demon1975 [Banned] 813 Inviato 4 Dicembre 2018 Inviato 4 Dicembre 2018 Brevissimamente la mia storia...la conosco a Gennaio del 2018. Sta con me per circa due mesi. E sono intensi sotto ogni punto di vista. Una sera in seguito ad una banalissima discussione dai toni pacati mi dice che "le sue emozioni si sono fermate che ero quasi riuscito a farla innamorare, ma non potrà più cambiare nulla". Provo ancora a sistemare le cose per il giorno successivo, poi mi "rassegno" prendendone atto e mi allontano senza contattarla più. Era Aprile subito dopo Pasqua. Tolgo ogni tipo di relazione "social" (nel senso che mi tolgo io da tutto", rimuovo il suo n. di telefono per non fare l'errore di ricontattarla. Il silenzio si protrae per circa un mese interrotto solo da una sua richiesta di informazioni su di me ad un amico comune. Qualche giorno dopo mi arriva un suo msg su whatsapp al quale rispondo in modo pacato ed educato chiedendole il perchè del suo comportamento. Non mi risponde. Sarò poi io a mandargliene uno successivamente nel quale le chiedo alcune spiegazioni (sempre sul suo atteggiamento). Questa volta c'è uno scambio di msg che si protrae per qualche ora. Cerco di capire se sia possibile ripartire, ma lei mi dice che abbiamo già avuto un chiarimento. Alchè mollo la presa, saluto augurandole buone cose e riconoscendole che in effetti non è il caso di tentare di nuovo. Che sarebbe la classica "minestra riscaldata". Passa qualche giorno e me la ritrovo in palestra. La ignoro, mi cambio vado in ufficio e mi arriva un suo sms nel quale si scusa per non avermi salutato, che non mi aveva visto proprio (?!?!). Rispondo dicendo che al contrario io l'avevo vista, ma che non doveva preoccuparsi per il suo mancato saluto. Che tanto non avevamo più nulla da dirci, ma che se era quello a preoccuparla, ci saremmo sicuramente rivisti in palestra prossimamente e che avrebbe potuto rimediare. Così accade nelle volte successive ci vediamo, ci salutiamo ed ogni volta puntualmente quando me ne vado mi arrivano msg su whatsapp nei quali decanta le mie doti, mi loda, mi manda canzoni, pezzi di poesie, ecc... Io ovviamente ci casco e le sto dietro pensando che si fosse "rinsavita". Ma quando le chiedo se fosse possibile vederci inizia a tergiversare. Mi dice che ha bisogno di tempo e che prima o poi ci rivedremo. Andiamo avanti così per un po' di giorni. Un paio di settimane. Io ovviamente sono impaziente e di nuovo sotto, lei ovviamente continua a giocare con me. Ad un certo punto, un suo viaggio, durante il quale continua a scrivermi, mi manda pose, ecc... fino al giorno del rientro...quando subito dopo il mio ultimo msg scompare. Non la sento per 4 giorni, poi una sera mentre ero assorto nei miei pensieri mi arriva un suo msg "...domani sei in palestra...?"...ed io "...certo come sempre..." e lei "....allora ci vediamo domani...."... io "...ok ciao buona serata..." Il giorno dopo la vedo in sala...si allena io sono a fine sessione quindi mi avvicino, saluto e me ne vado...Tempo di arrivare in ufficio ed ecco un suo msg su whatsapp "...perchè non ti sei fermato?...potevamo prenderci un caffè, avrei voluto parlarti di una cosa..." ed io "...beh non mi hai chiesto di fermarmi...e poi che cosa mi dovevi dire?..." e lei "...una cosa che potrebbe essere bella per me e non per te..." ed io "...ok ho capito stai uscendo con uno..." e lei "...beh sì ma anche tu mi hai raccontato di essere uscito con una nel mese in cui non ci siamo sentiti..." (effettivamente tempo intercorso, circa un mese, tra il momento in cui mi ha mollato e il suo primo msg su whatsapp, io sono uscito con una ragazza ma onestamente io pensavo di non sentirla mai più e tengo a precisare che lei sapeva benissimo, poichè glielo avevo detto, che nel mese di "avvicinamento" successivo da parte sua, avevo interrotto ogni contatto con la suddetta ragazza. Comunque le rispondo senza lasciar trasparire troppo disappunto, dicendole semplicemente "...ok vuoi avere la possibilità di conoscere un altro