Vai al contenuto

Scarsa attrazione fisica - avrei bisogno di un vostro parere


Gigi3b

Messaggi raccomandati

senza nome

Mi sembra di vedere uno che viene in palestra con me, cultore del fisico convince la ragazza(dalle forme morbide, alla fine il peso in più non le sta nemmeno male, sinceramente)ad andare in palestra con lui, il risultato?

Che lei sarà dimagrita un kg, forse, ma ha iniziato a vestirsi attilita per mettere in mostra le curve e fa gli occhi dolci a molti o semplicemente ci parla, con vezzo femminile, per così dire, durante la palestra, immagino anche per fare ripicca a lui.

Un altro, santo uomo, ha portato la figlia in palestra, il motivo non lo ho capito, ma l'ha obbligata o convinta in qualche modo perusasivo ad andare e più o meno il risultato è lo stesso di quello di sopra, ma lei è (era anche prima e sarà verosimilmente per qualche anno)una (stra)figa. (Quindi ringrazio della cosa)

Un altro lo ha fatto con la ragazza anni fa, lei ci è andata sotto con la palestra tanto da divenire pt(sta ancora con il ragazzo iniziale ma nel frattempo si è socpata un paio di bb enormi perché a forza di stare in quei posti le è cambiato il gusto estetico)

Un altro ha costretto la sorella, lei viene, scherza tutto il tempo con uno, fa due minuti di corsa e se ne va a casa.

Tutto finisce con gli uomini (ragazzi o parenti)che si fanno il sangue amaro, perché le loro ladies non migliorano fisicamente (eccetto una, ma se ne è passata talmente tanto che era meglio prima),e perchè flirtano con ragazzi, nemmeno le avessero portate a rimorchiare, probabilmente se fossero andate da sole, in palestra, avrebbero comunque flirtato  tutto il tempo, ma almeno non avrebbe ricevuto un invito a farlo e i maschi coinvolti affettivamente non si sarebbero presi a male.

Ma immagino che per voi sarà diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso
20 minuti fa, senza nome ha scritto:

Mi sembra di vedere uno che viene in palestra con me, cultore del fisico convince la ragazza(dalle forme morbide, alla fine il peso in più non le sta nemmeno male, sinceramente)ad andare in palestra con lui, il risultato?

Che lei sarà dimagrita un kg, forse, ma ha iniziato a vestirsi attilita per mettere in mostra le curve e fa gli occhi dolci a molti o semplicemente ci parla, con vezzo femminile, per così dire, durante la palestra, immagino anche per fare ripicca a lui.

Un altro, santo uomo, ha portato la figlia in palestra, il motivo non lo ho capito, ma l'ha obbligata o convinta in qualche modo perusasivo ad andare e più o meno il risultato è lo stesso di quello di sopra, ma lei è (era anche prima e sarà verosimilmente per qualche anno)una (stra)figa. (Quindi ringrazio della cosa)

Un altro lo ha fatto con la ragazza anni fa, lei ci è andata sotto con la palestra tanto da divenire pt(sta ancora con il ragazzo iniziale ma nel frattempo si è socpata un paio di bb enormi perché a forza di stare in quei posti le è cambiato il gusto estetico)

Un altro ha costretto la sorella, lei viene, scherza tutto il tempo con uno, fa due minuti di corsa e se ne va a casa.

Tutto finisce con gli uomini (ragazzi o parenti)che si fanno il sangue amaro, perché le loro ladies non migliorano fisicamente (eccetto una, ma se ne è passata talmente tanto che era meglio prima),e perchè flirtano con ragazzi, nemmeno le avessero portate a rimorchiare, probabilmente se fossero andate da sole, in palestra, avrebbero comunque flirtato  tutto il tempo, ma almeno non avrebbe ricevuto un invito a farlo e i maschi coinvolti affettivamente non si sarebbero presi a male.

Ma immagino che per voi sarà diverso...

A volte è proprio vero che bisogna stare attenti a quel che si desidera

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

Amanda, voglio confessarti una cosa...

in un altro topic, forse era quello che tu stessa avevi aperto, leggendo i tuoi messaggi

l'idea che mi ero fatto associata al tuo avatar era di una ragazza

esattamente con gli anni che si leggevano lì sotto la tua figurina.

Ora, leggendo invece questo messaggio qui sopra,

sto pensando

che in realtà

tu di anni ne devi avere almeno 100 o 200

come una di quelle sequoie

alte 40 o 50 metri

e che vedono tutto da quella altezza

e che stanno lì non si sa da quanto tempo

 

 

Mi fa molto piacere il tuo messaggio e mi hai fatta sorridere, grazie!

Diciamo che sono parecchio sensibile all'argomento, ahimè, mi tocca da vicinissimo.

Quindi sì dai, in merito ne avrei parecchie da raccontarne quasi come se avessi 200 anni ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Palestra. L’invenzione del secolo.

