Vai al contenuto

Mi piace una cara amica, cosa fare?


Samaras88

Messaggi raccomandati

Samaras88

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema: mi piace una mia cara amica😂
Premetto che lei ha chiuso 3 mesi fa una storia di quasi 6 anni ed è tornata a vivere nel mio paese; da allora ci vediamo molto spesso e spesse volte usciamo la sera anche da soli. Ho lurkato per un po' il forum prima di iscrivermi, e ho letto di IOI, ST ecc...ma non so se li ho interpretati bene. Lei mi abbraccia spesso, cerca il contatto fisico (mi tocca il petto, le braccia, le gambe), spesso mi morde il braccio, le orecchie e qualche volta mi da pizzichi o pacche sul sedere; da parte mia la abbraccio, le metto il braccio attorno alla spalla o alla vita se siamo seduti vicini (succede molto spesso), la abbraccio da dietro stringendole i fianchi, le do pacche/palpo il sedere (mi dice "fermo con quelle mani" sorridendo); aggiungo che ci prendiamo in giro in continuazione e ride alle mie battute(anche quelle poco riuscite😂).
Tutto ciò l'ho interpretato come segnale d'interesse, ma il problema sta nel fatto che molte volte dice che vuole provarci con qualche ragazzo: in questi casi cerco sempre di deviare il discorso su altri argomenti oppure faccio finte scenate di gelosia(tanto che lei credo giochi su questo fatto); in compenso lei a volte mi tira degli schiaffi sul braccio o sul collo se mi becca mentre guardo o faccio apprezzamenti su altre ragazze🤔. In sintesi non so come comportarmi con lei, spingere di più o lasciar perdere?
Scusate per il post lungo e per l'eventuale uso scorretto dei termini tecnici😂
Cosa ne pensate? Critiche, suggerimenti? Grazie in anticipo a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Devi solo baciarla. Muovi il culo prima che se la pappa qualcun altro.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
2 minuti fa, magico ha scritto:

Devi solo baciarla. Muovi il culo prima che se la pappa qualcun altro.

Dici? Ho dimenticato di aggiungere che molti suoi amici hanno notato una certa "complicità" fra di noi, dicendo che saremmo una bella coppia: lei ha risposto che siamo troppo amici per esserlo, io ho fatto finta di niente🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra

Quale segnale in più stai aspettando, scusa? 

Quando dice che ci vuole provare con altri è per testare il tuo interesse,per stuzzicarti e vedere come la prendi. 

Baciala su,via! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
16 minuti fa, Electra ha scritto:

Quale segnale in più stai aspettando, scusa? 

Quando dice che ci vuole provare con altri è per testare il tuo interesse,per stuzzicarti e vedere come la prendi. 

Baciala su,via! 

Eh capisco, ho interpretato anche io la cosa nel tuo stesso modo; a volte però resto nel dubbio: ad esempio un giorno ero a casa sua e, all'improvviso, mi dice: "sai, la mia amica Tizia mi ha chiesto se ci frequentiamo dato che ci vede spesso insieme; le ho risposto che non c'è nulla fra noi e che si sbaglia"...io ho fatto finta di nulla, non ho risposto, secondo te che intendeva dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra

 

13 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

Eh capisco, ho interpretato anche io la cosa nel tuo stesso modo; a volte però resto nel dubbio: ad esempio un giorno ero a casa sua e, all'improvviso, mi dice: "sai, la mia amica Tizia mi ha chiesto se ci frequentiamo dato che ci vede spesso insieme; le ho risposto che non c'è nulla fra noi e che si sbaglia"...io ho fatto finta di nulla, non ho risposto, secondo te che intendeva dire?

Guarda, per come la vedo io, credo che lei sia attratta. Alla bilancia ci sono molti più segnali positivi che pseudonegativi come questa frase. O magari pure questo era solo un modo, di nuovo, per testare la tua reazione. 

Una domanda: vi conoscevate già o questo rapporto è nato non appena lei si è lasciata? Da quanto tempo è che siete così vicini?

A meno che non sia una in cerca di attenzioni post rottura fidanzamento..non conoscendola, ti butto lì anche questa ipotesi. 

Tu la conosci e istintivamente secondo me un'idea te la sei fatta. 

Comunque guardando la prospettiva da fuori,io ti direi di provarci. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
1 minuto fa, Electra ha scritto:

 

Guarda, per come la vedo io, credo che lei sia attratta. Alla bilancia ci sono molti più segnali positivi che pseudonegativi come questa frase. O magari pure questo era solo un modo, di nuovo, per testare la tua reazione. 

Una domanda: vi conoscevate già o questo rapporto è nato non appena lei si è lasciata? Da quanto tempo è che siete così vicini?

A meno che non sia una in cerca di attenzioni post rottura fidanzamento..non conoscendola, ti butto lì anche questa ipotesi. 

Tu la conosci e istintivamente secondo me un'idea te la sei fatta. 

Comunque guardando la prospettiva da fuori,io ti direi di provarci. 

 

Lei è del mio paese e la conoscevo di vista; circa quattro anni fa tramite un mio caro amico abbiamo stretto amicizia, che è diventata più forte nell'ultimo anno e mezzo. Quando era fidanzata giocavo a provarci con lei, ma sempre nel rispetto della sua relazione. Ti dico che nei primi tempi della rottura soffriva molto e sperava di recuperare la sua storia ma poi, a causa del pessimo comportamento dell'ex (che non sto ad approfondire), ha voltato pagina definitivamente. Conoscendola non è una ragazza in cerca di attenzioni anzi, molte volte scherzando dice di essere la classica figa di legno😂

Anche io tendo ad interpretare il suo parlare di altri ragazzi come finti segnali negativi, tuttavia resto dubbioso sulle sue intenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Ma scusa, che aspetti il semaforo verde? Non puoi aspettare il 100% di possiblità di successo per provarci, eccheccavolo.

Troppo ragionamento e poca azione!

Lei ti dice così (siamo solo amici, bla bla) per vedere come reagisci. Quella volta a casa sua dovevi dirle "la tua amica non si sbaglia" e baciarla.

E rischia un po'!

Se continui a cincischiare tra poco ti racconterà di quando ha scopato con uno del gruppo. E' meglio un rifiuto o ascoltare un racconto del genere?

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
7 ore fa, magico ha scritto:

Ma scusa, che aspetti il semaforo verde? Non puoi aspettare il 100% di possiblità di successo per provarci, eccheccavolo.

Troppo ragionamento e poca azione!

Lei ti dice così (siamo solo amici, bla bla) per vedere come reagisci. Quella volta a casa sua dovevi dirle "la tua amica non si sbaglia" e baciarla.

E rischia un po'!

Se continui a cincischiare tra poco ti racconterà di quando ha scopato con uno del gruppo. E' meglio un rifiuto o ascoltare un racconto del genere?

Hai perfettamente ragione, dovrei essere più incisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88

Aggiornamento: l'ho baciata e lei mi ha detto "finalmente ti sei deciso"...direi che è andata bene 😂

  • Mi piace! 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...