Vai al contenuto

scrivere una lettera alla ex


polar

Messaggi raccomandati

pomok@ko
10 ore fa, polar ha scritto:

I miei amici dicono che non è come penso io perchè lei se dovesse fare questo passo è perchè vuole a me e la porta aperta è solo lui a sperarla....

 

lei sta sicuramente tifando per te

 

11 ore fa, polar ha scritto:

Il mio stato d'animo ad oggi è tranquillo, non la penso molto e sembra essere pronto a qualsiasi sua decisione.

 

dovresti esserle grato per averti dato questa nuova tranquillità

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

la porta aperta o chiusa non fa differenza l'amore è un sentimento così volubile da riuscire ad aprire anche la porta che tu stesso avevi sprangato 

se torna da te devi impegnarti.. la competizione è sempre dura anche quando pensi di non averne! tu invece in questo caso sapresti anche dove guardare

Link al commento
Condividi su altri siti

WoWLui le ha detto che va bene se ci incontriamo per chiarirci.

Ora lei per risolvere la questione vuole fare questo incontro "ufficiale".

Ha detto tra sabato e domenica.

Lui vuole sapere il luogo e l'ora.

Probabilmente vuole essere fuori dal locale e vedere cosa succede.

Quando mi ha detto questa cosa mi ha dato fastidio e le ho detto che dobbiamo essere solo io e lei.

Ma alla fine lui verrà tanto l'incontro lo abbiamo fatto.

Sarà da parte mia un incontro formale senza neanche esagerare con le parole.

La cosa che mi va bene è una volta usvita dal bar gli può dire subito delle sue intenzioni di prendersi una pausa da tutto e tutti per guardarsi dentro, anche se lui so che non la lascerà in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
22 minutes ago, polar said:

WoWLui le ha detto che va bene se ci incontriamo per chiarirci.

Ora lei per risolvere la questione vuole fare questo incontro "ufficiale".

Ha detto tra sabato e domenica.

Lui vuole sapere il luogo e l'ora.

Probabilmente vuole essere fuori dal locale e vedere cosa succede.

Quando mi ha detto questa cosa mi ha dato fastidio e le ho detto che dobbiamo essere solo io e lei.

Ma alla fine lui verrà tanto l'incontro lo abbiamo fatto.

Sarà da parte mia un incontro formale senza neanche esagerare con le parole.

La cosa che mi va bene è una volta usvita dal bar gli può dire subito delle sue intenzioni di prendersi una pausa da tutto e tutti per guardarsi dentro, anche se lui so che non la lascerà in pace

Mi sembra una cosa assurda. Lei dice a lui che deve incontrare te. Molto indipendente e sicura questa ragazza. Mai sentito queste cose. Beh del resto nn abito in Italia da tanti anni. Mi sembra una italianata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché lei dice vuole essere chiara con tutti e non vuole tradirlo.

Anche a me non piace questa cosa.

Comunque i due incontri che abbiamo avuto e ci siamo baciati nel n glieli ha detti.

Questo è un incontro formale quello che dovevo dire lo ho fatto negli incontri precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

anche a me suona strana, non ha molto senso..

l'incontro non dovrebbe farlo con lui?

spero non sia così ma sembra quasi che voglia dire a te di metterti il cuore in pace

cosa ti ha detto nello specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dice niente, non vuole dire niente, ma la sento ogni tanto anche ora tea l'altro e mi sembra abbastanza fredda, non come una che ha voglia di tornare da me.

La mia sensazione è che vuole stare con lui e mi sente spesso x telefono per tastare il mio stato d'animo.

Con la scusa del tempo per decidere mi farà accettare la cosa.

D'altronde ne parla sempre bene di lui, quindi perché lasciare dove si ha quello che si desidera x una persona che non si ama probabilmente più?

Link al commento
Condividi su altri siti

È dura perché ci credevo ma devo accettare gia da ora questo suo modo di fare x farmi accettare la fibe definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

a volte c'è una finestra di tempo utile per tornare... ed il fatto che ci sia il nuovo tipo non ha giocato a tuo vantaggio..

il pensiero credo suo non sia tanto l'amore quanto che davanti a qualcosa di stressante, una difficoltà prossima (perché vuoi o non vuoi ce ne sono di difficoltà da affrontare nella vita) tu possa reagire come hai già fatto: senza parlarne prima, dicendole direttamente che non eri certo o che non l'amavi e abbandonandola.

queste sensazioni non si possono dimenticare e ci vuole un doppiocarpiato nel vuoto per affidarsi di nuovo.

voi avete riparlato di quel momento? tu le hai detto cosa pensavi, che poi per mesi non riuscivi a dormire? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
34 minutes ago, ppp said:

a volte c'è una finestra di tempo utile per tornare... ed il fatto che ci sia il nuovo tipo non ha giocato a tuo vantaggio..

il pensiero credo suo non sia tanto l'amore quanto che davanti a qualcosa di stressante, una difficoltà prossima (perché vuoi o non vuoi ce ne sono di difficoltà da affrontare nella vita) tu possa reagire come hai già fatto: senza parlarne prima, dicendole direttamente che non eri certo o che non l'amavi e abbandonandola.

queste sensazioni non si possono dimenticare e ci vuole un doppiocarpiato nel vuoto per affidarsi di nuovo.

voi avete riparlato di quel momento? tu le hai detto cosa pensavi, che poi per mesi non riuscivi a dormire? 

 

Che significa una finestra di tempo utile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...