Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
Inviato
3 minuti fa, demon1975 ha scritto:

@Laura Rossi

che cosa sono gli "mp"? i messaggi privati? non trovo la possibilità di mandarli dal tuo profilo....se tu lo sai e mi spieghi come si fa mando tutto lì. Diversamente non hai un indirizzo email? giuro che non ti mando più del necessario. davvero considero importante per me il tuo parere. Non ne ho parlato con nessuna donna. Grazie.

@pomok@ko

hai detto niente per me o per lei? perchè quella credo sia l'unica cosa reciproca....per il resto mentirei se ti dicessi che in alcuni frangenti le ho voluto davvero bene. Amata no. Ma tanto affetto sì. Che poi sia stato tutto un mio film ok. Magari ha finto talmente bene all'inizio di crederci che ho finito con il crederci pure io. Non nasconto che ho alternato stati emotivi diversi. Passare appunto dalla disperazione per averla perduta all'inizio facendomi schiacciare dai sensi di colpa che aveva insinuato in me...all'idea di riaverla solo per vincere io. E' stato un rapporto strano. Durato meno rispetto ad altri che sono durati di più ma sono stati di gran lunga meno significativi. Poi non saprei dire se sia solo una questione di sesso. Anche perchè onestamente ciò che mi ricordo di lei e dei momenti con lei è principalmente questo che poi è la stessa cosa che più mi turba (adesso un po' meno): il fatto che la scopi un altro. Non era nemmeno così "performante" a livello estetico nel senso che ho avuto molto di più. Però ci siamo scopati non solo a livello fisico ma soprattutto a livello celebrale. Ed è questo alla fine che penso faccia la differenza per entrambi.

mi sa che non si possono mandare i messaggi privati, dammi la tua mail che ti scrivo io

Inviato
1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

mi sa che non si possono mandare i messaggi privati, dammi la tua mail che ti scrivo io

Leggete il regolamento, non si possono condividere contatti personali, unico modo è farsi verificare entrambi

demon1975
Inviato

@Laura Rossi

cancellato poi ti rispondo con il mio privato e personale. Non mi va di mettere nome e cognome qui....

tra l'altro io qui ho ancora i msg limitati...non sapevo ci fosse un limite.

Grazie Laura. Apprezzo.

PaoloG
Inviato

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

demon1975
Inviato

immagino di aver infranto qualche regola...scusate non ho letto il regolamento....vengo in pace

• Haha 1
Laura Rossi
Inviato

chiedo venia nemmeno io l'ho letto 🙈 adesso ci bannano

• Haha 1
demon1975
Inviato

va beh a sto punto se è costerà il ban...scrivimi almeno mi dai una mano.... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣.

Non potevo certo condividere degli screenshots qui sopra...però lo ammetto non ho letto il regolamento. Chiedo scusa. Rimuovete pure il mio messaggio (Laura segnati l'indirizzo email).

Dai ho bisogno di un parere.

PaoloG
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Minchia che spiona 

Modificato da PaoloG
  • Haha 1
The Punisher
Inviato
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

@Laura Rossi

cancellato poi ti rispondo con il mio privato e personale. Non mi va di mettere nome e cognome qui....

tra l'altro io qui ho ancora i msg limitati...non sapevo ci fosse un limite.

Grazie Laura. Apprezzo.

Quando ti sei registrato non solo hai accettato il regolamento, ma c'era pure un annuncio scritto a caratteri cubitali per spiegarti le due regole in croce da seguire per non essere bannato.

Oggi sono buono e non ti banno, ma in cambio mi piacerebbe capire quale cazzo di processo mentale hai seguito per non leggere quell'annuncio? (non è una domanda retorica)

screenshot.png

• Mi piace! 1