Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio per una milf


En?gma97

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Zema ha scritto:

Pur essendomi ripromesso che non avrei più fatto questo genere d'intervento

Personalmente non vedo perché non dovresti.

Ad un occhio distratto può risultare unicamente un esercizio autoreferenziale, ma il messaggio di fondo è estremamente importante. 

Sono il primo a condurre uno stile di vita agli antipodi rispetto al tuo -e caratterialmente e per obiettivi a livello seduttivo- ma ciò non toglie che qualsiasi esempio documentato che ampli le possibilità di ciò che è umanamente realizzabile con un lavoro mirato, dedicato e costante sia sempre da lodare e da prendere come spunto e motivazione, in qualsiasi campo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rapperfallito ha scritto:

Io pensavo che i corsi qua fossero fuffa e insegnassero mistery e cose simili sul essere alpha 

forse mi sbagliavo..

Ma io boh....

Cioe spiegami una cosa qua pensavi fosse fuffa e quindi immagino pure dei creduloni pure gli utenti che stanno qua con la fuffa... e sei venuto ad aprire post chiedendo consigli e facendo proposte a della gente che reputi scema?

Poi arrivi non leggi un attimo per capire sostanzialmente entri in sala direzione e ti metti a pisciare sul tappeto...

Ripeto io veramente Boh....

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
3 ore fa, Orph ha scritto:

Ma io boh....

Cioe spiegami una cosa qua pensavi fosse fuffa e quindi immagino pure dei creduloni pure gli utenti che stanno qua con la fuffa... e sei venuto ad aprire post chiedendo consigli e facendo proposte a della gente che reputi scema?

Poi arrivi non leggi un attimo per capire sostanzialmente entri in sala direzione e ti metti a pisciare sul tappeto...

Ripeto io veramente Boh....

 

raf,750x1000,075,t,heather_grey.u1.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
26 minuti fa, Rapperfallito ha scritto:

 molti si fanno problemi che non esistono come l’ansia d’approccio...  

Impossibile non prenderti come superficiale in seguito ad affermazioni come queste.

Per il resto hai espresso un giudizio, anche quello dei baci, abbastanza sindacabile, difatti basta pensare all'età del target o un principio di funnel applicato alla seduzione, ma va bene.

La cosa che pochissimi diventaranno seduttori è vero e per fortuna, aggiungo.

Zio, che età hai?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, Rapperfallito ha scritto:

È vero... 

lansia d’approccio e causato da una mentalità sbagliata 

Io non ho mai avuto l’ansia 

all’inizio un po’ di imbarazzo ma dopo un po’ non era più un problema ero stra carico a me piace approcciare non vedo quale sia il problema...

mil problema è che moltibsi fanno aspettative o hanno paura del rifiuto 

Bho, se per te l'approccio è azione autotelica, allora non ti fai aspettative:approcci, poi esci dal set, tanto hai già provato piacere, tutto finito. Se invece lo fai per scopare, qualche aspettativa te la fai, quanto meno vorresti giungere ad un obiettivo, quindi è normale un minimo di turbamento.

Paura del rifiuto è altra questione, questa pur inflazionata, dovrebbe essere tenuta sotto controllo, nel senso che sarebbe necessario, a mio modo di vedere, far sì che questa paura si rimpicciolisca con il passare del tempo.

Comunque il fatto che tu non abbia alcuni problemi, per quanto possa esser buon per te(comunque oltre a chiacchiere non è che tu abbia dimostrato niente:non hai fatto nomi, non hai dato info, non hai messo chat, ecc) non è detto che non esistano: oh zio viene a farti due mesi di vacanza a Nizza, tanto basta che vai al bancomat è ritirati, non vedo il problema (direbbe, secondo la tua ottica, Cristiano Ronaldo, per esampio)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/12/2018 alle 16:42 , Laura Rossi ha scritto:

non sai quanti...

Quando i lupi non trovano cibo in alto,scendono giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97
2 minuti fa, Rapperfallito ha scritto:

Rischi di essere bloccato 

È un’altra ragazza,ci siamo già scambiati foto hot,vorrei fargli venire voglia,perché mi sembra indecisa,visto che al ultimo minuto mi tira il pacco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
2 ore fa, Attato ha scritto:

Quando i lupi non trovano cibo in alto,scendono giù...

quindi sarebbe un ripiego? vedo tante coppie anche molto durature pero'...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

quindi sarebbe un ripiego? vedo tante coppie anche molto durature pero'...

Appunto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
2 minuti fa, Attato ha scritto:

Appunto. 

scusami non capisco! secondo quale teoria un ragazzo giovane che può sceglierne tante altrettanto giovani si sceglie una matura per costruirci qualcosa insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...