io sono uscito con un'altra ma in quella fase io e te non ci sentivamo più in nessun modo... e comunque se hai fatto questa scelta, rispettala e sappi che io me ne chiamo fuori, con te non voglio più avere niente a che fare, per me l'amicizia non esiste con te..." Sembra non accusare il colpo anche se in realtà da lì in poi iniziano una serie di msg sbagliati, tentativi di riavvicinamento più o meno espliciti. E tengo a precisare che nel mentre leicon l'altro ci stava già uscendo. Ad ogni modo il mio atteggiamento rimane orientato al no-contact (che lei interrompeva ogni 3x2). Questo finchè una sera sbarella completamente, mi manda un msg su whatsapp. Una "A" scrivendo subito dopo che si era sbagliata. Io non replico poichè giustamente se hai sbagliato che ti devo dire? Dopo un po' ci riprova lei scrivendomi "..tutto bene..?" ed io non rispondo. Il giorno successivo passa da whatsapp agli sms scrivendomi che "sono uno stronzo e che mi odia quando mi comporto così". Continuo a non rispondere fino a domenica sera (era un sabato mattina). Nel frattempo mi manda un altro sms nel quale mi scrive che ha visto un film, ed il video di una canzone che le avevo messo qualche giorno prima che partisse per quel famoso viaggio su un hd che le avevo consegnato in uno dei nostri incontri in palestra. Mi scrive che le era venuto da piangere. Quindi rispondo con un perchè mi odi al suo msg. Inizia un botta&risposta su whatsapp nel corso del quale le faccio credere quella sera di essere impegnato. Lei analizza e reinterpreta pensando che io sia impegnato in compagnia di una donna. Non era assolutamente vero, ero a casa di mio fratello, ma non confermo e non smentisco lasciandoglielo credere. Lei impazzisce dicendomi che mi odia che avrebbe voluto venire sotto casa mia ma che siccome ero con un'altra il mio hd l'avrebbe lasciato in palestra in segreteria. Le ho risposto che non erano questi gli accordi che avrebbe dovuto tenerlo fino al ns incontro. Lei si riprende un attimo ed alla fine decidiamo di incontrarci il giorno dopo. Andiamo in un locale, ci sediamo, beviamo. Ma l'unico interesse che ha è quello di sapere se nella mia vita ci fosse una donna (lei era fidanzata con uno). Io glisso ma le lascio intendere che qualcosa si stava muovendo anche per me. La serata procede, beviamo, il morale è alto. Poi prendiamo ed andiamo a casa sua ed ovviamente finiamo a letto. Dormo da lei. La mattina si alza e mi dice che è stata una notte bellisima. Che ha sognato di farlo con me un'infinità di volte, ma che quella doveva essere l'ultima ed avrebbe dovuto "restare tutto in quel letto". Non capisco. Ad ogni modo mi saluta con un abbraccio timido ed un bacio sulla guancia. Io riprendo la mia vita e me ne distacco, chiedendole di non scrivermi più che non volevo mantenere nessun contatto con lei. Naturalmente succede l'esatto contrario. Continua a scrivermi e continuiamo a finire a letto. Andiamo al mare in giornata. Dormiamo insieme. Sempre sesso. Niente di più. Le chiedo di tornare insieme mi risponde sempre che non mi ama, che siamo diversi, che non siamo compatibili. E che soprattutto il ns rapporto è sbilanciato. Me lo ripete sempre, non perde mai occasione di evidenziarlo. Sbilanciato nel senso che io sto sotto e lei sopra.... Cmq...un sabato accade un evento strano. Mi arriva il msg di una ragazza cui avevo chiesto di uscire ancora prima di entrare in contatto con lei. Bellissima, ma ai tempi mi rimbalzò poichè io stesso uscivo da una storia "agitata" e lei lo sapeva. Cominciamo a flirtare e decidiamo di uscire insieme. Mi piace tantissimo, le sto dietro di brutto. La one-itis mi sembra quasi un ricordo e nonostante i suoi "arrembaggi" io resisto. Lei continua ad essere fidanzata, ma la porto a conoscenza del fatto che avevo iniziato ad uscire seriamente con un'altra. Questo la manda letteralmente "di fuori". Inizia ad essere sempre più insistente. All'inizio non cedo. Poi non so cosa ca**o mi succede, mi tornano in mente le notti con lei. E la