Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio per una milf


En?gma97

Messaggi raccomandati

Prendi quanto ti sto per dire come due chiacchiere davanti ad un caffè, nulla da prendere come oro colato ma solo come due informazioni, scambio di opinioni.

Dalla mia esperienza con la mia attuale donna, 18 anni più grande di me, ti posso dire che:

Troppo pesante.. loro da te, per via dell'età di entrambi, cercano leggerezza e spensieratezza. Pesante nel senso troppe domande, alcune un po' scontate e altre un po' sceme.

Bene, secondo me, essere diretto ma più soft. Hanno più esperienza di te e alcune cose che si sentono dire per loro sono trite e ritrite. Quindi evita classiche frasi da film "davanti a un drink" etc perché nella loro mente passa chiaramente il messaggio "voglio solo scoparti" e quindi un po' di punti li perdi ai loro occhi

Sei belloccio, dalle foto non si capisce ma da come reagiscono all'inizio delle conversazioni è quel che intuisco. Fai bene a sfruttare questo particolare ma non ostentarlo.. vai più soft, ergo più disinvolto e quando ti danno picche non insistere chiedendo perché. Se non riesci ad entrare da una porta, non vuoldire che tu debba arrenderti. Prova da quella di servizio o dalla finestra 😉

Tipo con la PR.. ha esperienza, dettata dall'età anche, nei TG se ne sentono tante. Per lei era più "sicuro" e di conseguenza la mette di più a suo agio vederti un un "territorio" dove lei si sente a suo agio o meglio protetta. Potevi accettare, dicendo che saresti andato più tardi.. da solo o con qualche amica e se riuscivi a portartene una o più, che poi si facevano i cazzi loro, era meglio.

 

Il mio contributo dettato dalle mie esperienze con donne più grandi.. agire cosi nel più volte mi ha dato riscontri positivi, altre meno.

Buona caccia 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97
58 minuti fa, Tomford ha scritto:

Prendi quanto ti sto per dire come due chiacchiere davanti ad un caffè, nulla da prendere come oro colato ma solo come due informazioni, scambio di opinioni.

Dalla mia esperienza con la mia attuale donna, 18 anni più grande di me, ti posso dire che:

Troppo pesante.. loro da te, per via dell'età di entrambi, cercano leggerezza e spensieratezza. Pesante nel senso troppe domande, alcune un po' scontate e altre un po' sceme.

Bene, secondo me, essere diretto ma più soft. Hanno più esperienza di te e alcune cose che si sentono dire per loro sono trite e ritrite. Quindi evita classiche frasi da film "davanti a un drink" etc perché nella loro mente passa chiaramente il messaggio "voglio solo scoparti" e quindi un po' di punti li perdi ai loro occhi

Sei belloccio, dalle foto non si capisce ma da come reagiscono all'inizio delle conversazioni è quel che intuisco. Fai bene a sfruttare questo particolare ma non ostentarlo.. vai più soft, ergo più disinvolto e quando ti danno picche non insistere chiedendo perché. Se non riesci ad entrare da una porta, non vuoldire che tu debba arrenderti. Prova da quella di servizio o dalla finestra 😉

Tipo con la PR.. ha esperienza, dettata dall'età anche, nei TG se ne sentono tante. Per lei era più "sicuro" e di conseguenza la mette di più a suo agio vederti un un "territorio" dove lei si sente a suo agio o meglio protetta. Potevi accettare, dicendo che saresti andato più tardi.. da solo o con qualche amica e se riuscivi a portartene una o più, che poi si facevano i cazzi loro, era meglio.

 

Il mio contributo dettato dalle mie esperienze con donne più grandi.. agire cosi nel più volte mi ha dato riscontri positivi, altre meno.

Buona caccia 😉

Grazie per il commento costruttivo,comunque dopo quanto dovrei chiedere di uscire fuori?come si fa ad essere desiderati da una donna se ha tanti pesci nel suo lago?questo sono io ho 22 anni anche se ne dimostro di meno,potrebbe essere un motivo negativo? (visto che mi dicono potrei essere tua mamma)

CCD62A75-61E2-49B1-98D6-3000F3C8BC7C.jpeg

Modificato da En?gma97
Modifiche
Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97
1 ora fa, Tomford ha scritto:

Prendi quanto ti sto per dire come due chiacchiere davanti ad un caffè, nulla da prendere come oro colato ma solo come due informazioni, scambio di opinioni.

