Vai al contenuto

Primi approcci: le musiciste classiche


Garviel

Messaggi raccomandati

Garviel

Ciao a tutti! Mi sento carico come non mai, perché sto finalmente riuscendo ad approcciare le ragazze per cui provo attrazione e vincere la timidezza. Sono ancora alle prime armi... negli ultimi anni ho avuto solo LTR e adesso voglio passare ad altro!

Ho un primo consiglio da chiedervi riguardo quanto ho fatto qualche sera fa. Ero in un museo ad ascoltare un concerto di musica classica con un amico. Seduto in prima fila, molto vicino al palco, appena entrano i musicisti resto folgorato dalla bellezza di alcune. In particolare mi colpisce la travolgente femminilità di una di loro. Sono tutti studenti di conservatorio, quindi giovani; lei forse della mia età (io ho 23 anni) o poco più. Verso la fine del concerto, che comunque ho apprezzato musicalmente in modo considerevole, prendo la decisione di provare ad approcciarla. Progetto di andare da lei facendole complimenti per la performance e imbastire la seguente scusa – comunque del tutto veritiera – per ottenere un suo contatto: "Io studio all'università, ma da qualche tempo mi sono avvicinato a questo mondo e stavo iniziando a valutare l'opzione conservatorio. Volevo trovare qualcuno con cui avere un confronto per farmi un'idea. Sapere un po' come funziona, com'è l'ambiente.". Mi ringrazia per i complimenti, sorridendo, e mi dice che posso contattarla su fb; il suo nome è sulla locandina del concerto.