storia con quella nuova non decolla dal punto di vista sessuale. Quindi ci ricasco...e passiamo un paio di mesi e mezzo (Giugno-Luglio-Agosto) molto intensi. Nel corso dei quali lei decide di lasciare il suo fidanzato per stare con me. Io però continuo a frequentare l'altra. Non fidandomi. Lo so sono stato fedifrago. Ma con lei avevo un'intesa sessuale che non ho mai riscontrato in vita mia con nessun'altra. La storia procede passano i giorni e la one-itis decide di organizzare un viaggio con me. Mi intima di lasciare immediatamente la persona che stavo frequentando. Ma io temporeggio. Lei si innervosisce, ma alla fine partiamo lo stesso. Durante la settimana la percepisco un po' strana. Vagamente distaccata. Finchè decido di metterla alla prova. Le dico che la sera prima la mia relazione era finita e che adesso avremmo potuto finalmente stare insieme. La cosa non la scompone più di tanto. Anzi sembra innervosita, quasi delusa. Fatto sta che da lì in poi percepisco sempre di più la perdita di interesse. Ma la vacanza comunque prosegue. Io me ne ritorno nella mia città. Mentre lei si ferma ancora qualche giorno con i genitori che hanno una residenza estiva poco distante da dove stavamo noi due. Nei giorni successivi ci sentiamo (poco). Lei appare sempre più distaccata. Finchè una sera discutiamo poichè risponde ad un mio "mi manchi" dicendomi "hai scritto una cosa carina". Io sottolineo molto educatamente che per lei forse non era lo stesso considerata la risposta. Lei mi dice che le sono mancato ma non come se fossi il suo fidanzato. Va bene...passano gli ultimi giorni di vacanza, continuiamo a sentirci, e vado a prenderla al suo rientro in aeroporto. Quella sera ceniamo insieme. E succede l'imprevisto. Mi dice che non mi ama, che le sue emozioni si sono fermate, che non sa cosa fare, ecc... praticamente il film che avevo già visto ad Aprile quando mi smollò per la prima volta.... Cmq tengo botta, mi alzo dal divano me ne vado e rispondo al suo "...tanto ci sentiamo..." con un "...certo tranquilla...". Il giorno dopo mi manda un msg su whatsapp. Mi chiede come sto. Rispondo che non lo so e che non ci capisco nulla. Che forse sarebbe meglio se mi comunicasse la decisione che già aveva preso. Poi il silenzio. Fino ad un paio di giorni dopo dove mi scrive di una serie di problemi familiari (zie e nonne che non stanno bene di salute), di un amica in difficoltà per via della morte del padre, di problemi di lavoro.... Termina il suo messaggio contenente l'elenco dei problemi aggiungendo anche un "...e tu..." alla lista... e poi saluta dicendo che mi vuole bene ma ha la testa per altre cose in quel momento. Mi chiede di vederci che dobbiamo parlarci...le rispondo "...ok...ma vuoi chiudere così la storia?..." poi non la sento più fino ad un paio di giorni dopo quando mi chiede di vederci la domenica sera prossima. Io a quel messaggio non rispondo e non mi presento a nessun appuntamento. Tanto sapevo già che c'era sotto qualcosa. E infatti 5 giorni dopo la trovo casualmente in un locale in compagnia di una serie di amici....la cosa non mi scompone più di tanto. Potevano essere solo amici, ma il mio sesto senso mi diceva che qualcosa non tornava. Lei mi saluta. Io non rispondo. Il giorno successivo mi scuso per non avere risposto al saluto (lo so ho sbagliato). Lei replica con un un "...va bene così...Ciao XXX). Da lì in poi inizia il freeze. Passano i giorni. Tra i quali la data del mio compleanno. Nessun messaggio da parte sua. Poi dopo circa un mese e mezzo una sera mentre mi accingevo ad entrare in un locale mi arriva un msg "...Ti odio...". Era lei. Io non rispondo fino alla mattina successiva. Quando le scrivo semplicemente un "...Ma perchè?...". Nessuna risposta da parte sua. Poi la sera vado con amici in un locale nel quale noi andavamo spesso. Ci sedevamo sempre in un tavolo. Faccio una foto di quel tavolo e gliela invio. Lei mi risponde che "...immaginava fossi lì...che non era venuta apposta...." Signori inizia il solito botta&risposta di msg su whatsapp. Mi manda canzoni, poesie. Ed io coglxxne ci vado di nuovo sotto. Le rispondo, le chiedo di vederci. Accetta subito e ci vediamo la sera stessa. Fa finta di essere emozionata su whatsapp. Poi la sera ci vediamo, convenevoli a parte la prima domanda è "...perchè non sei venuto quella domenica...?". Rispondo semplicemente che avrebbe dovuto ringraziarmi perchè le ho evitato di raccontarmi la verità. Tergiversa, fa finta di nulla poi mi chiede "..quale verità?"