Dalla mia esperienza con la mia attuale donna, 18 anni più grande di me, ti posso dire che:

Troppo pesante.. loro da te, per via dell'età di entrambi, cercano leggerezza e spensieratezza. Pesante nel senso troppe domande, alcune un po' scontate e altre un po' sceme.

Bene, secondo me, essere diretto ma più soft. Hanno più esperienza di te e alcune cose che si sentono dire per loro sono trite e ritrite. Quindi evita classiche frasi da film "davanti a un drink" etc perché nella loro mente passa chiaramente il messaggio "voglio solo scoparti" e quindi un po' di punti li perdi ai loro occhi

Sei belloccio, dalle foto non si capisce ma da come reagiscono all'inizio delle conversazioni è quel che intuisco. Fai bene a sfruttare questo particolare ma non ostentarlo.. vai più soft, ergo più disinvolto e quando ti danno picche non insistere chiedendo perché. Se non riesci ad entrare da una porta, non vuoldire che tu debba arrenderti. Prova da quella di servizio o dalla finestra 😉

Tipo con la PR.. ha esperienza, dettata dall'età anche, nei TG se ne sentono tante. Per lei era più "sicuro" e di conseguenza la mette di più a suo agio vederti un un "territorio" dove lei si sente a suo agio o meglio protetta. Potevi accettare, dicendo che saresti andato più tardi.. da solo o con qualche amica e se riuscivi a portartene una o più, che poi si facevano i cazzi loro, era meglio.

 

Il mio contributo dettato dalle mie esperienze con donne più grandi.. agire cosi nel più volte mi ha dato riscontri positivi, altre meno.

Buona caccia 😉

Come si fa a capire quando lasciare la presa?Mi è capitato 1/2 volte che all’inizio facessero le difficili,ho continuato per la mia strada cioè andare dritto per dritto,ed ho avuto delle soddisfazioni,altre volte parte bene la chat sembra che ci stia poi puff succede qualcosa in lei e arrivederci 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
37 minuti fa, En?gma97 ha scritto:

Come si fa a capire quando lasciare la presa?Mi è capitato 1/2 volte che all’inizio facessero le difficili,ho continuato per la mia strada cioè andare dritto per dritto,ed ho avuto delle soddisfazioni,altre volte parte bene la chat sembra che ci stia poi puff succede qualcosa in lei e arrivederci 

Ma queste dove le trovi?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
9 minuti fa, Anonimo96 ha scritto:

@En?gma97gma97

Lasciami il tuo contatto FB che vorrei scambiare due chiacchiere con te 😀

https://www.italianseduction.club/forum/guidelines/ 

5. È PROIBITO:

[...]

5.12 Pubblicare qualsiasi genere di dati che violino la privacy (tua o d'altri): link al profilo Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter e/o qualsiasi altro social), numeri di telefono, indirizzi email, il proprio nome SE affiancato dal cognome, qualsiasi altra forma di contatto che possa far risalire ad una specifica persona, le informazioni private sopracitate in firma od occultate tramite l’utilizzo di qualsiasi materiale multimediale (foto/video).

per poter entrare in contatto con altri utenti occorre verificarsi qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-65646-vuoi-verificare-il-tuo-profilo/?tab=comments#comment-1823869 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
3 ore fa, Tomford ha scritto:

Prendi quanto ti sto per dire come due chiacchiere davanti ad un caffè, nulla da prendere come oro colato ma solo come due informazioni, scambio di opinioni.

Dalla mia esperienza con la mia attuale donna, 18 anni più grande di me, ti posso dire che:

Troppo pesante.. loro da te, per via dell'età di entrambi, cercano leggerezza e spensieratezza. Pesante nel senso troppe domande, alcune un po' scontate e altre un po' sceme.

Bene, secondo me, essere diretto ma più soft. Hanno più esperienza di te e alcune cose che si sentono dire per loro sono trite e ritrite. Quindi evita classiche frasi da film "davanti a un drink" etc perché nella loro mente passa chiaramente il messaggio "voglio solo scoparti" e quindi un po' di punti li perdi ai loro occhi

Sei belloccio, dalle foto non si capisce ma da come reagiscono all'inizio delle conversazioni è quel che intuisco. Fai bene a sfruttare questo particolare ma non ostentarlo.. vai più soft, ergo più disinvolto e quando ti danno picche non insistere chiedendo perché. Se non riesci ad entrare da una porta, non vuoldire che tu debba arrenderti. Prova da quella di servizio o dalla finestra 😉

Tipo con la PR.. ha esperienza, dettata dall'età anche, nei TG se ne sentono tante. Per lei era più "sicuro" e di conseguenza la mette di più a suo agio vederti un un "territorio" dove lei si sente a suo agio o meglio protetta. Potevi accettare, dicendo che saresti andato più tardi.. da solo o con qualche amica e se riuscivi a portartene una o più, che poi si facevano i cazzi loro, era meglio.

 

Il mio contributo dettato dalle mie esperienze con donne più grandi.. agire cosi nel più volte mi ha dato riscontri positivi, altre meno.

Buona caccia 😉

Confermo,trovandomi nella stessa situazione sentimentale di @Tomford

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il creatore del thread è d'accordo potremmo usare questo thread come raccoglitore per l'argomento Milf in generale, che sta estremamente a cuore anche al sottoscritto.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97
10 ore fa, Aeon ha scritto:

Se il creatore del thread è d'accordo potremmo usare questo thread come raccoglitore per l'argomento Milf in generale, che sta estremamente a cuore anche al sottoscritto.

Più gente c’è appassionata alle milf meglio è,potremmo presentarci e raccontare esperienze o consigli/chat

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 15/12/2018 alle 20:19 , Rapperfallito ha scritto:

Non posso mica fare nomi Fare pubblicità è contro il regolamento anche se questa persona fa solo corsi a pochi è stato l’istruttore di un istruttore (che ora non fa più corsi)

questo allievo  del number 1 

mi disse che i corsi di seduzione sono marketing e che è logico che chi campa con i corsi cerca di farti arrivare fino a un determinato livello per vedere numerosi corsi.

lui mi ha detto che il suo insegnante è il migliore 

questo alievo conosce un po’ tutti.

ho parlato con il maestro da quasi un anno sembra molto esperto e non dice le solite tecniche... le solite cose...

mi disse che lui già da giovane seduceva...  

 

 

 

Non esiste "il migliore". E comunque un po' tutto quello che si vende e' marketing alla fine, non e' quello il problema, ma casomai il conflitto d'interessi che puo' portare a mettere nei corsi gente che li' non ci dovrebbe stare.

La storia e' stata che in america hanno capito che con la seduzione si potevano fare i dindi, e dato che nel marketing sono i migliori lo hanno fatto in grande stile, poi in europa, e quindi in italia, hanno copiato uguale rivendendosela, facendo incazzare come delle belve alcuni lupi solitari che scrivevano di seduzione da anni,  tra cui C.D.T che, se non sbaglio, credo sia stato il primo in assoluto (parliamo degli anni '90), e poi T.
Dopo di che, come sempre accade, alcuni allievi delle scuole mysteriane si sono aperti aziende per i fatti loro sputando nel piatto in cui avevano mangiato per, anche li', motivi di marketing, della serie "quello che insegno io e' diverso, non sono le "solite cose", il mio metodo e' piu' naturale". Cosi' si sono moltiplicate le scuole, cambiando i nomi alle cose, una grattuggiata qui e la', e voila' col nuovo metodo rivoluzionario. In italia the same: diversi allievi di un'azienda "nota" poi diventati coach si sono staccati facendosi il business loro, con esplicite connotozioni anti-USA, il che in parte aveva la sua ragione d'essere perche' e' ovvio che non puoi traslare New York o Los Angeles in italia, pero' in teoria ci si poteva limitare ad adattare senza sputtanare, invece lo si e' fatto, per marketing. Dopo il 2012 il mercato era diventato praticamente saturo. 

Quindi, il marketing, come sempre accade, ha portato un po' al degrado, perche' una missione comune che dovrebbe unire i camerati e quindi stimolare a cercare convergenze e punti di contatto tra le varie filosofie e' diventata una guerra tra competitors che cercano si sbarcare il lunario. E questo ha fatto danno ai "clienti", perche' da aspiranti latin-lover si diventa fan del metodo/scuola preferita, si perde il senso della realta'.

Questo per dire che quando si cerca di aiutare una persona non lo si deve mai fare da tifosi, perche' allora significa che del suo benessere non frega veramente un cazzo, si tratta solo di consigli per gli acquisti.

 

Il 18/12/2018 alle 22:57 , En?gma97 ha scritto:

Grazie per il commento costruttivo,comunque dopo quanto dovrei chiedere di uscire fuori?come si fa ad essere desiderati da una donna se ha tanti pesci nel suo lago?questo sono io ho 22 anni anche se ne dimostro di meno,potrebbe essere un motivo negativo? (visto che mi dicono potrei essere tua mamma)

 

 

il tuo gioco e' da rivedere completamente, ti e stato gia' detto 5000 volte

 

ps: magari fatti crescere la barba

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...