Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 6 Dicembre 2018 Inviato 6 Dicembre 2018 31 minuti fa, PaoloG ha scritto: Minchia che spiona Non so quale sia il tuo utilizzo del forum. Io che lo reputo un posto che puo darmi molto e che mi ha già dato parecchio vorrei vederlo sempre più pulito. Per quel che posso contribuire mi fa piacere mantenercelo. Dunque appena mi è passato sott occhio l ho citato 😜 PaoloG ha reagito a questo 1
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 6 Dicembre 2018 Inviato 6 Dicembre 2018 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Non so quale sia il tuo utilizzo del forum. Io che lo reputo un posto che puo darmi molto e che mi ha già dato parecchio vorrei vederlo sempre più pulito. Per quel che posso contribuire mi fa piacere mantenercelo. Dunque appena mi è passato sott occhio l ho citato 😜 Spiona e permalosa 🤣
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 6 Dicembre 2018 Inviato 6 Dicembre 2018 2 hours ago, Giraluna said: più pulito la pulizia non c'entra nulla, Giraluna. Il nostro ragazzo - al momento emotivamente scosso - non si è avveduto delle regole della casa (nonostante la chiarezza cristallina) e ha - senza dolo alcuno - infranto una di esse; una volta sola. Ma non mi pare abbia sporcato o insozzato in alcun modo questo Forum, il suo spirito, i suoi partecipanti e/o custodi. Venendo alle cose serie, @demon1975 sono contento che l'admin ti abbia "graziato" perché credo che stare qui non possa farti che bene. Prenditi questo week end per elaborare bene la cosa. Da solo, lasciando da parte la ragazza che frequenti e che non merita di farti da (inconsapevole) tampone emotivo (non siamo donne su). Quello che devi a mio avviso realizzare è che la tizia di cui parli ha evidentemente saputo toccare - con il suo comportamento a dir poco ondivago - corde del tuo essere più intimo che forse nemmeno tu conoscevi. Da questo punto di vista ti ha fatto un enorme favore, credimi, perché se non conosci (ALMENO) te stesso, visto che per definizione non sei in grado di conoscere del tutto il tuo "nemico", non potrai vincere alcuna battaglia. E se lo diceva Sun Tzu più di 2500 anni fa, direi che possiamo fidarci. Electra, senza nome, Opfelia e 3 altri ha reagito a questo 3 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 6 Dicembre 2018 Inviato 6 Dicembre 2018 7 minuti fa, F-Knight ha scritto: la pulizia non c'entra nulla, Giraluna. Cambia il tuo tono, per cortesia. Se volevo fare pulizia intesa come scrivi, citavo direttamente The Punisher. Invece ho optato per Zema che solitamente in questi casi richiama alla lettura del regolamento. Il fatto che sia intervenuto il primo anziché il secondo è decisione avulsa da me. Ad ogni modo quando ti chiesi di non citarmi tu concordasti. Da allora questa è già la terza volta che mi citi. Da uomo che si ritiene connesso, t invito a rispettare quell antico accordo con un po più di zelo. Grazie.
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 6 Dicembre 2018 Inviato 6 Dicembre 2018 38 minutes ago, Giraluna said: Cambia il tuo tono, per cortesia. Se volevo fare pulizia intesa come scrivi, citavo direttamente The Punisher. Invece ho optato per Zema che solitamente in questi casi richiama alla lettura del regolamento. Il fatto che sia intervenuto il primo anziché il secondo è decisione avulsa da me. Ad ogni modo quando ti chiesi di non citarmi tu concordasti. Da allora questa è già la terza volta che mi citi. Da uomo che si ritiene connesso, t invito a rispettare quell antico accordo con un po più di zelo. Grazie. Non meriti risposta più articolata di questa
demon1975 [Banned] 813 Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Inviato 9 Dicembre 2018 Ragazzi, tutti chiedo scusa. E' colpa mia ma non volevo ne' seminare zizzania ne' tantomento creare disordine. Sicuramente il messaggio nel regolamento era ben chiaro, ma mi sono registrato dopo aver letto tonnellate di discussioni e solo dopo mi sono registrato per inserire il mio racconto. Ma è stata una mia disattenzione della quale, ribadisco, mi scuso. Non succederà più. Non c'entra nulla Laura come nessun altro. Buona domenica a tutti e grazie a tutti quelli che si sono interessati al mio "caso". Laura Rossi e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati