Vai al contenuto

Mi piace una cara amica, cosa fare?


Samaras88

Messaggi raccomandati

Esatto.

Finché sei succube e lasci decidere a lei, stai solo girando intorno al problema.

Non ti dico che non lo capisca, so cosa vuol dire prendere una decisione netta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Basta te ne prego.

Ti stai torturando.

Prendi una decisione, magari sbagliata ma prendila.

Accetta le cose cazzo.

Non sentirla più, se lei torna valuti.

Se non torna amen.

Davvero cazzo.

Appoggio IYS! Opzioni:

- sfancularla —> ghosting spietato. Se ti serve, bloccala! In fondo...se lo merita... Ti ha illuso, se vogliamo leggere la cosa dal tuo punto di vista. È indecisa. Volete cose diverse. È contraddittoria. Insomma...come potrai notare...ti ha devastato!

 

- affrontarla —> scena da film, discorsetto preparato, le dici quel che provi, cosa vuoi da lei e dalla vostra “relazione”...o dentro o fuori. Non ci sono vie di mezzo. Se lei tentenna...tornare al punto 1, ossia sfancularla.

 

Ti consiglio la seconda soluzione. La prima potrebbe lasciarti quella sensazione di “qualcosa di incompiuto”. La seconda, oltre a farti guadagnare punti, ai suoi e ai tuoi occhi, in termini di maturità, autostima e assertività...alla lunga avrà i benefici maggiori. Un giorno ci penserai e ricorderai a come quella volta ti sei comportato da uomo e a come quella situazione affrontata di petto e con le palle ti abbia reso l’uomo che sei.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, se vuoi chiudere la cosa, meglio farlo avendola affrontata... A meno che lei non sfugga e basta, in quel caso tieniti le cose "irrisolte" e anzi vedi il suo fuggire come un "a me sta bene così, guarda quanto cazzo poco vali per me".

Le parole stanno a zero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88

Ragazzi, avete ragione entrambi, la cosa che forse mi dà più fastidio è il non avere una "conclusione"; ovviamente in ogni caso dovrò risolverla con lei di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Cazzo, questa cosa è capitata un po' di tempo fa a me uguale uguale. Vuoi sapere come finì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
4 minuti fa, Claudinko ha scritto:

Cazzo, questa cosa è capitata un po' di tempo fa a me uguale uguale. Vuoi sapere come finì?

Com'è finita? Male immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
19 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

Com'è finita? Male immagino

Le dissi che se voleva continuare a sentirmi e che se le interessavo realmente avrebbe dovuto cominciare ad investire di più, magari chiedendomi di vederci, perché se no era solo tutta una presa in giro. Mi disse che era d'accordo e che mi avrebbe chiesto di uscire dopo l'esame. Passò una settimana dall'esame e nonostante si facesse sempre sentire via telefono, la proposta di uscire non arrivò mai. Alché iniziai il freeze. Sono passati 2 mesi e non si è più fatta sentire, nel frattempo, su instagram, mette cuori ai tipi palestrati, bruni e barbuti che la aggiungono o che lei aggiunge ai follower.

Ho specificato palestrati, bruni e barbuti perché sono aggettivi ben lontani dal mio aspetto fisico, questo mi fa capire che lei con me stava bene ma non ero il suo tipo esteticamente parlando, quindi ha iniziato a cercare altrove e ha tentato di trattenere una liana prima di trovarne un'altra di più suo gradimento a cui ancorarsi. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88

Guarda, sicuramente anche nel mio caso lei ha qualcun altro per le mani, e il tizio in questione è un avvocato 40enne e con la panza, famoso in paese per  non aver mai avuto una donna e per essere uno che ci prova via chat con tutte. Pensa come posso sentirmi nell'essere stati scartato per una persona del genere

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

Guarda, sicuramente anche nel mio caso lei ha qualcun altro per le mani, e il tizio in questione è un avvocato 40enne e con la panza, famoso in paese per  non aver mai avuto una donna e per essere uno che ci prova via chat con tutte. Pensa come posso sentirmi nell'essere stati scartato per una persona del genere

Pensa come puoi sentirti nell'aver scansato una relazione con una così piuttosto.

Anzi pensa a te stesso senza fare metri di paragone dettati da lei

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
5 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

Guarda, sicuramente anche nel mio caso lei ha qualcun altro per le mani, e il tizio in questione è un avvocato 40enne e con la panza, famoso in paese per  non aver mai avuto una donna e per essere uno che ci prova via chat con tutte. Pensa come posso sentirmi nell'essere stati scartato per una persona del genere

Potrebbe anche non essere lui...comunque fosse realmente lui, le ragazze sono attratte dalla professione, nell'immaginario comune l'avvocato ha i soldi poi lei studia giurisprudenza quindi potrebbe anche essere attratta da eventuali collaborazioni lavorative, ecc o avere il fascino di chi ne sa più di lei e che possa insegnarle cose nuove. 

Ma tutto questo non ti interessa, ti dovrebbe solo interessare il fatto che sei stato trattato con superficialità e questo basta per freezarla. Ci vorrà tempo per togliertela dalla testa ma non puoi fare altrimenti, ogni cosa che farai per tentare di farla tua peggiorerà le cose e ti farà solo del male. Come ti hanno già detto, le ltr vanno instaurate con ragazze che ti desiderano e che farebbero di tutto per te...altrimenti è un suicidio.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...