Vai al contenuto

25 punti per un perfetto stile :)


Fullmonty

Messaggi raccomandati

  • 3 anni dopo...
via nuova

grandee grazie mille !! sei stato veramente utile..nonostante siano passati degli anni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

Gran bel post... particolarmente utile ora che siamo quasi in periodo di saldi =)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lollerrimo

Tutti punti importanti. Ma alla fine bisogna comunque leggere i feedback e calibrare il tutto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Non mi stancherò mai di leggere questo post. E' stato uno dei primi post che ho letto insieme alla teoria dei cento punti.

All'inizio li ho snobbati un po' perchè mi sono detto: "vabbè, c'è tanto da imparare, non fissiamoci solo su due post". Non avrei potuto sbagliarmi di più. Dopo tutto quello che ho letto e tutta l'esperienza sul campo, questo e la teoria dei cento punti mi sembrano, ora, i più rilevanti in assoluto per le persone che vogliono cominciare a migliorare.

Fa sempre bene tenere a mente questi punti... sai com'è, giusto per non perdere la retta via! :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Scusatemi se riapro un thread del 2007, ma mi sembra molto interessante e vorrei capire meglio questa fraes:

13) Cerca di creare livelli nel tuo vestire. Guarda le pubblicità di moda e nota come i modelli indossino sempre due o più livelli. Più livelli indossi, più curato apparirà il tuo look.

Qualcuno mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Scusatemi se riapro un thread del 2007, ma mi sembra molto interessante e vorrei capire meglio questa fraes:

Qualcuno mi sa aiutare?

Io continuo a non capire questo punto, ma non c'è proprio nessuno che mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire questo punto, ma non c'è proprio nessuno che mi può aiutare?

A naso direi che un ragazzo in camicia e giacca e jeans è vestito in due livelli:

può tenersi la giacca l camicia e i jeans e fare un livello molto chic

può altresì tenersi solo la camicia e i jeans e fare un livello più casual

Magari sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
alphabeta

13) Cerca di creare livelli nel tuo vestire. Guarda le pubblicità di moda e nota come i modelli indossino sempre due o più livelli. Più livelli indossi, più curato apparirà il tuo look.

qualcuno potrebbe spiegarmi cosa si intende esattamente per creare livelli nel vestire ? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

qualcuno potrebbe spiegarmi cosa si intende esattamente per creare livelli nel vestire ? grazie :)

Vuol dire sovrapporre diversi capi in modo che siano tutti visibili. Ad esempio, una camicia aperta con sotto una t shirt, oppure una t shirt e sopra una giacca. In inverno magari un maglione con il collo a V e sotto una maglietta con un colore sgargiante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...