Vai al contenuto

$$TRAPPER$$


Lullaboy

Messaggi raccomandati

Lullaboy

So che tutti stavate impazientemente aspettando questo momento, ebbene si, ho comprato 50 € di gioielli farlocchi su wish e su aliexpress, finalmente potrete dormire sonni tranquilli sku sku.

Appena arrivano li flexxo e faccio una strage di gnagna (o magati mi pestano i detrattori della trap chissà 🤷‍♂️)

@Zema comunque aspettiamo impazientemente anche la tua risposta 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

seguo perchè anche io passo dal vestirmi serissimo con giacca ecc... a camminare con scarpe off white con etichetta, calzini strani e peacocking tiratissimo nel giro di 2 uscite in base al contesto ed al target

Link al commento
Condividi su altri siti

Lullaboy
4 ore fa, Zema ha scritto:

Dico la mia, come promesso, sulla questione Trap in Italia e i suoi risvolti che ho riscontrato nel sarge.

La trap per me è uno stile di vita.

La musica c'entra poco e niente.

Ero trap fin dai tempi delle mie serate universitarie ad Urbino, quando il mio appartamento da fuori sede era un covo di gentaglia e feccia ed i miei pre serata diventavano veri e propri momenti di distruzione psicofisica casalinghi. Ascoltavo la trap ancora prima che fosse mainstream, vestivo trap ancora prima che Sfera avesse i primi riscontri nel grande pubblico, conoscevo l'utilizzo della Codeina per la preparazione della Purple Drank dal 2013, anche se fino a tardo 2015 non ne ho mai provato gli effetti.

Trap è "la trappola" in Inglese, slang che va ad indicare una casa abbandonata/malfamata dove si radunano pusher e gang di delinquenti. 

Molti in Italia pensano di essere Trap per qualche vestito firmato (spesso e volentieri fake) o per due canne al parchetto con gli amici, ma non è così. In USA la gente che vive davvero la Trap gira armata e muore per davvero, sia di overdose, sia in sparatorie o agguati. 

Chi non è mai stato in situazioni "borderline" (situazioni in cui da un momento all'altro puoi morire, festini con persone pericolose ed utilizzo di sostanze pesanti, etc) può vedere solo il guscio della trap, l'involucro edulcorato della musica, ma non i suoi bassifondi.

Detto questo, io ho scelto di abbracciare in toto, a 360° questa cultura, e ho fatto della trap proprio il mio stile di vita ormai da anni.

In tutto questo c'è anche l'altra faccia della medaglia.

Quella in cui, all'inizio del mio percorso, per via delle vicissitudini della vita, finisci per dormire per strada, nelle stazioni, sulle panchine come barboni o peggio.

La Trap è anche uno strumento per il riscatto dal disagio.

Questo ovviamente può creare disgusto in alcune ragazze (solitamente quelle perbeniste, moraliste, super paranoiche, cattocomuniste, indie etc), ed attrazione immediata su altre.

Ho scopato in ONS ragazze solamente per aver sfoggiato il mio guardaroba o indossando Gucci (vero, non fake) dalla testa ai piedi, senza manco aprir bocca.

Ho scopato grazie la Code in svariate feste private, soprattutto tra fine 2015 ed inizio 2016, al culmine del momento "cupo" di Sfera dove la Codeina era al centro dei suoi testi.

Ma e dico ma, se non sei davvero "trap", magari con qualche vestito fake puoi agganciare qualche ragazzina in disco e fartela, ma in date, in una festa privata, etc, ci sarà sempre un abisso tra quello che è il tuo vissuto e il tuo look, il tuo abbigliamento.

Si crea incongruenza.

Se sei un bravo ragazzo o di buona famiglia o non hai mai visto o fatto certe cose, puoi atteggiarti da gangstar quanto vuoi, puoi metterti tutte le collane che vuoi, ma non trasuderai mai quel vissuto che è proprio tipico dell'attitudine trap.

Io sono stato a casa del personal shopper di Sfera (che per un annetto è stato il mio rifornitore di accessori), possiedo oggetti indossati ed usati da Sfera in persona in alcuni video musicali, le ragazze questo lo notano subito con frasi tipo "oddio quelli sono gli occhiali che aveva Sfera in.."x" video musicale"..gli occhiali però non bastano, ci dev'essere anche il contorno, il modo di fare, l'attitudine, appunto.

Venerdì pomeriggio ho preso mezzo piano di un Hotel a Varese per farci un festino con ragazze, alcol, JackZZ e mio figlio Mare.

