesso ce l’abbia. Mi sono fatta un’idea abbastanza precisa dei suoi difetti, ma mica ci devo costruire insieme il resto della mia vita. Voglio una relazione aperta che duri un annetto o due, finché entrambi ci divertiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra

Tu dici di voler essere corteggiata e che prendere per te un B&B sarebbe troppo. Vuoi che lui faccia il primo passo. 

Ora. 

Questo non è capace neanche di intrattenere una chat, cosa ti aspetti che faccia di più? Che ti sbatta al muro con intraprendenza? 

Il tipo ha talmente tante turbe che non sarebbe in grado di gestire proprio nulla e non sembra la persona adatta con cui intrattenere una relazione del genere. Come se ti fossi intestardita per qualcuno che non è capace di darti ciò che vuoi o ti aspetti che cambi atteggiamento in funzione di ciò che desideri tu. 

A volte bisognerebbe capire come agire da sé, senza aspettare che siano gli altri a soddisfare le nostre aspettative. 

Quindi, se proprio lo vuoi, sai che devi fare per ottenerlo. Ovvero ciò che ti hanno già consigliato in tanti. 

 Perchè se aspetti lui, stai fresca. 

P. S: Non ho capito una cosa, se vuoi solo una relazione di sesso, che ti frega di entrare nella sua mente? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Joanna73 ha scritto:

Hai ragione , dovrei usarle, ma come le introduco in discussioni che non hanno nulla di sexy. 

Al momento come dicevo si trattiene molto in chat e l’ultima conversazione di tipo sessuale risale a prima del litigio. Il massimo dell’emotiCon che mi ha mandato da quando abbiamo fatto pace è una faccina arrossata. 

Prima devo sciogliere il ghiaccio che si è creato tra noi. 

È sicuramente possibile che qualche complesso ce l’abbia. Mi sono fatta un’idea abbastanza precisa dei suoi difetti, ma mica ci devo costruire insieme il resto della mia vita. Voglio una relazione aperta che duri un annetto o due, finché entrambi ci divertiamo. 

Tesoro è molto facile 

Oggi ho comprato una nuova minigonna con tacchi, come mi sta? Foto allegata 

Oggi ho comprato della nuova lingerie, mi fa grassa secondo te? Foto allegata 

Guarda che bel micio che ho conosciuto (mentre lo accarezzi comprimi le tette e le fai esplodere dalla scollatura) Foto allegata 

E questo è l'abc proprio, le utentesse credo ti daranno consigli migliori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...