...ed io "...beh che mi hai lasciato per un altro..." lei nega, rinnega....poi cede e mi dice che c'è un'altro. Vengo a sapere che era un tizio del quale mi aveva accennato a Luglio durante una nostra uscita al mare, mentre stava con un altro, veniva a letto con me e probabilmente tesseva contatti con questo qui. Ma ci tiene a precisare che quella sera in cui l'avevo vista era la prima volta che ci usciva e che non si erano sentiti prima. Ovviamente le ho detto ok ma non ho creduto ad una sola parola. Ad ogni modo le ho chiesto il perchè mi avesse scritto quelle cose considerato che usciva con uno. Lei candidamente mi confessa di avere un problema con me. Una forma di debolezza probabilmente dal punto di vista sessuale poichè pur trovandosi bene con questo, essendo felice e serena ed appagata sessualmente, sostiene che con me era comuqnue "diverso". Che mi pensava, che cercava la mia macchina sul posto di lavoro, che i suoi amici le raccontavano di me in giro, ecc...sembrava quasi un comportamento da stalker... Io comunque le dico che ho iniziato a frequentare un'altra persona...senza specificare il nome. Ad essere sincero in quel momento stavo uscendo senza impegno con due ragazze diverse. Allora le propongo di buttarla sul sesso visto che anche io sotto quell'aspetto mi trovavo bene con lei. Naturalmente dopo aver visto che avevo abboccato si ritrae e mi dice che non dobbiamo perchè non doveva succedere come quest'estate. Da notare che non mi ha mai detto "...no perchè sono fidanzata..." Cmq la saluto. Il giorno dopo ci scriviamo ancora. Vagamente flirtiamo confessandoci il debole reciproco....poi dopo un mio ultimo msg silenzio... Finchè un giorno cambio le impostazioni sulla privacy di whatsapp togliendo a chi non è nella mia rubrica (e lei non c'era più) la possibilità di vedere foto ed informazioni. Puntualmente il giorno successivo mi arriva un suo msg su whatsapp nel quale mi dice che vede la mia macchina ovunque. Io non rispondo. Poi subito dopo mi chiede se l'avessi bloccata su whatsapp (domanda del caxxo perchè alla fine vedeva bene che i messaggi avevano le spunte di avvenuta consegna). Non rispondo. Si innervosisce sempre di più dicendo che sono uno str..o quando faccio così, che mi odia e che mi "sbatterebbe al muro con tanto di lingua in bocca". Non rispondo...fino al giorno successivo quando le mando un "...Quindi?..." Poi esco vado con un amico in centro e siccome sono piuttosto sfortunato, ho appunto la sfortuna di incontrarla con il suo fidanzato teneramente abbracciata....mi passa a 2 metri...secondo me fa finta di non vedermi e prosegue. Io rimango basito...e me ne vado a casa. Mi scrive poi un msg con un "...Quindi...?" di risposta al mio....non rispondo poi dopo un paio di ore mi scrive ancora qualcosa e mi manda il video di una canzone... Il giorno successivo le mando un vocale nel quale le ricordo che è buona cosa salutare quando si incotrano le persone... Lei mi chiama immediatamente arrabbiatissima dicendo che non mi aveva assolutamente visto (bugia) ad ogni modo iniziamo a parlare e le chiedo a che gioco sta giocando. Lei mi dice "un gioco"...io le rispondo che a me non piace e non voglio essere trattato così. Le chiedo cosa vuole da me. Non mi risponde. Allora le dico che se vuole buttarla sul sesso per me non ci sono problemi. Lei dice che non sarebbe giusto. Che si è pentita del messaggio che mi ha mandato e che siccome non le avevo risposto subito non mi avrebbe scritto mai più. La telefonata va avanti con il solito tira&molla durante il quale mi parla sempre di questa debolezza sessuale. Sembra volermi mortificare decantando le dimensioni del suo uomo. Io non mi smuovo rispondendole che sebbene dotato se continua a scrivere a me molto probabilmente non è tanto abile ad usare le armi che possiede. Lei mi risponde dicendo la solita cosa..."