Vai al contenuto

$$TRAPPER$$


Lullaboy

Messaggi raccomandati

Lullaboy

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'opinione, allora a me piace molto osare nel modo di vestire (scusate la frase da influencer mancato), del tipo che alle volte esco super elegante e, alle volte, sono piú tamarro di dj francesco ai tempi d'oro. 

Per questo volevo chiedere la vostra opinione sul vestire nello stile dei trapper odierni (tipo migos, 6ix9ine, o se vogliamo sfera ebbasta), quindi con collane/orologi tutti tempestati di diamanti, loghi in evidenza e uno stile decisamente euforico.

Secondo me funzionerebbe come outfit per andare a ballare, ma per andare in giro sembrerei un pazzoide schizzoide.

Voi che dite ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Questo video parla proprio del tuo caso 

Non parla specificamente di come vestirsi come un trapper, di come fare un cosplay di sferaebbasta, o un cosplay di 6ix9ine, ma risolve in generale i dubbi che hai nel vestirti sembrando un trapper

Modificato da DreamSpirit
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk

Leggiti la risposta di @Zema e osserva il suo look. Ti dico solo che lo conosco da sempre così  :3_grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lullaboy

Vi ringrazio, seguo abbastanza la scena e saprei (bene o male) come replicare un loro outfit, la mia domanda era più riferita alla vostra opinione in merito, secondo voi funzionano sti outfit ? 

Comunque @Zema assomiglia in modo impressionante a sfera ebbasta, ho visto un suo video e pensavo fosse sfera 😂

Grazie a todos 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Lullaboy ha scritto:

er questo volevo chiedere la vostra opinione sul vestire nello stile dei trapper odierni (tipo migos, 6ix9ine, o se vogliamo sfera ebbasta), quindi con collane/orologi tutti tempestati di diamanti, loghi in evidenza e uno stile decisamente euforico.

Vestirsi da carcerato non è una buona idea.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lullaboy
3 minuti fa, Mich! ha scritto:

Vestirsi da carcerato non è una buona idea.

L'arancione mi dona, fa risaltare gli occhi rossi 

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Ho un'opinione: che questi personaggi e questo look siano rappresentativi della crisi estetica e antropologica di questi tempi scellerati.
La tocco molto piano...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lullaboy
31 minuti fa, wittels81 ha scritto:

Ho un'opinione: che questi personaggi e questo look siano rappresentativi della crisi estetica e antropologica di questi tempi scellerati.
La tocco molto piano...

Secondo me é solo una moda che puó o meno piacere, penso che una considerazione come la tua sia applicabile a una qualunque epoca, ogni decennio aveva delle mode che erano sicuramente discutibili (emo, truzzi, paninari, rockettari, dark, quelli fissati con la frenchcore, quelli con la tektonik etc.)

E ognuna di queste poteva piacere o meno, io preferisco un abbigliamento tendente all'elegante durante il giorno, ma probabilmente un'outfit alla dark polo/sfera etc. nel dancegame é migliore. 

Poi magari mi sbaglio, ho scritto apposta per confrontarmi con gente con idee diverse dalle mie, e mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni in merito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Sto andando a letto ora, domani o dopodomani rispondo con calma riguardo la questione, di cose da dire ce ne sono parecchie..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Telefono

Ciao, 

Concordo con quello che dice wittels81, e la trovo una cosa molto triste, 

Un saluto

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...