Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 27 Aprile 2019 Autore Inviato 27 Aprile 2019 (modificato) 1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto: A mio avviso la cosa peggiore (si fa per dire, è un po' tutto a pari merito) ,è stata il suo continuo farsi sentire oltre all'uscita in cui se non ricordo male si portò appresso la nipote, o qualcosa del genere. Lo dico per esperienza personale, al di là delle vaccate che una ragazza compie, delle colpe che addossa a noi... Se dopo si leva dalle palle, si volatilizza, il resto è "perdonabile". Ma non lasciarci in pace dopo che lei ha fatto il cazzo che voleva (in senso anche letterale), quello no. Da questo punto di vista mi sento "fortunato", la mia ex non si è più fatta sentire, gli amici in comune (che poi sono per lo più amici miei) non mi parlano di lei né mi chiedono, e io lo stesso. Che stia con un altro, che ci fosse già prima, che sia da sola, poco mi importa. Certo, per come ci siamo lasciati noi io spero comunque che stia bene, qualunque "bene" per lei esso sia. Nella tua situazione, a meno dell'ultima mia frase, cerca di fare lo stesso. Hai centrato il punto, l'ho visto come un accanimento nei miei confronti. Aggiungi il fatto che quando provai a chiudere la prima volta si mise a piangere, quando in realtà si era già fatta sbattere dall'avvocato; mi rinfacciò anche il non farmi sentire mai per primo e che avessi iniziato ad andare in palestra ad orari diversi dai suoi, oltre a dirmi "non sono il tuo zerbino". Ciliegina sulla torta il fatto che dovessi recuperare la sua fiducia, e il suo professarsi ferita dal mio non fidarsi di lei. P:S. la sua migliore amica ovviamente sapeva tutto, ma la settimana scorsa ha avuto anche la faccia tosta di chiedermi se fosse successo qualcosa fra me e lei, dato che non ci vedeva più insieme Modificato 27 Aprile 2019 da Samaras88 aggiunte
Messaggi raccomandati