..con te è....è...". Sempre da notare che tutte le volte che le ho proposto di fare sesso lei non mi ha MAI detto no per rispetto del suo fidanzato...(mah!?!?)... Ad ogni modo chiudo dicendo che la prossima volta se mi scriverà dovrà essere per qualcosa di concreto altrimenti di evitare. Mi dice ok e mi saluta. Passa una settimana e sul mio whatsapp decido di mettere una foto profilo di me con questa ragazza sorridenti. Lei che nel frattempo era tornata ad essere un mio contatto la vede e sbarella. Preciso che la ragazza in questione è la stessa che stavo frequentando a Luglio....che tanto l'aveva fatta tribolare. Subito mi blocca (me ne sono accorto vedendo che dalla ns ultima conversazione era scomparsa la sua foto profilo). Poi mi sblocca e mi manda una serie di insulti. Accusandomi di aver giocato. Di averla presa in giro e che la stavo facendo stare male. Io non replico per ore. Finchè le mando semplicemente un "?" di risposta. Lei risponde subito mandandomi a quel paese. Ribadendo di averla presa in giro. Che mi odia e che non mi voleva vedere mai più. A quel punto non rispondo più. E non ho risposto. Il giorno successivo pubblico uno stato su whatsapp nel quale c'è un "buongiorno" scritto su un tovagliolo...aggiungendo la frase..."...e quando ricevi un buongiorno così...". Vede subito lo stato...e mi blocca....poi mi sblocca subito dopo...e da allora è trascorsa circa una settimana...non ho più avuto notizie. Scusatemi la lunghezza... A questo punto vi chiedo...che comportamento sarebbe? Io non posso fidanzarmi e lei sì? Sapevea che stavo frequentando una. Che differenza può fare il fatto che sia la stessa persona che frequentavo a Luglio quando veniva a letto con me? Si farà risentire secondo voi? Grazie per i vostri consigli/commenti/suggerimenti. Tony
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 4 Dicembre 2018 Inviato 4 Dicembre 2018 Lei non è proprio sana. Bloccala da tutte le parti. Devi lasciarla perdere. Non cambierà mai. Se continui così ti ritroverai senza energia... -Alex- ha reagito a questo 1
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 4 Dicembre 2018 Inviato 4 Dicembre 2018 Fai un riassunto Nuovo_utente, mourinho92, Laura Rossi e 2 altri ha reagito a questo 4 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 4 Dicembre 2018 Inviato 4 Dicembre 2018 38 minuti fa, PaoloG ha scritto: Fai un riassunto Ti manca druid, ehhhh! Nuovo_utente ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 4 Dicembre 2018 Inviato 4 Dicembre 2018 Sono d'accordo con Sten. Non è una persona equilibrata. Il problema però sei tu, che ne sei succube. Devi allontanarti da lei e non voltarti indietro. Sarà doloroso ma meglio toglierti il dente malato adesso, prima che ti faccia ancora più male. demon1975 ha reagito a questo 1
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 4 Dicembre 2018 Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) 17 minuti fa, senza nome ha scritto: Ti manca druid, ehhhh! Il giorno prima che togliessero i PM mi ha scritto che avrebbe avuto piacere a conoscermi e mi ha chiesto di scambiarci i numeri! Non ho fatto in tempo a rispondergli.... Forse doveva andare così... o forse ci incontreremo in futuro! Comunque si, mi manca! Modificato 4 Dicembre 2018 da PaoloG Federico97, Nuovo_utente e senza nome ha reagito a questo 2 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 4 Dicembre 2018 Inviato 4 Dicembre 2018 La sintesi è che sostanzialmente a te questa situazione di limbo non dispiace e mi pare quasi sia più succube della situazione in sè che di lei. Come già detto da qualcuno, allontanati e riprenditi perché tutto ciò ti sta un po' sballottando il cervello.