C’è questa convinzione mondiale che la palestra sia una sorta di purgatorio 

Che qualsiasi cagata fatta fuori, si annullano automagicamente entrando dentro; che si invertono le reazioni chimiche distruttive successe prima

purtroppo non è così 

ma stiamo scherzando a 22 anni 

Che poi con quel sovrappeso può fare solo danni in più 

Qui c’è da mettere a posto mille cose nello stile di vita, mentalita, nutrizione etc 

il divano può fare miracoli molto meglio della palestra, senza danni collaterali della palestra cominciando dal ABC della vita

NEXT NEXT NEXT NEXT 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2018 alle 12:43 , Gigi3b ha scritto:

Non so come comportarmi perchè la mia nuova ragazza mi piace molto dal punto di vista mentale e caratteriale, mi ci trovo bene sotto quell'aspetto. Un po' meno dal punto di vista sessuale, vedendola senza vestiti non ho provato quella attrazione e quella scintilla che secondo me ci dovrebbe essere, soprattutto all'inizio, e questo mi fa stare veramente male. Secondo voi è il caso di parlarne in maniera discreta o le farei soltanto del male? non voglio ferirla.

Quando siamo capitati nell'argomento lei ha sottolineato come fosse pigra e come volesse passare le giornate o le sere sul divano, che fisicamente è brutta e piena di cellulite ma si va bene così, che le piace mangiare soprattutto i dolci e roba del genere, che lei in palestra ci va quando ha voglia (tipo nelle ultime due settimane una volta e da quando mi conosce è come se avesse messo un po' i remi in barca). Questo suo autosvalutarsi mi ha fatto ancora di più calare la voglia.

Come vi comportereste in questa situazione? Accetto ogni tipo di critica o eventuale offese, io sono fatto così e la componente fisica ha una grande importanza, soprattutto alla nostra età (22 anni lei io 25).

Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato

Male. Molto male.

State insieme da soli 2 mesi, e dici di non sentire "la scintilla" se la vedi nuda? L'hai mai sentita?

Tu ti stai palesemente accontentando, mi dispiace dirtelo :31_neutral_face:

Capisco che l’affinità mentale ti stia a cuore, ma quella è importante anche in amicizia.

Dov’ è la passione dei primi tempi? Non leggo niente di tutto ciò nelle tue parole, e questo è triste. La chimica e l’attrazione fisica sono fondamentali.

Lei si sta lasciando andare. Non si accorge del fatto che la desideri meno?

Capisco che l’idea di lasciarla ti faccia star male ora, ma secondo me sarebbe la cosa più giusta per entrambi. Lei si trascura, tu hai già provato a spronarla in vari modi e non si impegna (dovrebbe venirle spontaneo tra l’altro)… Credo andrà sempre peggio in generale, e sono passati solo 2 mesi. L’unica soluzione è cominciare a parlarle in modo diretto, forse… Ma temo che si offenderebbe soltanto. Tu provaci se vuoi e vedi come va, ma a me sembra evidente che questa storia non abbia molto futuro.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LaMora ha scritto:

State insieme da soli 2 mesi, e dici di non sentire "la scintilla" se la vedi nuda? L'hai mai sentita?

Sono il primo che cerca di non lasciarsi mai andare, in questo ultimo anno non mi sono mai fatto trasportare così tanto (avrei potuto intraprendere un'altra relazione che ho deciso di troncare non avendo stimoli) perchè non ho sentito nulla a differenza sua. Quindi penso che qualcosa ci sia stato, perchè credimi tutto è nato in spontaneamente, velocemente e senza forzature. Molto probabilmente, un po' perchè mi ritengo uno sportivo, un po' perchè ho sbagliato a non valutare subito questa sua "pigrizia atletica", non ho tenuto di conto di questo fattore importante per me.

Inizialmente non ci pensavo proprio alla sua fisicità, forse il suo rimarcare "mangio, sono cicciona, ho la cellulite, sono brutta di fisico" (magari me lo diceva anche in modo ironico, non so) unito al "in palestra non ci vado sto a casa" per un tempo prolungato mi ha fatto iniziare a pensare anche a queste cose. Ripeto, l'errore è mio che non ho tenuto conto da principio di questo fattore.

4 ore fa, LaMora ha scritto:

Lei si sta lasciando andare. Non si accorge del fatto che la desideri meno?

Capisco che l’idea di lasciarla ti faccia star male ora, ma secondo me sarebbe la cosa più giusta per entrambi. Lei si trascura, tu hai già provato a spronarla in vari modi e non si impegna (dovrebbe venirle spontaneo tra l’altro)… Credo andrà sempre peggio in generale, e sono passati solo 2 mesi. L’unica soluzione è cominciare a parlarle in modo diretto, forse… Ma temo che si offenderebbe soltanto. Tu provaci se vuoi e vedi come va, ma a me sembra evidente che questa storia non abbia molto futuro.

Per ora non si è accorta di nulla e non so se è giusto che se ne accorga, preferirei un dialogo sincero e diretto. Penso pure io che dovrebbe essere spontaneo il fatto di tenersi in forma per se stessi, per coltivare il rapporto non dando per scontata l'altra persona. Con "non dare per scontata l'altra persona" intendo in generale l'adozione di tutti quei comportamenti tali da mantenere vivo il rapporto e coltivarlo nel tempo, nei quali rientra anche la fisicità. 

Ti ringrazio tanto e proverò, appena avrò l'occasione e in maniera più discreta possibile, ad affrontare questo argomento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin27
22 ore fa, gold86 ha scritto:

Sarà banale, ma questa tizia ti fa tirare l'uccello o no?

Bersaglio centrato. 

non te lo auguro assolutamente, ma se si concretizzasse il rischio che non ti tiri più, sarebbe frustrante per entrambi.

e non è detto che tu ne esca in maniera agile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Posso un pò tranquillizzarti e sminuire questo tuo problema riguardo a lei?

Io sono una di quelle che ha sempre fatto sport a mozzichi e a bocconi. Oggi ho 43 anni e sono identica a quando ne avevo 20..

Mi è sempre piaciuto mangiare. Adoro cucinare e variare l'alimetazione. Ho avuto periodi in cui avevo quei chiletti in più e periodi in cui ero più magra.

Sono di base muscolosa e ho un vigore nello sport da fare invidia. Senza allenarmi più di tanto riesco a correre, saltare..mi muovo molto e non sono pigra.

Negli squat sono arrivata a sollevare 70 kg

Il cibo lo adoro e la dieta è sempre stata fatta in funzione del poter mangiare ....

Ho passato una vita intera a sentirmi in colpa per questo. Io però non ho mai esternato nulla di tutto questo al mio partner di turno.

Il disagio a volte nello spogliarmi...il disagio nel dover tornare a dieta...

Tutte pippe mentali mie che non ho mai esternato perchè poi con disinvoltura vado al mare, in piscina. Mi so vestire bene e spesso camuffo bene...talmente bene che a volte le commesse mi darebbero una S...Io calzo una M...mi è capitato di acquistare una L 

Ho una 4 di seno e sono assolutamente soda. Le tette stanno su da Dio soprattutto con 3/4 kg in più...

I miei partner li ho sempre conquistati a livello mentale (sono molto psicologica e aperta al dialogo e questo piace)

A letto mi piace molto giocare ..diciamo che il sesso mi piace quanto il cibo.

Ho avuto partner che pendevano da quel chiletto in meno per poter stare con me e partner che quel chiletto in più lo preferivano. A stare dietro ai gusti degli altri ho capito che è una gran fregatura. 

Quindi sono giunta ad una conclusione: ognuno va bene così com'è. 

Tanto i difetti escono tutti fuori quando non corrispondiamo a un determinato gusto. 

Lei è così. Ha i suoi pregi e difetti e nessuna colpa se vuole avere una 48 al posto di una 40

Perchè bisogna lasciare all'altro la possibilità di essere se stesso. Sempre. Senza giudizio alcuno perchè ognuno ha un grande potere che è quello di scegliere.

E tu se vuoi la 40 devi scegliere la 40

Non puoi scegliere una 48 e sperare che diventi 40 (potrebbe accadere ma non lo saprai oggi).

E' assurdo ed egoistico sia per te che per lei.

Ora torniamo a te e alla tua "ciccina"

C'è un famoso detto che dice: la voglia di sesso passa, ma la fame no.

Quindi, siccome ci stai bene con lei vivitela senza troppe pippe mentali. Quando sessualmente capisci che ti piace poco, perchè magari vedi il polpaccio con la cellulite, distaccati un pò.

Cerca altrove quella donna che ti piace di più. Cavoli hai 25 anni!

Lei si farà domande. E magari quella voglia di riconquistarti le farà capire che deve migliorarsi. Cercherà di cambiare look, di farsi vedere sporitva..e chissà. Spesso i NO fanno più bene dei discorsi sulla salute, sport ecc....

Non stare a pensare che si svacca perchè ti da per scontato. Suvvia....

Lei si svacca un pò perchè con te si sente libera di essere se stessa senza camuffare perfezione. E lei è la tua ciccina quella che adora mangiare, adora il divano e qualche volta fare sport.

Quindi: vivitela più soft...in un modo più giocoso...prendi il bello che c'è finchè supera il peggio che può darti.

Conosco una miriade di amiche che sono sempre state 40 e poi boooommmm svaccate oppure svaccate che poi sono dimagrite e arrivate ai 40 benissimo...

Io situazione costante...da sempre...ma ho trovato per me il gisuto compromesso per fare quel che cazzo mi pare...tanto gli uomini si stancano anche delle top model...

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kif

ma a letto almeno ci sa fare, o è pigra pure sotto le lenzuola?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj

A 22 anni dovrebbe consumarle, le lenzuola..

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...