Risultato? Le tipe presenti sono state tutte chiavate.

In special modo, una di queste ragazze, ha percepito quell'attitudine di cui parlavo poco sopra, già dal mio modo di fare, dalla decisione, e ancora dall'ostentazione velata del potere del denaro (che è poi è uno dei pilastri base della trap). Non ho messo in bella mostra la cintura di Gucci, l'ho tenuta sotto al maglione a collo alto, fino a quando non ci siamo spogliati. Non ho tirato fuori la mazzetta di soldi dalla pochette di Louis Vuitton sventolandogliela in faccia..ma ho fatto sì che il suo occhio cadesse lì quando ho pagato alla reception dell'hotel.

Il mio consiglio, comunque, è quello di limitarsi all'abbigliamento e non agli accessori in Discoteca..una maglietta è difficile che te la rubino..per una collana, basta che qualcuno pensi che sia vera ed ecco che potresti trovarti in brutte situazioni. Io stesso sono stato vittima di un tentato furto, nel Dicembre 2016, per due collanine placcate (non d'oro) che questi malintenzionati pensavano fossero 18kt. Alla fine non sono riusciti a strapparmele..ma perché rischiare una coltellata o peggio per ostentare qualcosa che non si ha?

Se volete carico qualche pezzo della mia collezione che posto qui sotto:

  Nascondi Contenuto

Gucci:

2 Logo T- Shirt

2 Cinture (doppia G e G incrociate)

2 Cappellini a Becco

1 Borsello/pochette 

1 Flip Flop (ciabatte)

GCDS:

2 Paia di Calzini Sfera Ebbasta x GCDS

N°21 :

1 Felpa Smanicata

1 T-Shirt 

Ferragamo:

1 Cintura

Versace:

2 Anelli con Medusa

1 Collana con Medusa

6 Occhiali da Sole Vintage

Moschino:

1 T- Shirt

Fendi:

1 Occhiale da Sole Vintage

Yves Saint Laurent:

1 Occhiale da sole 

Louis Vuitton:

1 Cintura Monogram

2 Borselli/pochette Monogram

Iceberg:

1 Piumino Extra Large

2 Sneakers basse in pelle

1 T-Shirt

Nike:

2 Nike Air Uptempo

2 Nike Air Force 1

1 Nike Air Force 1 bassa

1 Nike x Off-white x Virginia Ablot Chicago Bulls

+ 2 Tennis di Swarowski 

ed altro che ora non mi ricordo

 

Non sono di sicuro un gangster e non ho nessun interesse a sembrarlo. 

Come peró hai detto, ritengo giustamente, in diversi post é opportuno distinguersi quantomeno nel dancegame dalla massa e penso che qualche collana luccicante/qualche accessorio/qualche vestito con marchio hype possa aiutare.

In vacanza ho rimorchiato 2 tipe perché avevo una collana d'oro al collo e sono venute a chiedermi perchè la indossavo. 

(Si intenda al pari di altri capi di vestiario/accessori ho avuto ottimi risultati anche ad andare a feste di campagnoli con il completo😏

Anche io seguo la trap da molto tempo (ho vissuto molto tempo negli USA) e non penso che sfera ebbasta sia un gangster, andiamo in america si sparano qui si dissano con le instagram stories 😂 

E poi non ho capito in che senso hai adottato lo stile trap a 360°?

Non ti conosco, ma dai post che hai scritto mi sei sempre sembrato una persona cordiale e civile, e decisamente non uno con un background street, che gira con le armi e vive di malavita.

Cioé stai scrivendo su un forum di seduzione, non stai smerciando cocaina ed eroina sul dark web 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lullaboy
38 minuti fa, Zema ha scritto:

Nel Dance Game ho smesso da anni di peacockarmi.

L' ho fatto per vari motivi, ma generalmente tendo avere addosso solo due, massimo 3 colori (Nero/bianco/jeans).

Nessun orpello o accessorio, come invece facevo parecchio tempo fa.

All'interno di Armageddon Squad c'è una carrellata dei miei outfit da Dance Game (dalla testa ai piedi) e generalmente sono tutti molto sobri.

Es. camicia bianca, jeans neri, scarpa nera oppure maglietta bianca, jeans neri, scarpa bianca e così via (un altro mio outfit molto comune è il total black).

Al massimo, ogni tanto, metto un gilet di jeans smanicato o un giubbotto in denim con una maglietta della Thrasher sotto.

Non andrei mai e poi mai a ballare con qualcosa di costoso perché, per come faccio Dance Game, s'intende che i vestiti tendono a consumarsi/stracciarsi/sporcarsi molto più velocemente del normale, e gli accessori rompersi/perdersi.

