gort [Partecipante] 2565 Inviato 27 Gennaio 2019 Inviato 27 Gennaio 2019 11 ore fa, Samaras88 ha scritto: Ragazzi, secondo voi è possibile "riconquistarla"? Hai già cambiato idea? https://www.italianseduction.club/forum/f-89-one-itis-posta-del-cuore/
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Inviato 28 Gennaio 2019 Il 27/1/2019 alle 09:21 , gort ha scritto: Hai già cambiato idea? Non lo so, vorrei solo un vostro parere: in una situazione del genere come vi comportereste con lei? Cosa potrebbe funzionare per rialverla?
Abcdf [Partecipante] 33 Inviato 28 Gennaio 2019 Inviato 28 Gennaio 2019 Cazzo, fratello, è venuta sotto casa tua in lacrime, e ora ti chiedi cosa devi fare per riaverla. La prendevi e la baciavi, unica cosa che dovevi provare a fare in quel momento se davvero ti interessava. Tre quarti dei problemi di questo post te li stai facendo da solo. Probabilmente si era solo sentita un po' pressata dalle tue continue richieste di uscite. Al secondo no le dicevi "Guarda che non te lo chiedo un altra volta" (SENZA far sembrare che te la fossi presa come uno sfigato), e aspettavi che fosse lei a riscriverti. Fine della storia. Comunque, non so in quali termini siate adesso, ma vedi di risentirla e chiedile di uscire se ci tieni. (UNA volta, non cinquanta) Altro punto, non fare scenate di gelosia nei confronti di altri presunti tipi con cui si sente. Geloso = sfigato bisognoso = no sesso Altro altro punto, non chiederle più come mai non vuole uscire con te. Quando rifiuta scrivi quello che ti ho detto sopra e aspetti che sia lei a riproporre un' altra data. Comincia un po' a farti inseguire TE e smettila di darle tutta questa importanza.
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Inviato 28 Gennaio 2019 19 minuti fa, Abcdf ha scritto: Cazzo, fratello, è venuta sotto casa tua in lacrime, e ora ti chiedi cosa devi fare per riaverla. La prendevi e la baciavi, unica cosa che dovevi provare a fare in quel momento se davvero ti interessava. Tre quarti dei problemi di questo post te li stai facendo da solo. Probabilmente si era solo sentita un po' pressata dalle tue continue richieste di uscite. Al secondo no le dicevi "Guarda che non te lo chiedo un altra volta" (SENZA far sembrare che te la fossi presa come uno sfigato), e aspettavi che fosse lei a riscriverti. Fine della storia. Comunque, non so in quali termini siate adesso, ma vedi di risentirla e chiedile di uscire se ci tieni. (UNA volta, non cinquanta) Altro punto, non fare scenate di gelosia nei confronti di altri presunti tipi con cui si sente. Geloso = sfigato bisognoso = no sesso Altro altro punto, non chiederle più come mai non vuole uscire con te. Quando rifiuta scrivi quello che ti ho detto sopra e aspetti che sia lei a riproporre un' altra data. Comincia un po' a farti inseguire TE e smettila di darle tutta questa importanza. Non può essere che il pianto sia stata una tattica? Comunque io non le scrivo mai, lei mi scrive quasi ogni giorno ma ormai le conversazioni si riducono a poche frasi. Per quanto riguarda le uscite sabato ci siamo visti per un caffè il pomeriggio, ma perché gliel'ho proposto io, altrimenti nessun invito ad uscire da parte sua. Temo di aver commesso troppi errori, ma in questi giorni voglio provare a fare freezer, potrebbe portare a qualcosa secondo te?