demon1975 [Banned] 813 Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Inviato 4 Dicembre 2018 ...io onestamente avevo già lasciato perdere a Settembre...dopo quel silenzio di un mese e mezzo rotto da quel msg su whatsapp prima di entrare in discoteca. Da lì in avanti, lo ammetto, sono saltati gli schemi...ma non è che ci stia troppo sotto...diciamo che ne ho approfittato per studiarla... Ad esempio non capisco il perchè lei mi abbia cercato nonostante un fidanzamento che apparentemente, stando a ciò che mi ha detto, sta procedendo bene e che la soddisfi. Come faccio fatica a comprendere perchè lo stesso (normale) comportamento da parte mia le sia andato bene finchè non ha saputo chi fosse la persona con la quale mi stavo frequentando seriamente. Premetto di non aver mai avuto a che fare con soggetti simili, ma lo ammetto mi dispiace perchè alla fine ci sono anche stato bene insieme e avrei voluto che il ricordo fosse diverso. So che il mio comportamento negli ultimi giorni è stato volutamente provocatorio, ma non vedo il problema. Lei è fidanzata, io pure. Il mio messaggio era chiaro: "..la mia vita procede.." Io non ho detto nulla contro il suo uomo...lei però non sopporta la mia. In ogni caso per me la questione si è chiusa in seguito alle mie non risposte dell'ultimo messaggio. Dopo avermi scritto che mi odia sul serio e che non vuole vedermi mai più. Per me è morta lì. Pensate, sulla base delle vostre esperienze, che potranno esservi degli ulteriori strascichi? Altre azioni di disturbo? Grazie per il supporto. Tony.
demon1975 [Banned] 813 Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Inviato 4 Dicembre 2018 6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: La sintesi è che sostanzialmente a te questa situazione di limbo non dispiace e mi pare quasi sia più succube della situazione in sè che di lei. Come già detto da qualcuno, allontanati e riprenditi perché tutto ciò ti sta un po' sballottando il cervello. Io non sto male. Non capisco perchè tu la definisca situazione di "limbo". Non ho ostacolato in nessun modo il suo rapporto e non vivo nella speranza. Tant'è vero che io sto frequentando un'altra persona. Ti do ragione però sul fatto che non riesca a chiudere del tutto. Ma questo mi pare valga soprattutto per lei. Perchè io non l'ho mai più ricontattata. Mi sono limitato a risponderle eventualmente. Ma io pronti via ho cancellato il suo numero di cellulare. Non uso social. Non abbiamo amicizie in comune e non esiste la possibilità di vedersi...se non per sfiga. Come è successo in passato. Ma non è che possa "piovere" per sempre... Ribadisco che io non cerco il contatto con lei. Per me se non scrive più è finita la questione. Poi do molto peso alle cose che mi dice. E l'ultimo suo messaggio è stato chiaro. Non penso che mi ricontatterà. Faccio solo fatica a spiegarmi una reazione del genere verso una cosa che poteva immaginare. Anche la mia vita deve andare avanti oltre lei.
Redivi [Lurker] 6 Inviato 4 Dicembre 2018 Inviato 4 Dicembre 2018 Sinceramente spero per te che non si faccia risentire, spero anche che tu possa riprendere il tuo io e sparire perché una così, a mio parere, porta solo guai e sofferenza.
Messaggi raccomandati