Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pliskin
Inviato

Ciao a tutti, vi racconto brevemente, qualche settimana fa conosco una ragazza in un locale lei 30 anni io 33, approccio a freddo 10 minuti di chiacchiere e battute ma poi deve scappare, riesco a strapparle il numero!

Nei giorni successivi ci sentiamo un po su Whatsapp fino a che ci accordiamo per un appuntamento, ci vediamo serata piacevole ma niente contatto non c'era modo...peró il giorno dopo le scrivo che mi sono trovato bene e lei ricambia!

Continuiamo a messaggiare dopo due giorni le chiedo un altra uscita, ma quella sera non può e non propone altre date, io la metto sul simpatico e chiudo con l'intenzione di lasciare passare un paio di giorni per poi risentirla e riprovare, ma il giorno dopo lei si fa gia sentire per prima dopo uno scambio di messaggi le propongo di vederci et voilà sparita!! Da due giorni!!

Probabilmente ha altro in ballo o mi ha visto come needy visto la mia insistenza, che è stata più che altro dettata da tempi lavorativi, ora la domanda è come faccio a continuare/recuperare? 

Freeze qualche giorno o batto il ferro finché è caldo? 

vol-à-voile
Inviato

A meno che di qualche causa esterna, ha sicuro qualcosa in ballo.
Non direi next ma neanche ti direi di insistere.
Fatti i cazzi tuoi per un paio di giorni e vedi se si fa risentire, altrimenti ciao.

• Mi piace! 1
Pliskin
Inviato
3 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

io direi freeze

Freeze qualche giorno e aspetto lei o mi faccio risentire io come niente fosse?

Laura Rossi
Inviato
3 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Freeze qualche giorno e aspetto lei o mi faccio risentire io come niente fosse?

io farei passare una settimana abbondante...forse il fatto che chiedi di uscire ogni due giorni le ha messo un pò di ansia addosso, evidentemente adesso ha altro da fare e tu non sei previsto...se tra una settimana non si fa sentire lei, fatti sentire tu ma senza proporre uscite, lascia che lo faccia lei.

Pliskin
Inviato

Ok...la stessa "strategia" che pensavo di usare io!! C'è ancora una possibilità che non ho considerato....se mi dicesse di si all'ultimo?? Ha più senso accettare comunque o rimando io dicendo che ormai ho preso altri impegni!! L'eterna lotta tra il troppo e il troppo poco preso 😂

Laura Rossi
Inviato
2 ore fa, Pliskin ha scritto:

Ok...la stessa "strategia" che pensavo di usare io!! C'è ancora una possibilità che non ho considerato....se mi dicesse di si all'ultimo?? Ha più senso accettare comunque o rimando io dicendo che ormai ho preso altri impegni!! L'eterna lotta tra il troppo e il troppo poco preso 😂

no vabè, se lei dice si, sempre che ti vada, accetta! se no continuate con questa tarantella che non porta a niente 😂 comunque devi stare più tranquillo, meno domande e meno pensieri che l'ansia poi si percepisce e fa scappare.

Pliskin
Inviato

Ahahah ok....é che era da tempo che non conoscevo una ragazza in grado di "prendermi" così in poco tempo, e questa deviazione di percorso che mi ha colto di sorpresa mi ha proprio spiazzato!! 

Laura Rossi
Inviato
4 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Ahahah ok....é che era da tempo che non conoscevo una ragazza in grado di "prendermi" così in poco tempo, e questa deviazione di percorso che mi ha colto di sorpresa mi ha proprio spiazzato!! 

mai farsi cogliere impreparati 😉

• Haha 1
Pliskin
Inviato

Più facile da dire che da fare 😂

E pensare che sono uno che non uso tecniche o strategie semplicemente faccio ciò cbe mi va....e poi mi ritrovo in queste situazioni e vado in paranoia 😂

Grazie!

• Mi piace! 1