Ragazzo93 [Lurker] 4 Inviato 2 Dicembre 2018 Inviato 2 Dicembre 2018 Buonasera, ho un grande quesito da porvi. Nella mia vita ho sempre preferito conoscere ragazze di persona e avuto pregiudizi sulle conoscenze in chat. Scorsa settimana, non sapendo cosa fare, entro in una chat libera e inizio a chattare con chi capita (tanto per passare un'oretta), ma tra le tante trovo una ragazza con cui mi trovo a parlare benissimo, tant'è che alla fine lei mi chiede di scambiare i contatti telefonici. Ebbene, da quel giorno ci sentiamo praticamente dalle 8 di mattina alle 4 di notte, abbiamo scoperto di avere tantissime cose in comune, ma entrambi concordiamo che non può nascere nulla senza incontrarsi di persona (anzi lei non cerca nemmeno relazioni a dire il vero). Però vi giuro, come si comporta con me, cosa scrive, quanto tempo mi chiama al cellulare, come esegue i comandi che le do come 'test', sono cose che ho visto fare finora solo da ragazze con cui in vita mia mi sono frequentato (di persona). Inoltre dalle foto è una bellissima ragazza, è intelligente, ha un passato difficile, ha tutto ciò che mi ha sempre attratto in una ragazza. Premetto che io sono di Roma e lei di Milano. Cosa mi consigliate di fare?
BlackSabo [Élite] 1686 Inviato 4 Dicembre 2018 Inviato 4 Dicembre 2018 Prendi un treno e la vai a trovare, se lei ti ospita. O prende un treno lei e ti viene a trovare, se tu la ospiti. O qualcosa di simile. Non c'e' molto altro da fare.
Messaggi raccomandati