Abcdf [Partecipante] 33 Inviato 28 Gennaio 2019 Inviato 28 Gennaio 2019 (modificato) 40 minuti fa, Samaras88 ha scritto: Non può essere che il pianto sia stata una tattica? Comunque io non le scrivo mai, lei mi scrive quasi ogni giorno ma ormai le conversazioni si riducono a poche frasi. Per quanto riguarda le uscite sabato ci siamo visti per un caffè il pomeriggio, ma perché gliel'ho proposto io, altrimenti nessun invito ad uscire da parte sua. Temo di aver commesso troppi errori, ma in questi giorni voglio provare a fare freezer, potrebbe portare a qualcosa secondo te? Ma come freeze? Se è lei che ti scrive ogni giorno! E ora vuoi freezare? Questo è il momento di spingere bello. Cosa stai aspettando, una dichiarazione d'intenti? Basta con questa scusa dei troppi errori fatti, se è uscita con te è decisamente probabile che sia interessata. L'uscita com'è andata? Hai provato a buttarla sul sessuale o hai fatto l'amichetto? Se vuoi portare a casa il risultato è inevitabile che tu ti debba esporre prendendo qualche rischio. Il pianto poi, una tattica per cosa, la dominazione del mondo? Avrà pianto perchè a quanto pare a te ci tiene. Ed invece di passare all'azione stai qui a farti ottomila domande che non ti portano da nessuna parte. Modificato 28 Gennaio 2019 da Abcdf
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Inviato 29 Gennaio 2019 12 ore fa, Abcdf ha scritto: Ma come freeze? Se è lei che ti scrive ogni giorno! E ora vuoi freezare? Questo è il momento di spingere bello. Cosa stai aspettando, una dichiarazione d'intenti? Basta con questa scusa dei troppi errori fatti, se è uscita con te è decisamente probabile che sia interessata. L'uscita com'è andata? Hai provato a buttarla sul sessuale o hai fatto l'amichetto? Se vuoi portare a casa il risultato è inevitabile che tu ti debba esporre prendendo qualche rischio. Il pianto poi, una tattica per cosa, la dominazione del mondo? Avrà pianto perchè a quanto pare a te ci tiene. Ed invece di passare all'azione stai qui a farti ottomila domande che non ti portano da nessuna parte. Ti spiego meglio, mi scrive ogni giorno ma per cavolate...il punto è che in questo mese e mezzo abbiamo fatto sesso svariate volte. Il problema è stato il suo allontanamento improvviso e si sa che quando è così c'è un altro di mezzo; la cosa come ho scritto mi ha fatto andare nel panico e ho commesso una serie di errori gravi, come chiederle se si vedesse con qualcuno. Per quanto riguarda l'episodio del pianto ha detto che ha pianto così solo quando si è lasciata con l'ex, che so cose di lei che nessun altro sa, che con me sta bene e si sente leggera. Io le ho anche chiesto(sbagliando) se prova qualcosa per me, e mi ha detto di sì, con l'aggiunta però che la cosa la spaventa e che dopo la rottura con l'ex non riesce più a fidarsi di nessuno, inoltre la mia gelosia l'ha portata ad allontanarsi. Dice che adesso non è pronta per una storia perché deve concentrarsi sugli studi. Come vedi ho fatto una valanga di errori e temo di aver compromesso irrimediabilmente la situazione. Ora non so cosa fare
Abcdf [Partecipante] 33 Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 1 ora fa, Samaras88 ha scritto: si sa che quando è così c'è un altro di mezzo Quando sento questi "si sa" mi sale il sangue al cervello. "Si sa": ma chi l'ha detto? E' scritto nella Bibbia? Per carità, poi può essere benissimo che ci fosse un altro di mezzo, ma CHE SENSO HA stare a pensarci, dato che non hai comunque modo di saperlo. E poi anche fosse? Falle vedere che vali di più di qualunque altro sfigato che le va dietro. Non capisco perchè tu ti voglia autosabotare in questo modo. Evidentemente l'hai pressata troppo, ma da quello che hai scritto è ovvio che le piaci, lasciati alle spalle gli errori che hai fatto (che senza dubbio hanno pesato), ed invitala fuori, senza parlare di storie, fidanzamenti e matrimoni vari. Pensa solo a stare con lei e divertirti, fai che sia lo stesso anche per lei. Non restare intrappolato nelle tue seghe mentali e vedi di riuscire ad organizzare un uscita (e di combinare qualcosa nella suddetta).
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Inviato 29 Gennaio 2019 3 ore fa, Abcdf ha scritto: Quando sento questi "si sa" mi sale il sangue al cervello. "Si sa": ma chi l'ha detto? E' scritto nella Bibbia? Per carità, poi può essere benissimo che ci fosse un altro di mezzo, ma CHE SENSO HA stare a pensarci, dato che non hai comunque modo di saperlo. E poi anche fosse? Falle vedere che vali di più di qualunque altro sfigato che le va dietro. Non capisco perchè tu ti voglia autosabotare in questo modo. Evidentemente l'hai pressata troppo, ma da quello che hai scritto è ovvio che le piaci, lasciati alle spalle gli errori che hai fatto (che senza dubbio hanno pesato), ed invitala fuori, senza parlare di storie, fidanzamenti e matrimoni vari. Pensa solo a stare con lei e divertirti, fai che sia lo stesso anche per lei. Non restare intrappolato nelle tue seghe mentali e vedi di riuscire ad organizzare un uscita (e di combinare qualcosa nella suddetta). Posso scriverti in privato? Vorrei raccontarti nel dettaglio la situazione perché ho raggiunto il limite giornaliero di messaggi
Orph [Élite] 11462 Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 5 minuti fa, Samaras88 ha scritto: perché ho raggiunto il limite giornaliero di messaggi Ma credo di no... se leggo bene hai 37 messaggi all'attivo dovresti poter scrivere liberamente ora... Per i privati se non siete verificati non si può (leggi il regolamento).
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Inviato 29 Gennaio 2019 2 minuti fa, Orph ha scritto: Ma credo di no... se leggo bene hai 37 messaggi all'attivo dovresti poter scrivere liberamente ora... Per i privati se non siete verificati non si può (leggi il regolamento). Ho notato ora infatti. Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati