Vai al contenuto

Autostima a terra, depresso


Spell

Messaggi raccomandati

senza nome
42 minuti fa, Spell ha scritto:

Mi sono espresso male per essere sintetico credo. Non è che io reputi gli altri "inferiori" come se io mi sentissi un essere superiore, un dio fra gli uomini. Semplicemente faccio il discorso che avete fatto voi "ma come ha fatto quello a cuccare con quella e io non cucco?", quando magari il tipo in questione lo reputo meno bello di me ecc. 
Insomma, una cosa molto più leggera. Lì ho voluto essere sintetico scrivendo di getto ed è trasparso il concetto sbagliato secondo me.

Hai ragione. Mi faccio un sacco di seghe mentali, mentre per l'autostima... Credo di averla dentro di me ma... Non potendolo dimostrare agli altri mi sento di non valere niente ai loro occhi e questo mi blocca. Un circolo vizioso. 
Come se fossi un musicista che non ha sfondato: all'interno del circolo dei musicisti/prof di musica tutti riconoscono la mia bravura ma poi i miei pezzi non sfondano. Io so di essere un bravo musicista però non ho risultati. E allora mi blocco.

Come ho già scritto qui o in un'altra discussione infatti, a volte penso che ho solo bisogno di riuscire a trombarmi una che mi piace veramente per sbloccarmi da queste seghe mentali. Come se avessi bisogno di una prova per me stesso che posso farcela e che quindi non devo avere paura.

E comunque la mia ragazza non l'ho lasciata per dedicarmi al game 😛

Forse iniziare a pensare prima di parlare o scrivere potrebbe essere un buon inizio....

"Ho lasciato la ragazza che credevo fosse la storia della mia vita 3/4 mesi fa per dedicarmi alla "seduzione". Che stronzata. Mi sono messo a leggere stronzate come The Game e metodo Mystery." tratto da "debole o forte" tipo la quarta discussione che hai aperto in un 2-3 giorni sullo stesso argomento.

Stai continuando a pisciare ogni consiglio solo per aprire altre discussioni inconcludenti, dove devi proteggere il tuo ego, inoltre non vuoi una soluzione, ma vuoi solo chiacchierare(anche un poco a vanvera, da quanto traspare)e al massimo ricevere la validazione e comprensione dal network. 

va bhe, ciao.

In bocca al lupo.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
21 minutes ago, senza nome said:

Forse iniziare a pensare prima di parlare o scrivere potrebbe essere un buon inizio....

"Ho lasciato la ragazza che credevo fosse la storia della mia vita 3/4 mesi fa per dedicarmi alla "seduzione". Che stronzata. Mi sono messo a leggere stronzate come The Game e metodo Mystery." tratto da "debole o forte" tipo la quarta discussione che hai aperto in un 2-3 giorni sullo stesso argomento.

Stai continuando a pisciare ogni consiglio solo per aprire altre discussioni inconcludenti, dove devi proteggere il tuo ego, inoltre non vuoi una soluzione, ma vuoi solo chiacchierare(anche un poco a vanvera, da quanto traspare)e al massimo ricevere la validazione e comprensione dal network. 

va bhe, ciao.

In bocca al lupo.

severo ma giusto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spell
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Forse iniziare a pensare prima di parlare o scrivere potrebbe essere un buon inizio....

"Ho lasciato la ragazza che credevo fosse la storia della mia vita 3/4 mesi fa per dedicarmi alla "seduzione". Che stronzata. Mi sono messo a leggere stronzate come The Game e metodo Mystery." tratto da "debole o forte" tipo la quarta discussione che hai aperto in un 2-3 giorni sullo stesso argomento.

Stai continuando a pisciare ogni consiglio solo per aprire altre discussioni inconcludenti, dove devi proteggere il tuo ego, inoltre non vuoi una soluzione, ma vuoi solo chiacchierare(anche un poco a vanvera, da quanto traspare)e al massimo ricevere la validazione e comprensione dal network. 

va bhe, ciao.

In bocca al lupo.

Hai ragione. Perdonami per essermi sfogato qui sopra allora.

Poi che piscio ogni consiglio lo stai dicendo tu... 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Spell ha scritto:

Non è che me la bombo, però... Se sicuramente hai delle possibilità, se uno manco ci prova cosa rimane? Niente.

Comunque perdona l'ignoranza ma cos'è questo BSG?

Vai su officinadelsuccesso.com e trovi il best seduction game. Io non l'ho fatto ma ci son delle challenege in cui devi interagire con altre persone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Si.

Felina 15 mg pi+ omega 3 1 grammi x 2 al di (tieni in frigo) più n acetilcisteina 2 grammi di (questa dividi come vuoi)....

Siamo sui nutrienti, ma ultimissime review dimostrano che un azione certa e determinata sul mood ce l'hanno....associa anche pre  e probiotici, leva alcol e dormi il giusto....

Poi un po' di sedute di cognitiva comportamentale.

Fai scala di hamilton depressione prima e dopo (google e tuo amico).

Modificato da sfulcrum
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...