Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Inviato 2 Febbraio 2019 44 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Pensa come puoi sentirti nell'aver scansato una relazione con una così piuttosto. Anzi pensa a te stesso senza fare metri di paragone dettati da lei Non ne ho la certezza matematica ma ne sono quasi sicuro, comunque hai ragione tu, meglio evitare paragoni con altri. 37 minuti fa, Claudinko ha scritto: Potrebbe anche non essere lui...comunque fosse realmente lui, le ragazze sono attratte dalla professione, nell'immaginario comune l'avvocato ha i soldi poi lei studia giurisprudenza quindi potrebbe anche essere attratta da eventuali collaborazioni lavorative, ecc o avere il fascino di chi ne sa più di lei e che possa insegnarle cose nuove. Ma tutto questo non ti interessa, ti dovrebbe solo interessare il fatto che sei stato trattato con superficialità e questo basta per freezarla. Ci vorrà tempo per togliertela dalla testa ma non puoi fare altrimenti, ogni cosa che farai per tentare di farla tua peggiorerà le cose e ti farà solo del male. Come ti hanno già detto, le ltr vanno instaurate con ragazze che ti desiderano e che farebbero di tutto per te...altrimenti è un suicidio. Concordo su tutto, ma è che proprio un trattamento del genere, da lei, non me lo sarei mai aspettato. P.S. qualche minuto fa mi ha scritto "oooooh" su WhatsApp, non le risponderò
Abcdf [Partecipante] 33 Inviato 2 Febbraio 2019 Inviato 2 Febbraio 2019 (modificato) 11 ore fa, Samaras88 ha scritto: Il massimo che sono riuscito a ottenere da lei è il caffè di sabato scorso (a cui tra l'altro ha portato anche la nipote, ma vabbè), preso nel pomeriggio dato che la sera sarebbe stata impegnata con lo studio. Domenica è stata alla festa di compleanno del nipote. Settimana scorsa io d'altro canto ho avuto 2 esami e settimana prossima ne ho un altro, lei lunedì ha l'esame difficile per cui studia da settimane, e per cui va a ripetizioni dal tizio con il quale secondo me sta uscendo. Per il fatto di piacerle non ne sono più sicuro, non si sente pronta per nulla di serio perché scottata dalla precedente rottura con l'ex. Direi che questo già basti come palo, no? Un giorno fa però sono venuto a sapere dal mio migliore amico che lei mi vede "freddo e distaccato" e che "non esco più", valla a capire Vabè, allora la storia cambia. L'hai invitata ad uscire ed ha portato la nipote? Ma dai! QUESTA è una presa per il culo bella e buona. QUESTO è un motivo valido per smetterle di scriverle. Non le altre cagate. Continuo comunque a ritenere che tu non abbia ben chiarito la natura dell'uscita (e del rapporto in generale) se lei si è sentita di portarsi dietro la nipote ad un appuntamento. Quindi comunque errore tuo. Sennò devo pensare che sia una ritardata totale. Modificato 2 Febbraio 2019 da Abcdf
Carnacki [Élite] 9279 Inviato 2 Febbraio 2019 Inviato 2 Febbraio 2019 9 minuti fa, Samaras88 ha scritto: qualche minuto fa mi ha scritto "oooooh" su WhatsApp, non le risponderò Ho immaginato la scena così (almeno sdrammatizzo)
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Inviato 2 Febbraio 2019 10 minuti fa, Abcdf ha scritto: Vabè, allora la storia cambia. L'hai invitata ad uscire ed ha portato la nipote? Ma dai! QUESTA è una presa per il culo bella e buona. QUESTO è un motivo valido per smetterle di scriverle. Non le altre cagate. Continuo comunque a ritenere che tu non abbia ben chiarito la natura dell'uscita (e del rapporto in generale) se lei si è sentita di portarsi dietro la nipote ad un appuntamento. Quindi comunque errore tuo. Sennò devo pensare che sia una ritardata totale. Era chiaro che non voleva stare da sola con me. 6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Ho immaginato la scena così (almeno sdrammatizzo) AHAHAHAHAH mi hai strappato una risata, grazie😂
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Inviato 5 Febbraio 2019 Piccolo aggiornamento: ieri sono andato a prendere una birra con lei Abbiamo chiacchierato del più e del meno, ma sì è visto che il suo atteggiamento nei miei confronti è cambiato, era palesemente distante, e forse anche a disagio. Stupidamente ci sono rimasto male (anche se non avrei dovuto aspettarmi nulla di diverso). Questo è il segnale che devo chiudere assolutamente i rapporti con lei. Mi chiedo solo dove cazzo ho sbagliato in tutta questa storia...
