Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio per una milf


En?gma97

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

scusami non capisco! secondo quale teoria un ragazzo giovane che può sceglierne tante altrettanto giovani si sceglie una matura per costruirci qualcosa insieme?

Ok. Allora parliamo di un ragazzo sui 20-30? Lei su 30-40?

il fatto di poter scegliere tra giovani è un assioma tutto da provare o conosci bene certe situazioni?

conosci la vita personale del giovane che ha scartato tutte le giovani per una più grande, che per carità, spesso può essere molto meglio, ma...

in poche parole, bisognerebbe sapere le opzioni effettive e non teoriche per entrambi, al momento della conoscenza e anche dopo

 

sono xurioso anch’io di sentire opinioni di altri

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
19 minuti fa, Attato ha scritto:

Ok. Allora parliamo di un ragazzo sui 20-30? Lei su 30-40?

ho tanti esempi, ne uno di lui di 30 e lei di 43 ma insieme da quando lui ne aveva 23 e hanno due figli, un'altra sempre sui 32 e lei 45, e anche altre sempre su quest'età

conosco proprio casi personali anche familiari. Ci hanno fatto dei figli,  gia' solo in famiglia ho tre casi. 

Modificato da Laura Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

ho tanti esempi, ne uno di lui di 30 e lei di 43 ma insieme da quando lui ne aveva 23 e hanno due figli, un'altra sempre sui 32 e lei 45, e anche altre sempre su quest'età

conosco proprio casi personali anche familiari. Ci hanno fatto dei figli,  gia' solo in famiglia ho tre casi. 

Ho modificato il mio messaggio precedente 

su due piedi solo con l’età non possiamo giudicare sulle motivazioni effettive 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
3 minuti fa, Attato ha scritto:

Ho modificato il mio messaggio precedente 

su due piedi solo con l’età non possiamo giudicare sulle motivazioni effettive 

si si ho letto la modifica. Boh probabilmente gli sarà mancata la mamma 😂

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Attato ha scritto:

Quando i lupi non trovano cibo in alto,scendono giù...

 

è molto più facile trovare una giovane da trombare che un'adulta, già solo per il fatto che ce ne sono molte di più a parità di estetica. E una molto più grande la sbatte ad un giovane solo se è mediocre, se vale non la sbatte a nessuno, si fa prendere, e di default non certo da tipi dell'età di suo figlio. Può capitare, ma non è una tendenza.

La ricerca di una più grande può avere molti driver, spesso qualcosa nella crescita è andato storto, non si è mai totalmente smesso di essere "bambini", quindi non ci si sente "maschi inseminatori" ma più cuccioli alla conquista di una madre

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2018 alle 18:25 , Rapperfallito ha scritto:

Non posso mica fare nomi qua mi bannerebbero 

ho sentito dire che questo forum è dittatura...

Non posso neache chiedere di contattarmi in privato 

 

Hai sentito delle emerite ca...te, mi dispiace per le tue frequentazioni o per chi ti consiglia così 

se hai queste convinzioni, questo forum nkn fa per te, ma sei libero a frequentarlo senza abusare della libertà che ti si dia

questo forum è determinato nel mantenere un ambiente sano e costruttivo noi utenti e per la sopravvivenza a lungo termine 

se sei da tanto qui saresti in malafede perché è stato spiegato fin troppe volte e fin troppo bene 

se sei nuovo, ci sono dei thread per informarsi 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

è molto più facile trovare una giovane da trombare che un'adulta, già solo per il fatto che ce ne sono molte di più a parità di estetica. E una molto più grande la sbatte ad un giovane solo se è mediocre, se vale non la sbatte a nessuno, si fa prendere, e di default non certo da tipi dell'età di suo figlio. Può capitare, ma non è una tendenza.

La ricerca di una più grande può avere molti driver, spesso qualcosa nella crescita è andato storto, non si è mai totalmente smesso di essere "bambini", quindi non ci si sente "maschi inseminatori" ma più cuccioli alla conquista di una madre

 

È molto facile, in teoria, in pratica non tutti trombano. Anzi... giusto?

Non sono contrario all’ipotesi ‘madre’, può aver senso

riguardo al lato estetico @Laura Rossinon aveva alcun riferimento al riguardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Attato ha scritto:

È molto facile, in teoria, in pratica non tutti trombano. Anzi... giusto?

 

molto più facile vs molto facile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 ore fa, Attato ha scritto:

Ok. Allora parliamo di un ragazzo sui 20-30? Lei su 30-40?

il fatto di poter scegliere tra giovani è un assioma tutto da provare o conosci bene certe situazioni?

conosci la vita personale del giovane che ha scartato tutte le giovani per una più grande, che per carità, spesso può essere molto meglio, ma...

in poche parole, bisognerebbe sapere le opzioni effettive e non teoriche per entrambi, al momento della conoscenza e anche dopo

 

sono xurioso anch’io di sentire opinioni di altri

Abbastanza d'accordo, penso che sia questione di attenzione selettiva nell'occhio dell'osservatore.

La discriminazione per una caratteristica morfologica facile come l'età porta a far sì che molti credano che sia effettivamente un criterio di scelta, quando è quasi una casualità.

La gran parte degli uomini non scelgono, si prendono una, non troppo pessima, e la loro vita relazionale finisce lì. Se trovano una più vecchia, che magari, invece di fare loro sempre e comunque muro e la psicopatica indecisa, fa loro anche qualche complimento e si fa prendere, ecco che che ha tutto più senso.

Personalmente anche se per un periodo ho avuto nel mio immaginario questa cosa dell'over, ho notato che il cazzo, al di là della sovrastruttura mentale, tira molto meglio con le under.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

molto più facile vs molto facile

 

molto più facile con le grandi intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...