Vai al contenuto

Non so cosa voglio e questo mi blocca


Kurt Bi

Messaggi raccomandati

Tanto per farti un esempio, La Mora, la cugina di un tale che conosco è endocrinologa. 

E per tutta la vita gli ha fatto delle prediche contro per le puttane e per il fatto che pur amando e sostenendo in ogni modo la madre della figlia e la figlia, aveva serenamente in casa con loro anche l'altra. 

Lui ha dovuto aspettare la soglia dei 50 anni, per la telefonata di scuse della cugina. 

La quale gli ha detto che più va avanti con la ricerca più nota che la salute dei pazienti viene proprio da lì. 

Se lui ha aspettato i 50 anni perché una donna endocrinologa la smettesse di giudicare il mondo sessuale e sentimentale con gli standard della cultura ridicola in cui solo per caso era nata a bagno. 

Io cosa devo dire a parole ad una tipa che lavora in un'agenzia immobiliare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Tanto per farti un esempio, La Mora, la cugina di un tale che conosco è endocrinologa. 

E per tutta la vita gli ha fatto delle prediche contro per le puttane e per il fatto che pur amando e sostenendo in ogni modo la madre della figlia e la figlia, aveva serenamente in casa con loro anche l'altra. 

Lui ha dovuto aspettare la soglia dei 50 anni, per la telefonata di scuse della cugina. 

La quale gli ha detto che più va avanti con la ricerca più nota che la salute dei pazienti viene proprio da lì. 

Se lui ha aspettato i 50 anni perché una donna endocrinologa la smettesse di giudicare il mondo sessuale e sentimentale con gli standard della cultura ridicola in cui solo per caso era nata a bagno. 

Io cosa devo dire a parole ad una tipa che lavora in un'agenzia immobiliare? 

Hahaha... In effetti non fa una piega.😅

Pensavo al fatto che quando una donna sceglie di frequentarti e sa che non sei momogamo, magari ha qualche curiosità in più su questi temi... O più volontà della media di mettersi in discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Vuole usare la scusa della biologia per andare con le altre, ma noi non siamo organismi biologici

A molte donne non è chiarissimo che per andare con le altre mi servono cento euro o un equivalente di sbattimento e tempo, non il permesso di una figa. 

Lo dico perché noto molto, in giro, questo frame: "mi parla di biologia perché vuole che lo lasci andare con le altre". 

Non scherziamo. Su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2018 alle 18:33 , LaMora ha scritto:

Hahaha... In effetti non fa una piega.😅

Pensavo al fatto che quando una donna sceglie di frequentarti e sa che non sei momogamo, magari ha qualche curiosità in più su questi temi... O più volontà della media di mettersi in discussione.

Un sistema fatto per specchiare la media della comunità circostante e non il meglio di se stessa, può capire o non capire, questo è ininfluente sul suo comportamento. 

A lei per sopravvivere e riprodursi serve molto di più la capacità di armonizzarsi agli altri che la capacità di autodeterminarsi e rischiare di essere disapprovata o vincere. 

Infatti se vince o perde non ci guadagna o perde un solo maschio, quello dipende dalla forma del culo e dalla visibilità che non è popolarità, ma semplicemente che desideriamo una che abbiamo visto. 

Io se vinco o perdo vinco o perdo le donne che mi servono per sopravvivere e riprodurmi, per tutto il resto faccio da me anche se la gente mi disapprova. 

Vale pertanto per me, maschio, la pena di rischiare il tutto per tutto per seguire la realtà dell'esperienza interiore, soprattutto laddove essa collima con la realtà che la scienza può dimostrare. 

Mi disapprovassero pure. 

Se ho successo, ho le fighe, se non ho successo, non le ho come non le ho se non rischio. 

Pertanto a non rischiare muoio male. 

A rischiare muoio male quasi di sicuro. 

Non è che abbia tanta scelta. 

Poi, se uno è nato ricco, può pure vivere tutta la sua vita come un decerebrato del cazzo belando tra la massa autolesionista e inconcludente, le fighe e il cibo non gli mancheranno lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...