Di fatto, i miei outfit standard da serata "da battaglia" vengono da Zara/Pull&Bear/bancarella del mercato, tutta roba sacrificabile, spesso anche usa e getta (spesso butto piumini o giubbotti nei cespugli per non fare code al guardaroba o comunque avvengono situazioni simili in cui i vestiti sono l'ultima preoccupazione, come quando ho usato una mia camicia come telo su cui far mettere una tipa da scopare a missionario in un cesso pieno di piscio per terra).

Dico questo perché per "Dance Game", spesso intendo stare proprio nel bordello della pista, fare ONS nei peggio posti o in anfratti sudici e non comodamente in un letto, rischiare risse, muoversi in maniera rapida tra la gente. Anche solo avere un telefonino costoso è controproducente per affrontare una mia serata "tipo". Perché staresti più tempo a pensare "oddio mi si rovina qualcosa" che a sargiare.

Per questo credo non andrei mai e poi mai a sargiare con delle collane d'oro al collo, tantomeno nei locali pieni di gentaglia che spesso frequento (per intenderci, posti con gli zingari in tuta d'acetato e facce sfregiate).

Gli outfit costosi vanno benissimo per situazioni "sicure", appuntamenti, feste in casa o occasioni in cui non corro il rischio di distruggere niente.

Sfera non è sicuramente un gangstar, è l'attitudine iniziale che aveva che è quello a cui mi riferivo, ma i miei paragoni con lui erano più riguardo i suoi look. Sicuramente in USA c'è gente con molta più street cred. e di fatto poi quella stessa gente ogni tanto schiatta o va in galera.

Quando dico di vivere la trap a 360°, è perché le situazioni da trap house Americana le ho vissute, e non parlo di semplici festini universitari come tanti, né degli amichetti fattoni del parchetto sotto casa.

Quando ti svegli la mattina alle 7:00 in un letto che non è il tuo, con una tizia casuale nuda affianco e in cucina stanno preparando per colazione il crack ti rendi conto che forse hai esagerato la sera precedente. Fare l'università ad Urbino del 2014 era anche questo.

Quando uno dei tuoi migliori amici rischia di diventare fertilizzante per alberi in qualche bosco sperduto dell'entro terra per qualche debito a cinque cifre o quando non sai se tornerai a casa la sera, perché il posto in cui stai andando potrebbe essere l'ultimo che vedrai, comprendi che la linea da non superare è stata oltrepassata da un pezzo.

Per motivi ovviamente personali e di privacy non posso scrivere qui tutti fatti del mio vissuto, ma ti assicuro, che per quanto io non venga dalle case popolari, ho accumulato un bagaglio di esperienze e di situazioni, negli ultimi 5 anni, che, se non fosse stato per un pizzico di fortuna e di lungimiranza, mi avrebbero sicuramente portato su strade senza ritorno.

Questo post non è per vanteria, si tratta più di consapevolezza raggiunta col tempo.

Queste esperienze poi possono diventare coinvolgenti storytelling con le ragazze..ma ripensando a certi momenti mi si gela ancora il sangue. 

Credo che sia questo che poi viene percepito da fuori.

Le ragazze lo sentono a pelle se sei un ragazzo "sicuro", uno che ne ha passate tante e sa di che costa sta parlando.

Non è dire "vengo dalle popolari e faccio brutto" che ti rende attraente ai loro occhi, è l'emanare una specie di "aura" di quello che è partito dal nulla..che ha sguazzato nel degrado senza un soldo in tasca, che ha vissuto situazioni brutte e poi..ora è lì con loro con un outfit da 3000 euro in una suite di un hotel. 

Ostentare quando semplicemente sanno che sei agiato di famiglia o comunque nella tua vita non hai mai dovuto affrontare situazioni borderline può andare bene per alcune galline..ma la stragrande maggioranza delle ragazze vuole emozioni forti, quelle che si possono trasmettere solo avendole davvero vissute.

Per me, come dicevo sopra, vivere la trap è anche questo, l'essere self made, il riscattarsi, partendo da situazioni di svantaggio ed arrivare a prendersi ciò che una volta si poteva solo sognare.

Pochi sanno cosa sia dormire sul pavimento gelato di Milano c.le, tra marocchini e tossici, sognando il tepore proveniente da quella luce lontana di una stanza dell'Excelsior..e poi appena 2 anni dopo essere in quella stanza con una figa..mentre dal vetro della finestra si possono vedere gli zombie che di notte si aggirano per il p.zzale Duca d'Aosta..e tra i quali c'eri pure tu, appena 800 giorni prima.

