Vai al contenuto

PROBLEMA


Gustavo00

Messaggi raccomandati

Gustavo00

Ciao ragazzi, ho conosciuto una ragazza su Instagram (ovviamente gli ho scritto dopo averla vista dal vivo) e lei subito mi ha dato il numero ed abbiamo iniziato a parlare su whatsapp. 

Ad un tratto la vedevo pronta per chiedergli di venire a casa mia sabato dopo essere usciti dicendogli di vedere Netflix e mangiare la pizza e lei subito mi ha detto di sì, ora però mi ha scritto di non farmi strane idee, come dovrei prendere la situazione? Sabato provo lo stesso a farmela oppure no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25

Ovviamente!;tra quello che dicono e quello che pensano c'è di mezzo un abisso😂.Questa comunque che ragazza é? La classica vergine timidina o la puttanona di città?Quando ti trovi in questa situazione devi capire che ragazza hai davanti e regolarti in base a questo.Molte ragazze infatti alla mia eta (16 anni circa),sapendo quanto posso approfittare di te,prima di dartela si vogliono fidanzare,considerando che spesso i coglioni vanno a di in giro per vantarsi che hanno trombato,facendo sembrare puttana la ragazza in questione(cosa che lei ovviamente vuole evitare).

Quindi in conclusione cerca di capire che tipo di ragazza é e regolati di Conseguenza ;ma comunque provaci,perche é Ovvio che un maschio vuole stare in casa da solo con una ragazza per fare certe cose,al massimo può dirti di no,ma almeno te c'hai provato.Se invece fosse un puttanone provaci come un pazzo😂,é quello che vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
17 ore fa, Gustavo00 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho conosciuto una ragazza su Instagram (ovviamente gli ho scritto dopo averla vista dal vivo) e lei subito mi ha dato il numero ed abbiamo iniziato a parlare su whatsapp. 

Ad un tratto la vedevo pronta per chiedergli di venire a casa mia sabato dopo essere usciti dicendogli di vedere Netflix e mangiare la pizza e lei subito mi ha detto di sì, ora però mi ha scritto di non farmi strane idee, come dovrei prendere la situazione? Sabato provo lo stesso a farmela oppure no? 

Ti sei chiesto perchè abbia detto una roba del genere? 

Semplice: per proteggersi. Dicendoti che non devi farti idee strane lei ti sta dicendo "ehy io vengo ma non sono una facile, quindi non puoi dire ai tuoi amici che sono solo una troia". 

 

Quindi fossi in te sarei felicissimo di tale messaggio perchè vuol dire che nella sua testa sta già pensando al sesso. Se no che bisogna c'era di scriverlo? Pensaci. Se uscisse col suo amico gay gli scriverebbe "peró non farti idee strane"? Ovvio che no. Nel tuo caso invece sa che tu sei uomo e che quindi ci proverai. Perchè nella tua natura. Quindi tu comportati in modo naturale.

Sicuramente inizialmente sarà un po' nervosa ma poi tu calmarla e calibra. Vai di Kino. Se le tocchi la spalla come reagisce? È a suo agio? Perfetto toccarle il fianco. Non è a suo agio? Riparti dall'avambraccio e crea piú Confort. 

K. B. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il 3/12/2018 alle 22:47 , Gustavo00 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho conosciuto una ragazza su Instagram (ovviamente gli ho scritto dopo averla vista dal vivo) e lei subito mi ha dato il numero ed abbiamo iniziato a parlare su whatsapp. 

Ad un tratto la vedevo pronta per chiedergli di venire a casa mia sabato dopo essere usciti dicendogli di vedere Netflix e mangiare la pizza e lei subito mi ha detto di sì, ora però mi ha scritto di non farmi strane idee, come dovrei prendere la situazione? Sabato provo lo stesso a farmela oppure no? 

Quelle che dicono così e fanno le santarelline in realtà sono le più facili. Viene a casa  tua praticamente è un rigore senza portiere 💪💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...