Vai al contenuto

Vecchia amica

zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Il fatto sta che qualche giorno fa all'università ho visto un'amica che ha preso casa li. E' sempre stata molto carina e ci conosciamo da quando eravamo bambini perchè le nostre mamme sono amiche. Sta di fatto che siamo cresiuti con gli stessi ideali delle mamme. Però non è quell'amicizia forte, nella quale ci raccontiamo cose troppo personali; quando ci incontraimo facciamo delle belle chiacchierate, ridiamo e scherziamo ma niente di più.

Quindi la mia domanda è:

secondo voi è possibile creare sempre attrazione anche in una circostanza come questa o non c'è più nulla da fare?

...a quel tempo ero un bamboccino di 7-8 anni e ricordo che la prima volta che andai a casa sua ci dissero le mamme di giocare insieme e noi rimanemmo in giardino a giocare ognuno per conto suo senza parlarci...purtroppo non conoscevo la regola dei 3s, e ora sono passati circa 15 anni! :lookaround:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

da come l'hai descritta, la situazione non mi sembra quella classica dell'amica, piuttosto quella della conoscente di vecchia data con la quale non hai mai davvero intessuto un rapporto profondo. se ho ben capito la vicenda, allora, penso che qualche spazio ci possa essere, soprattutto se non vi vedevato da un pezzo e tu ora, ricco di nuove nozioni e di un savoir faire da PUA, sei una persona completamente diversa da come ti conosceva quindici anni fa. se, però, la situazione è diversa ti consiglio di non sprecare troppe energie perchè un'amica vera non è così facile da trasformare in qualcosa di diverso. imho

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Posso chiederti se il suo modo di fare è più da amica o da conoscente?

Perchè hai scritto che non vi raccontate cose troppo personali!

Altra cosa

Più o meno ogni quanto vi vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Posso chiederti se il suo modo di fare è più da amica o da conoscente?

Perchè hai scritto che non vi raccontate cose troppo personali!

Altra cosa

Più o meno ogni quanto vi vedete?

Premetto che sarà difficile trovare il coraggio per affronatare un rimorchio con lei vista la situazione e sicuramente supererebbe di gran lunga i nostri limiti temporali.

Comunque durante l'inverno ci vediamo abbastanza poco, ci possiamo trovare a mangiare a mensa con gli amici e casomai prendere un caffè dopo pranzo.

D'estate ci vediamo di più perchè non ha corsi all'università e torna in patria, dove ci vediamo casualmente in giro e nei vari locali. Si, avevo detto che non ci raccontiamo cose troppo personali, intime diciamo, probabilmente proprio perchè i nostri incontri sono saltuari. Quando ci vediamo parliamo delle nostre famiglie (mia mamma e sua mamma sono le migliori amiche e si sentono tutti i giorni), delle nostre amicizie, news e pettegolezzi della nostra cittadina ecc.

Nel frattempo, forse, sarà meglio sedurre altre hb, ma una storia con le non mi dispiacerebbe!! :DD

Abbastanza dura come cosa, no?

Zlatan

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ma una storia con le non mi dispiacerebbe!! :DD

una storia d'amore o una storia di sesso??.......

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
una storia d'amore o una storia di sesso??.......

A noi maschi, solo sesso va più che bene.

Ma se dovesse accadere qualcosa del genere e le facessi capire che ci si ferma li, non farei una bella figura tra le nostre famiglie....tanto queste cose si vengono a sapere...tutti i nodi vengono al pettine!! :DD

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros
Abbastanza dura come cosa, no?

Zlatan

Guarda che vi conoscete da tanto, non è una bella cosa, ma ho visto coppie che dopo lunghi tempi di amicizia si sono messi insieme...

Il mio consiglio è quello di provarci, se ti dà il 2 di picche, ricorda che è solo una carta del mazzo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Quando ci vediamo parliamo delle nostre famiglie (mia mamma e sua mamma sono le migliori amiche e si sentono tutti i giorni), delle nostre amicizie, news e pettegolezzi della nostra cittadina ecc.

Ciao, effettivamente sono argomenti noiosetti non molto adatti ad un contesto seduttivo.

Alza l'energia: estrai qualcosa che la appassioni in modo che la conversazione cambi livello (attenzione però a non lasciarle il monopolio della conversazione). Esempi? Viaggi, moda, sesso selvaggio, romanzati una storia in cui hai rischiato una coltellata in discoteca perchè una HB non ha resistito e ti è saltata addosso dimenticandosi della presenza del suo ragazzo :rolleyez: ...

Nota sull'ultima frase: ogni riferimento a fatti e personaggi realmente esistenti è dolorosamente :DD non casuale

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti