Vai al contenuto

scrivere una lettera alla ex


polar

Messaggi raccomandati

ppp

@roberto5552

che se fai passare troppo tempo chi sta dall'altro lato deve per forza di cose andare avanti e ti deve dimenticare, quindi in parte il sentimento si trasforma

poi se veramente entrambi ci tengono all'altro non è detto che non possano ritrovarsi, deve nascere un'altra storia, difficilmente si può continuare quella che è finita.

perché se ti spezzano il cuore, ti devi rimettere in piedi pezzo pezzo e alla fine quello che non ti é più utile cerchi di lasciarlo fuori... il risultato finale è un te potenziato più forte...

per questo forse bisogna prima guarire al 100% altrimenti se ti ributti e sei fragile rischi di non essere il te stesso sicuro che era nella prima storia, nè il te stesso nuovo, ma un ibrido insicuro che per il desiderio di star bene con la persona che ama la tratterebbe con estrema delicatezza e riguardo, pesando ogni parola, ogni azione. e tutto questo è fallimentare perché può durare per poco tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Mai dire mai nella vita...per carità...

E ci sta anche il fatto di prendersi le proprie responsabilità, tentando un ritorno, se è quello che uno sente nel proprio profondo.

 

Però...gira che ti rigira...ci si fida sempre delle pregresse esperienze, che per carità non sono verità assolute...ma lo facciamo tutti, indistintamente.

 

E la mia personale esperienza dice che i “secondi tempi”...sono solo tali. Ti avvicinano alla fine. Una mia ex ebbe una sbandata per un tipo...confessata a posteriori ovviamente. Un mese di freeze totale. Poi tornò. Non mi fidavo più di lei ed in più avevo una rabbia indescrivibile. Dopo un paio di mesi in cui l’ho trattata come la peggiore zoccola...ho ceduto alle sue costanti lacrime. Altri tre anni di storia...in cui non sono più riuscito ad essere me stesso. Ero sempre frenato, non davo il 100% per paura di ricadere nelle sue paturnie. Alla fine si è trovato un altro perché ovviamente non le davo tutto me stesso...ma era stata lei a cambiarmi. 

Purtroppo a volte si innescano delle dinamiche che, vuoi o non vuoi, ti portano alla deriva. A volte velocemente, a volta lentamente.

“Tenere duro, superare gli ostacoli, andare avanti insieme...” sono tutte belle parole. Quando il rapporto si inquina...ci si può solo tappare gli occhi per (appunto) tirare avanti, tirare a campare. 

Non tutto purtroppo si riesce a risolvere.

Parere personalissimo, per carità.

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo utente condivido tutto quello che dici dentro di me è quello che penso anche io.

Tra me e la mia ex c'è un altro a detta di lei che vanno d'accordo in tutto è anche vero che sono 2 mesi che stanno insieme.

Un suo ritorno potrebbe essere la fine totale tra me e lei.

Il famoso e temuto frontal crush descritto perfettamente da aivia.

Perché andare avanti allora?

Perché forse so che devo mettere la parola fine, forse sono solo masochista... forse sono in one itis...

Ho altre donne con cui uscire una stasera, però non mi tolgo dalla testa lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio alle 18 il famoso incontro.

Ci troviamo in un bar io e lei da soli.

I miei amici dicono che lei è intenzionata a tornare con me, ma in questi giorni i segnali sono stati altalenanti, fino a questa mattina quando mi ha detto che ieri sera era con lui ed è stata bene.

Io volevo impostare il discorso dicendole:

sai che se c'è qualsiasi cosa che non va te la dico perché non voglio fare quello a cui va bene tutto per paura di dire le cose e perdere una persona.

Capisco che non vuoi ferire nessuno, che vuoi bene a quel ragazzo, ma non devi sempre ricordarmi quanto ci stai bene, queste sono cose tue che servono a valutare con chi vuoi stare.

Non voglio che sia un pretesto per farmi andare giu il fatto che vorrai rimanere in buoni rapporti e di amicizia sentendoti con lui.

L'amicizia tra uomo e donna non esiste tantomeno tra due che sono stati insieme.

Sicuramente ci sarà il momento iniziale in cui sarai dispiaciuta della reazione di lui e dei suoi messaggi un po malinconici, un po' alla ricerca di un contatto per i classici caffè.

Questo è quello che penso se la tua decisione dovesse essere quella di tornare insieme trovo doveroso dirti cosa mi da fastidio.

Logicamente lei in 2/3 mesi è entrata in casa di lui (da subito) quindi madre, di lui, sorella maggiore, parenti (vive in paesino di 1000 abitanti), amici, amiche... non pretendo che taglia i contatti in modo netto ma in breve qualcosa del genere, sappiamo tutti le mamme e le sorelle maggiori quanto sanno entrare in confidenza con una donna. 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Se io fossi al posto tuo avrei già noleggiato un canadair, successivamente l'avrei riempito di benzina e l'avrei fatta scaricare sopra a tutta la montagna di merda che ti circonda.

Lei che scappa dalla pista della discoteca... col cugino... Boh

Lei che per chiarire si porta dietro il fidanzato... Boh

I tuoi amici che dicono che lei ci sta... Boh

Dopo che non ti ha supportato e ti fatto stare ancora peggio in un momento delicato.

Avevo già risposto all'inizio di questo thread, avevi spiegato che lei ti aveva letteralmente inculato a sangue con il ghiaino e i pruni in un momento difficile e poi l'hai mandata a fare in culo.

Grazie al cielo.

Tu amico mio ti devi fare un monumento per averlo fatto.

Hai avuto le palle.

Ma poveraccio chi se la becca, scusami.

Tu sei il grande amore della sua vita... e hai una grande occasione (?)

Ma occasione di che? Ahahahaha

Col culo al riparo è facile dire che tu hai la grande occasione. Scommetto che dipende solo da te e come te la giochi.

Questa è pura poesia, devo dire.

Eeeeeeeeheheheh tanto lei il cazzo su cui saltellare ce l'ha già, vecchia volpe che è.

Lei può fare tutto in nome dell'amore? La sua parola con il fidanzato con cui sta adesso non conta una sega?

Incoerenza, falsità, ipocrisia.

Di che cazzo stiamo parlando?

Ci vuole calma. 

Io se fossi in te adesso farei una cosa. Non so se hai due soldi da parte, però:

Viaggio in Lituania, Estonia, Lettonia. Fai te.

Una settimanetta.

Ti riprendi un po'. Ossigeno puro. Allevi le tensioni. Magari quando sei lì pensi pure al fidanzato di lei che è pure geloso di una così.

Sto godendo io solo al pensiero.

Quando sei tornato a casa sei un'altra persona.

E riparti, veloce come il vento e con la mente sgombra dalla merda che ti ha assillato sti mesi, libero di essere felice.

Di ritornare ad essere te.

 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 5/1/2019 alle 14:19 , polar ha scritto:

Oggi pomeriggio alle 18 il famoso incontro.

Ci troviamo in un bar io e lei da soli.

I miei amici dicono che lei è intenzionata a tornare con me, ma in questi giorni i segnali sono stati altalenanti, fino a questa mattina quando mi ha detto che ieri sera era con lui ed è stata bene.

Io volevo impostare il discorso dicendole:

sai che se c'è qualsiasi cosa che non va te la dico perché non voglio fare quello a cui va bene tutto per paura di dire le cose e perdere una persona.

Capisco che non vuoi ferire nessuno, che vuoi bene a quel ragazzo, ma non devi sempre ricordarmi quanto ci stai bene, queste sono cose tue che servono a valutare con chi vuoi stare.

Non voglio che sia un pretesto per farmi andare giu il fatto che vorrai rimanere in buoni rapporti e di amicizia sentendoti con lui.

L'amicizia tra uomo e donna non esiste tantomeno tra due che sono stati insieme.

Sicuramente ci sarà il momento iniziale in cui sarai dispiaciuta della reazione di lui e dei suoi messaggi un po malinconici, un po' alla ricerca di un contatto per i classici caffè.

Questo è quello che penso se la tua decisione dovesse essere quella di tornare insieme trovo doveroso dirti cosa mi da fastidio.

Logicamente lei in 2/3 mesi è entrata in casa di lui (da subito) quindi madre, di lui, sorella maggiore, parenti (vive in paesino di 1000 abitanti), amici, amiche... non pretendo che taglia i contatti in modo netto ma in breve qualcosa del genere, sappiamo tutti le mamme e le sorelle maggiori quanto sanno entrare in confidenza con una donna. 

  

 

quante paranoie

non sei lucido

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

FRONTAL CRUSH :

forse è quello che cercavo "masochisticamente" dentro di me.

E frontal crush fu servito.

Cerchero' di essere il più lucido, obiettivo e sintetico possibile visto che è  fresco (oggi alle 13:50).

Il 5 gennaio il famoso incontro in un bar perchè lei ancora sta con lui e non vuole tradirlo in nessun modo.

Il bar ha una grande vetrata ed eravamo vicini, il che mi fa pensare che lui ci potesse vedere dalla macchina fuori.

Parliamo le dico quello che penso di lei, come vedo il futuro insieme.

Lei si scioglie ed io spingo sempre più ci baciamo davanti altre persone lei è presissima da me.

dopo un ora e mezza me ne vado, lei dice che la sera sarebbe stata con lui e lo avrebbe tenuto informato sul nostro incontro.

La domenica mi dice che vuole prendersi una pausa da tutto e tutti per far chiarezza sulla sua testa.

giovedì 10 mi chiama dicendomi che lui le ha chiesto un incontro e lei è sicura che lui ha capito di finire la storia, quindi sicura del risultato lo avrebbe affrontato a testa alta con sicurezza e che tra me e lei sarebbe stato bello riprendere ad uscire insieme come due che escono la prima volta insieme, io sono felicissimo e le dico di chiamarmi appena finito l'incontro, lei dice non sa se ce la fa perchè potrebbe essere troppo presa emotivamente  per parlare con me.

Non mi chiama.

Io alle 6:40 le mando un messaggio su whatsapp è in linea ma non mi risponde, strano perchè lei risponde in un nanosecondo sempre.

Alle 7 la chiamo non mi risponde.

mi richiama lei alle 7:20 dicendomi che era a prelevare soldi al bancomat infatti sento il rumore.

Pero' la cosa non mi quadra perchè lei risponde anche in macchina sempre.

ho capito che mi nasconde qualcosa (penso che hanno dormito insieme).

Mi sembra scossa per telefono e non vuole parlare di quello che si sono detti.

Per messaggio mi dice che lui la ha presa come lei credeva cioè che lui è daccordo che lei frequenti me ed è disposto ad aspettarla perchè almeno quando mi lascerà sarà la loro storia e il loro futuro.

Non fa che ripetermi quanto lui è maturo e di come ha preso bene questa storia.

Le chiedo allora di uscire la sera per parlare ma dice che non puo'  perchè esce con la moglie del mio amico, il giorno dopo sarebbe andata via e che si sarebbe fatta sentire lei per uscire con mee se non posso va bene rimandare, e che tra l'altro deve stare attenta perchè lui è ancora il suo compagno e che la controlla.

Sono completamente deluso.

La sera riesco a trovare un accordo per trovarci a casa dei miei amici.

Parliamo ci baciamo facciamo quasi sesso.

Le chiedo a cosa le sia servita la pausa se poi deve ancora stare con lui vederlo frequentarlo come prima, che non accetto una donna che vuole tenere i piedi su due staffe, dice che non riesce a lasciarlo perchè le vuole bene ,  che lui le fa pena e non sa come lasciarlo perchè ha paura di farlo soffrire ed io sono l'amore della sua vita e le sto facenbdo battere il cuore come la prima volta cher ci siamo conosciuti.... lei è convinta di lasciarlo entro domenica13.

Sabato ci sentiamo è tutto ok, non vedo l'ora che glielo dice.... ma non quella sera perchè erano ad una cena con amici ma il giorno dopo era quello giusto.

ero su di giri, impazzivo dalla gioia.

Domenica mattina alle 10 non la sento allora le mando un messaggio con scritto buongiorno.

Mi risponde dicendo che non riesce a lasciarlo perchè gli vuole bene e gli da troppo affetto.

io mi arrabbio e dico allora di farla finita con me tanto se il suo problema è lasciare quello che soffrirà meno quello sono io.

Dice che non vuole perdermi ed ha bisogno di altri giorni, deluso dico di fare come crede.

Ieri lunedi 14 mi manda un messaggio alle 10 dicendomi che lo ha lasciato perchè vuole me.

Non potete immaginare come mi sentivo.

La chiamo e mi dice che mi ama e vuole stare con me che le sofferenze che ha passato per me sono passate ed ora vuole costruire una vita insieme, di non deluderla che mi dava il suo cuore e non dovevo farla soffrire.

Io le dico che se la voglio nella mia vita è perchè la amo e mai le faro' male ed anche lei ha il mio cuore e non deve ferirmi.

Mi scrive che la sera lui va da lei dopo il lavoro a portarle le sue cose e se ce la faceva ci potevamo vedere.

mi sentivo un dio.

Mi scive che ci possiamo vedere a casa sua che ra sola.

Le propongo di cenare insieme che avrei portato la cena io.

è daccordo, felice.

Arrivo da lei e ci abbracciamo con passione per minuti e ci baciamo intensamente.

La voglio, la desidero, tanto... spingo un po' lei fa resistenze ma sono normali, giochiamo un po' poi la porto a letto e ci spogliamo.

ma resiste a fasre sesso.

Non insisto perchè ha passato momenti intensi quando ha incontrato lui dandole le sue cose.

Ceniamo e dopo un po mi dice di fermarmi a dormire.

Una volta a letto ci abbracciamo e baciamo e da lì facciamo l'amore anche se lei ha le sue cose.

Ci baciamo come quando ci amavamo.

ci coccoliamo e poi abbracciati ci addormentiamo.

Questa mattina alle 6 mi sveglia che è ora che vado perchè non vuole che nessuno mi veda in paese (la cosa tra noi deve venire fuori con calma lo so benissimo).

mi saluta con freddezza, da lì mi vengono molti dubbi, cosa le è successo?

mi manda un messaggio vocale dove dice che ha fatto tutto troppo in fretta e che non sa se mi ama come prima perchè il sesso della notte non le ha lasciato tutto questo retrogusto piacevole.

Le dico che è bene che si tranquillizza e che i prossimi giorni se li goda per liberarsi la mente dalle troppe emozioni che ha per riprendere con calma la settimana prossima.

è felice di questo mio modo di pensare.

alle 13:30 mi scrive che vuole parlarmi.

La chiamo un po' dopo e mi dice che tutta la mattina ha pensato a ieri che si è sentita uno schifo per aver fatto sesso insieme e che ha chiamato lui e vuole stare con lui.

Continua a parlare vuole dire le sue ragioni ma la fermo subito e le dico di non aggiungere altro che le auguravo una bella vita e tra noi era finita li' e chiudo la telefonata.

Ragionando pero' è come se le avessi fatto un piacere allora decido di scriverle ed essere un po' più pesante cosa ch non ho mai fatto in vita mia, ma una che ti porta in paradiso e poi ti manda all'inferno mi vuole prendere per il culo e non ci sto.

Le dico per messaggio che sono deluso da lei che sto male. Mi sento preso in giro.

Mi risponde che mi vuole bene ma non riesce a dimenticare la sofferenza che ha passato con me (allora ripenso subito a lui che tutte le volte le diceva che non poteva tornare da me perchè la ho fatta soffrire tanto e lei essendo molto debole si faceva sempre manipolare, e sicuramente è quello che le ha detto oggi).

Io le chiedo perchè questo comportamento e la frase "mi sento uno schifo per aver fatto sesso con te"  mi fa sentire sporco, mi odio perchè è come se la avessi violentata

seguono diversi messaggi, pero' mi sembra abbastanza tranquilla quindi è come se ha molta rabbia per me.

mi scrive addirittura che non devo arrabbiarmi.

continuo sulla mia linea e mi dice che ha chiamato lui un altra volta per dire che vuole stare sola (non ci credo).

le dico che sto malissimo, mi risponde che purtroppo è lontana per abbracciarmi.

Io: i tuoi abbracci lasciali a qualcun altro per me erano la cosa più importante fino a poche ore fa.

non mi risponde per un po'.

Poi mi chiama ma non rispondo dicendo che non ce la faccio a parlare (io la interpreto come volersi pulire la coscienza il prima possibile per poi uscire stasera con lui).

Dico che la avrei chiamata più tardi, insiste ma non ho ceduto.

La chiamero' dopo cena no la puo' passare liscia così

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, polar ha scritto:

FRONTAL CRUSH :

forse è quello che cercavo "masochisticamente" dentro di me.

E frontal crush fu servito.

Guarda ho avuto un senso di brivido e fastidio leggendo il post, ma evidentemente dopo esserti sfasciato contro il muro ne hai ancora da farti spaccare se no non si spiega:

 

16 ore fa, polar ha scritto:

La chiamero' dopo cena no la puo' passare liscia così

Cioè ma veramente fai???

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, polar ha scritto:

FRONTAL CRUSH :

forse è quello che cercavo "masochisticamente" dentro di me.

E frontal crush fu servito.

Cerchero' di essere il più lucido, obiettivo e sintetico possibile visto che è  fresco (oggi alle 13:50).

Il 5 gennaio il famoso incontro in un bar perchè lei ancora sta con lui e non vuole tradirlo in nessun modo.

Il bar ha una grande vetrata ed eravamo vicini, il che mi fa pensare che lui ci potesse vedere dalla macchina fuori.

Parliamo le dico quello che penso di lei, come vedo il futuro insieme.

Lei si scioglie ed io spingo sempre più ci baciamo davanti altre persone lei è presissima da me.

dopo un ora e mezza me ne vado, lei dice che la sera sarebbe stata con lui e lo avrebbe tenuto informato sul nostro incontro.

La domenica mi dice che vuole prendersi una pausa da tutto e tutti per far chiarezza sulla sua testa.

giovedì 10 mi chiama dicendomi che lui le ha chiesto un incontro e lei è sicura che lui ha capito di finire la storia, quindi sicura del risultato lo avrebbe affrontato a testa alta con sicurezza e che tra me e lei sarebbe stato bello riprendere ad uscire insieme come due che escono la prima volta insieme, io sono felicissimo e le dico di chiamarmi appena finito l'incontro, lei dice non sa se ce la fa perchè potrebbe essere troppo presa emotivamente  per parlare con me.

Non mi chiama.

Io alle 6:40 le mando un messaggio su whatsapp è in linea ma non mi risponde, strano perchè lei risponde in un nanosecondo sempre.

Alle 7 la chiamo non mi risponde.

mi richiama lei alle 7:20 dicendomi che era a prelevare soldi al bancomat infatti sento il rumore.

Pero' la cosa non mi quadra perchè lei risponde anche in macchina sempre.

ho capito che mi nasconde qualcosa (penso che hanno dormito insieme).

Mi sembra scossa per telefono e non vuole parlare di quello che si sono detti.

Per messaggio mi dice che lui la ha presa come lei credeva cioè che lui è daccordo che lei frequenti me ed è disposto ad aspettarla perchè almeno quando mi lascerà sarà la loro storia e il loro futuro.

Non fa che ripetermi quanto lui è maturo e di come ha preso bene questa storia.

Le chiedo allora di uscire la sera per parlare ma dice che non puo'  perchè esce con la moglie del mio amico, il giorno dopo sarebbe andata via e che si sarebbe fatta sentire lei per uscire con mee se non posso va bene rimandare, e che tra l'altro deve stare attenta perchè lui è ancora il suo compagno e che la controlla.

Sono completamente deluso.

La sera riesco a trovare un accordo per trovarci a casa dei miei amici.

Parliamo ci baciamo facciamo quasi sesso.

Le chiedo a cosa le sia servita la pausa se poi deve ancora stare con lui vederlo frequentarlo come prima, che non accetto una donna che vuole tenere i piedi su due staffe, dice che non riesce a lasciarlo perchè le vuole bene ,  che lui le fa pena e non sa come lasciarlo perchè ha paura di farlo soffrire ed io sono l'amore della sua vita e le sto facenbdo battere il cuore come la prima volta cher ci siamo conosciuti.... lei è convinta di lasciarlo entro domenica13.

Sabato ci sentiamo è tutto ok, non vedo l'ora che glielo dice.... ma non quella sera perchè erano ad una cena con amici ma il giorno dopo era quello giusto.

ero su di giri, impazzivo dalla gioia.

Domenica mattina alle 10 non la sento allora le mando un messaggio con scritto buongiorno.

Mi risponde dicendo che non riesce a lasciarlo perchè gli vuole bene e gli da troppo affetto.

io mi arrabbio e dico allora di farla finita con me tanto se il suo problema è lasciare quello che soffrirà meno quello sono io.

Dice che non vuole perdermi ed ha bisogno di altri giorni, deluso dico di fare come crede.

Ieri lunedi 14 mi manda un messaggio alle 10 dicendomi che lo ha lasciato perchè vuole me.

Non potete immaginare come mi sentivo.

La chiamo e mi dice che mi ama e vuole stare con me che le sofferenze che ha passato per me sono passate ed ora vuole costruire una vita insieme, di non deluderla che mi dava il suo cuore e non dovevo farla soffrire.

Io le dico che se la voglio nella mia vita è perchè la amo e mai le faro' male ed anche lei ha il mio cuore e non deve ferirmi.

Mi scrive che la sera lui va da lei dopo il lavoro a portarle le sue cose e se ce la faceva ci potevamo vedere.

mi sentivo un dio.

Mi scive che ci possiamo vedere a casa sua che ra sola.

Le propongo di cenare insieme che avrei portato la cena io.

è daccordo, felice.

Arrivo da lei e ci abbracciamo con passione per minuti e ci baciamo intensamente.

