Vai al contenuto

Mi piace una cara amica, cosa fare?


Samaras88

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Samaras88 ha scritto:

massimo che sono riuscito a ottenere da lei è il caffè di sabato scorso (a cui tra l'altro ha portato anche la nipote, ma vabbè), preso nel pomeriggio dato che la sera sarebbe stata impegnata con lo studio. Domenica è stata alla festa di compleanno del nipote. Settimana scorsa io d'altro canto ho avuto 2 esami e settimana prossima ne ho un altro, lei lunedì ha l'esame difficile per cui studia da settimane, e per cui va a ripetizioni dal tizio con il quale secondo me sta uscendo.

Amico, quanto vuoi umiliarti in questa situazione? Prendi il toro per le palle, o ci riprovi o passa oltre. È difficile ma fallo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Amico, quanto vuoi umiliarti in questa situazione? Prendi il toro per le palle, o ci riprovi o passa oltre. È difficile ma fallo. 

Io non voglio umiliarmi, ma come potrei riprovarci con lei? Non so cosa fare, dammi un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

Io non voglio umiliarmi, ma come potrei riprovarci con lei? Non so cosa fare, dammi un consiglio

Ti umili già secondo me, a uscirci il pomeriggio come se lei ti stesse facendo un favore. 

Io al posto tuo sparirei, freeze totale, se ti scrive non rispondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
9 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ti umili già secondo me, a uscirci il pomeriggio come se lei ti stesse facendo un favore. 

Io al posto tuo sparirei, freeze totale, se ti scrive non rispondi.

Da allora infatti non le ho più chiesto nulla...il freeze totale potrebbe farla riavvicinare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Hai 2 strade:

- le dici la verità, che ci avevi creduto, ci sei rimasto come sotto un treno e ora non ce la fai a tornare l'amico di prima perché la vuoi. Ti prendi il palo e vai di freeze a tempo indeterminato. E finisce li.

- Fai le spalle forti e te ne freghi, distacco, se ti cerca bene se no amen, zero bambinate isteriche, no zerbino, l'hai già scopata più volte, se ti ricapita glielo ridai, e nel frattempo te ne trovi altre. Lei ora non vuole una storia con te. Fattene una ragione. Non umiliarti a cercare di ribaltare quello che non dipende da te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
1 ora fa, Riple ha scritto:

Hai 2 strade:

- le dici la verità, che ci avevi creduto, ci sei rimasto come sotto un treno e ora non ce la fai a tornare l'amico di prima perché la vuoi. Ti prendi il palo e vai di freeze a tempo indeterminato. E finisce li.

- Fai le spalle forti e te ne freghi, distacco, se ti cerca bene se no amen, zero bambinate isteriche, no zerbino, l'hai già scopata più volte, se ti ricapita glielo ridai, e nel frattempo te ne trovi altre. Lei ora non vuole una storia con te. Fattene una ragione. Non umiliarti a cercare di ribaltare quello che non dipende da te.

La prima opzione l'ho messa in pratica due settimane fa quando le ho detto di non volerla più vedere (dice di provare qualcosa, che siamo più che amici, ma che il mio coinvolgimento la spaventa, non riesce a fidarsi di nessuno, il tutto piangendo...si sa però che tutto questo non conta un cazzo e che sono solo parole)...eppure dovrebbe essere chiaro anche a lei che il rapporto non può essere più lo stesso, ma forse pretendo troppo, non so.

Il fatto di cercarmi: io non le scrivo MAI, è sempre lei a scrivermi, ma sono convinto che lo faccia per tenermi a bada e darmi il contentino.

P.S. so che sto tirando questa storia per le lunghe, ma cercate di capirmi, le sue azioni mi avevano fatto sperare in altro; probabilmente lei si è resa conto di avermi "illuso" e si è tirata indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Mandala a cagare...

Inizia ad uscire con altre...

 

L’unica cosa che può indurla a muovere il culo e a rivedere le sue paranoie (ammesso che provi davvero qualcosa per te...)...è la pure sensazione di averti perso!

 

Le donne sono stupide a volte...vogliono soffrire. Vogliono sbattere il muso...e allora dagli questo! Esci con un’altra o meglio con altre...falle intendere che la tua vita sarebbe stata fantastica con lei...ma se lei non ci sta...va bene anche un’altra. Si svegliasse cazzo...se ci tiene. 

 

Altrimenti siamo tutti buoni ad avere l’amichetto/a da scoparci per non pensare alle pene dovute alla chiusura di una precedente relazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Mandala a cagare...

Inizia ad uscire con altre...

 

L’unica cosa che può indurla a muovere il culo e a rivedere le sue paranoie (ammesso che provi davvero qualcosa per te...)...è la pure sensazione di averti perso!

 

Le donne sono stupide a volte...vogliono soffrire. Vogliono sbattere il muso...e allora dagli questo! Esci con un’altra o meglio con altre...falle intendere che la tua vita sarebbe stata fantastica con lei...ma se lei non ci sta...va bene anche un’altra. Si svegliasse cazzo...se ci tiene. 

 

Altrimenti siamo tutti buoni ad avere l’amichetto/a da scoparci per non pensare alle pene dovute alla chiusura di una precedente relazione.

Stasera uscirò di nuovo con una mia compagna d'università, ma credimi ora come ora non riesco a non pensarla. Per instillare in lei la sensazione di avermi perso mi conviene non sentirla più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta te ne prego.

Ti stai torturando.

Prendi una decisione, magari sbagliata ma prendila.

Accetta le cose cazzo.

Non sentirla più, se lei torna valuti.

Se non torna amen.

Davvero cazzo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Basta te ne prego.

Ti stai torturando.

Prendi una decisione, magari sbagliata ma prendila.

Accetta le cose cazzo.

Non sentirla più, se lei torna valuti.

Se non torna amen.

Davvero cazzo.

Hai ragione, alla fine il tutto può ridursi alla mia incapacità di prendere una decisione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...