Detto questo, in parallelo al percorso artistico di alcuni trapper, ora non posso dire di vivere tutte quelle situazioni che ad esempio hanno caratterizzato il mio 2014/2015/2016..e che le cose, fortunatamente, vanno meglio, ma se uno prendesse ed andasse a leggere ogni singolo report scritto da me, nel passato remoto, si renderebbe conto di quanto ho lottato con le unghie e con i denti per arrivare alla tranquillità, alla cordialità e alla civiltà che sono fiero di esprimere ora nei miei post.

Non c'è la strafottenza e l'arroganza di un tempo, non ci sono più i report "tinti di viola", i casolari di campagna, le panette sui tavoli, la gente nei bagagliai e l'illegalità dilagante.

C'è la responsabilità, la consapevolezza e la maturità riflessiva consone ad un 24enne, quale sono. Ma non dimentico da dove sono partito.

Complimenti, ottimo storytelling, che fai vuoi rimorchiarmi ? 🤗

Comunque io non chi tu sia, da dove tu sia partito e dove tu sia arrivato, hai raccontato una storia che assomiglia molto e quelle dei rapper trapper che, se corrisponde al vero, non puó che suscitare ammirazione.

Ripeto, non sapendo se sia reale o meno non mi posso, purtroppo, esprimere in merito.

Ritornando alla questione principale la domanda era molto piú semplice ovvero se un outfit (LIMITATO all'outfit e non alla vita da trap house per caritá) era vincente su un altro modo di vestire e il perché

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, Lullaboy ha scritto:

Complimenti, ottimo storytelling, che fai vuoi rimorchiarmi ? 🤗

Comunque io non chi tu sia, da dove tu sia partito e dove tu sia arrivato, hai raccontato una storia che assomiglia molto e quelle dei rapper trapper che, se corrisponde al vero, non puó che suscitare ammirazione.

Ripeto, non sapendo se sia reale o meno non mi posso, purtroppo, esprimere in merito.

Ritornando alla questione principale la domanda era molto piú semplice ovvero se un outfit (LIMITATO all'outfit e non alla vita da trap house per caritá) era vincente su un altro modo di vestire e il perché

 

Non sargio su IS o almeno non i maschi ahaha

Riguardo gli outfit, in generale posso dirti sì, se sargi under18, no se vai in serate Universitarie e/o fighette. 

Diciamo che possiamo riassumere il tutto in questa affermazione.

Poi, per carità, ci sono pure mie coetanee fissate con la trap (una piccola percentuale), le suicide girls e altre branche underground legate all'ambiente, ma generalmente gli outfit trap e vistosi vanno per la maggiore con le ragazzine o in generale con le teen.

Per chiudere il mio offtopic, riguardante la mia storia, credo che la citazione più azzeccata sia:

"chi c'era sa".

Mi fa comunque piacere che sia venuto fuori l'argomento: sempre più giovani e giovanissimi frequentano questa piattaforma e quindi credo potrà essere d'aiuto ad altri questo topic.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lullaboy
11 ore fa, Zema ha scritto:

Non sargio su IS o almeno non i maschi ahaha

Riguardo gli outfit, in generale posso dirti sì, se sargi under18, no se vai in serate Universitarie e/o fighette. 

Diciamo che possiamo riassumere il tutto in questa affermazione.

Poi, per carità, ci sono pure mie coetanee fissate con la trap (una piccola percentuale), le suicide girls e altre branche underground legate all'ambiente, ma generalmente gli outfit trap e vistosi vanno per la maggiore con le ragazzine o in generale con le teen.

Per chiudere il mio offtopic, riguardante la mia storia, credo che la citazione più azzeccata sia:

"chi c'era sa".

Mi fa comunque piacere che sia venuto fuori l'argomento: sempre più giovani e giovanissimi frequentano questa piattaforma e quindi credo potrà essere d'aiuto ad altri questo topic.

 

Ti ringrazio per il consiglio e condivido quanto hai detto 👍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Gesummaria, una lezione di "stile" alla rovescia! 😀😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
18 ore fa, Zema ha scritto:

Molti in Italia pensano di essere Trap per qualche vestito firmato (spesso e volentieri fake) o per due canne al parchetto con gli amici, ma non è così. In USA la gente che vive davvero la Trap gira armata e muore per davvero, sia di overdose, sia in sparatorie o agguati.

Praticamente il 99,9% dei trapper attuali.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...