La voglio, la desidero, tanto... spingo un po' lei fa resistenze ma sono normali, giochiamo un po' poi la porto a letto e ci spogliamo.

ma resiste a fasre sesso.

Non insisto perchè ha passato momenti intensi quando ha incontrato lui dandole le sue cose.

Ceniamo e dopo un po mi dice di fermarmi a dormire.

Una volta a letto ci abbracciamo e baciamo e da lì facciamo l'amore anche se lei ha le sue cose.

Ci baciamo come quando ci amavamo.

ci coccoliamo e poi abbracciati ci addormentiamo.

Questa mattina alle 6 mi sveglia che è ora che vado perchè non vuole che nessuno mi veda in paese (la cosa tra noi deve venire fuori con calma lo so benissimo).

mi saluta con freddezza, da lì mi vengono molti dubbi, cosa le è successo?

mi manda un messaggio vocale dove dice che ha fatto tutto troppo in fretta e che non sa se mi ama come prima perchè il sesso della notte non le ha lasciato tutto questo retrogusto piacevole.

Le dico che è bene che si tranquillizza e che i prossimi giorni se li goda per liberarsi la mente dalle troppe emozioni che ha per riprendere con calma la settimana prossima.

è felice di questo mio modo di pensare.

alle 13:30 mi scrive che vuole parlarmi.

La chiamo un po' dopo e mi dice che tutta la mattina ha pensato a ieri che si è sentita uno schifo per aver fatto sesso insieme e che ha chiamato lui e vuole stare con lui.

Continua a parlare vuole dire le sue ragioni ma la fermo subito e le dico di non aggiungere altro che le auguravo una bella vita e tra noi era finita li' e chiudo la telefonata.

Ragionando pero' è come se le avessi fatto un piacere allora decido di scriverle ed essere un po' più pesante cosa ch non ho mai fatto in vita mia, ma una che ti porta in paradiso e poi ti manda all'inferno mi vuole prendere per il culo e non ci sto.

Le dico per messaggio che sono deluso da lei che sto male. Mi sento preso in giro.

Mi risponde che mi vuole bene ma non riesce a dimenticare la sofferenza che ha passato con me (allora ripenso subito a lui che tutte le volte le diceva che non poteva tornare da me perchè la ho fatta soffrire tanto e lei essendo molto debole si faceva sempre manipolare, e sicuramente è quello che le ha detto oggi).

Io le chiedo perchè questo comportamento e la frase "mi sento uno schifo per aver fatto sesso con te"  mi fa sentire sporco, mi odio perchè è come se la avessi violentata

seguono diversi messaggi, pero' mi sembra abbastanza tranquilla quindi è come se ha molta rabbia per me.

mi scrive addirittura che non devo arrabbiarmi.

continuo sulla mia linea e mi dice che ha chiamato lui un altra volta per dire che vuole stare sola (non ci credo).

le dico che sto malissimo, mi risponde che purtroppo è lontana per abbracciarmi.

Io: i tuoi abbracci lasciali a qualcun altro per me erano la cosa più importante fino a poche ore fa.

non mi risponde per un po'.

Poi mi chiama ma non rispondo dicendo che non ce la faccio a parlare (io la interpreto come volersi pulire la coscienza il prima possibile per poi uscire stasera con lui).

Dico che la avrei chiamata più tardi, insiste ma non ho ceduto.

La chiamero' dopo cena no la puo' passare liscia così

Questo post dovrebbe essere messo tipo come monito verso tutti.

Questo è quello che succede ad un uomo che viene ridotto al pensiero fisso per UNA SOLA DONNA.

Dopo che si legge una roba del genere poi stiamo ancora a fare discorsi sul desiderio di stare con una e abdicare alla varietà....

Siamo seri? ci rendiamo conto dell'abisso di disperazione che ci facciamo passare per normale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono im me lo so.

È per questo che scrivo qui.

Ieri sera in macchina con il mio amico per farmi ragionare che lei è confusa, vuole andare dallo psicologo e che non voleva ferirmi con quelle parole.

Stamattina la chiamo.

Mi dice che ora lei dice quello che si sente.

Quell'altro ha detto che ha smesso di scriverle perché lei vuole tempi x capire cosa vuole e chi.

Mi ha detto che vuole bene a tutti e due allo stesso modo.

Devo aspettare la sua decisione.

Ha negato di aver detto che con lui ci sta perché gli fa pena.

Sto veramente male dopo ieri credetemi è x questo che scrivo qui.

Non abbiate paura di dire la vostra opinione razionale.

Ho contattato un neurologo sabato sera andrò da lui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...