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Inviato 5 Febbraio 2019 Piccolo aggiornamento: ieri sono andato a prendere una birra con lei Abbiamo chiacchierato del più e del meno, ma sì è visto che il suo atteggiamento nei miei confronti è cambiato, era palesemente distante, e forse anche a disagio. Stupidamente ci sono rimasto male (anche se non avrei dovuto aspettarmi nulla di diverso). Questo è il segnale che devo chiudere assolutamente i rapporti con lei. Mi chiedo solo dove cazzo ho sbagliato in tutta questa storia...
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Inviato 6 Febbraio 2019 Ieri mattina mi ha chiesto cosa avessi fatto e perché la stessi evitando, dice che sono imperscrutabile, che non riesce a capire a cosa penso...mi ha detto che quando siamo usciti l'altra sera è stata bene ed era felice, ma che indubbiamente da quando ho detto di voler chiudere con lei qualcosa si è rotto; dice tuttavia che vuole venirmi incontro (vuole ricostruire il rapporto che c'era prima ma dice che ci vorrà del tempo): il motivo, secondo lei, è la mia mancanza di fiducia nei suoi confronti. Ora demolitemi come sapete fare voi, me lo merito
Sten [Partecipante] 1583 Inviato 6 Febbraio 2019 Inviato 6 Febbraio 2019 17 minuti fa, Samaras88 ha scritto: Ieri mattina mi ha chiesto cosa avessi fatto e perché la stessi evitando, dice che sono imperscrutabile, che non riesce a capire a cosa penso...mi ha detto che quando siamo usciti l'altra sera è stata bene ed era felice, ma che indubbiamente da quando ho detto di voler chiudere con lei qualcosa si è rotto; dice tuttavia che vuole venirmi incontro (vuole ricostruire il rapporto che c'era prima ma dice che ci vorrà del tempo): il motivo, secondo lei, è la mia mancanza di fiducia nei suoi confronti. Ora demolitemi come sapete fare voi, me lo merito Zerbinaras88, dille che rimani della tua idea(di chiudere). Cercati altre tipe.
Carnacki [Élite] 9279 Inviato 6 Febbraio 2019 Inviato 6 Febbraio 2019 Caccia le palle mannaggia la miseria. Anthony Gobert ha reagito a questo 1
Flynn [Élite] 31 Inviato 12 Marzo 2019 Inviato 12 Marzo 2019 Il 21/01/2019 alle 11:13 , Samaras88 ha scritto: Ho 26 anni e ho avuto solo due relazioni. Ieri le ho detto di voler chiudere questa storia definitivamente. Al che lei ha detto che sarebbe venuta sotto casa mia per chiarire: io le ho detto che per lei sono stato solo un 'diversivo' per non stare sola durante le vacanze di Natale ma a quel punto è scoppiata in un pianto a dirotto dicendomi che non vuole perdermi, che io so cose di lei che nessun altro sa, che lei ha avuto questa reazione solo quando si è lasciata con l'ex storico, che prova qualcosa per me... mi ha fatto vedere le conversazioni col tizio con cui pensavo stesse uscendo (non c'era nulla di sospetto, ma vabbè non dimostra nulla). Ora io vorrei crederle ma non so cosa fare o meglio, non vorrei che il pianto di ieri fosse stata tutta scena per impietosirmi. Qualsiasi cosa che ci influenza e che ha un controllo su di noi è difatti una manipolazione (fatta in cattiva o buona fede). Quello che vorrei capire è questo: le donne cominciano ad usare queste strategie, prendendoci per il cul, solo quando non sono "brave ragazze" e quando ci mostriamo troppo deboli (ergo cercano altri partner)? Oppure sono proprio cosi loro e sono tutte "ingannatrici" da questo punto di vista?
Messaggi raccomandati