Vai al contenuto

"io sono più bella di te"


Messaggi raccomandati

askfra

Sinceramente mi è uscita d'istinto, non sono stato troppo a pensarci su, è stata una risposta naturale.

Sono convinto fosse uno shit test, magari mi sbaglio però.

In ogni caso, è una ragazza che sto frequentando, è che ho già chiuso più volte, quindi un riferimento sessuale era troppo "scontato" a mio avviso.

Non volevo darle la soddisfazione di sentirselo dire, anche perché onestamente non lo penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, askfra ha scritto:

anche perché onestamente non lo penso

Non pensi che lei sia più bella di te!? Allora Next

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Non pensi che lei sia più bella di te!? Allora Next

Perché, esiste solo la bellezza? È una ragazza molto carina, e dannatamente intelligente e di carattere, doti per me fondamentali

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Telefono

Ciao, 

se si stava conversando io cerco di riportare la conversazione sui binari, le rispondi come se non ti avesse mai inviato quel messaggio. 

Un abbraccio, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Dici
"E secondo te io sono scemo che mi pijo una più brutta di me?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Mah, io le avrei risposto ''sei una donna mi pare il minimo che tu sia più bella di un uomo, anche perché se non fossi figa dovresti quantomeno essere intelligente''... 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Una persona  che se ne esce con una frase cosí e piuttosta immatura direi...certo uno/una lo può anche pensare x caritá ma perché dirlo?  

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
4 minuti fa, Rapperfallito ha scritto:

Avrei ignorato, o scrollato le spalle come per dire non mene importa... 

oppure avrei detto : vantarti è il tuo modo di fare colpo su di me 😉 stai facendo progressi nel sedurmi...  (efficace secondo me) 

oppure avrei detto se ti fa piacerlo credere sono contento per te (ma è poco efficace sembraantipatico)(non bisogna prendere sul serio ogni schiochezze che dicono le ragazze... , scherzaci) se a te non frega che lei è più bella di te , anche lei lo accetterà e anche a lei non fregerà che lei è più bella di te 

Mi piacciono molto le tue risposte, in un certo senso la mia risposta è stata molto scherzosa, ma ha comunque stabilito il ruolo del "io sono meglio", anche perché lo penso sul serio sinceramente.

Detto questo, non giudico la sola bellezza come unica qualità, anzi.

Puoi avere la donna più bella del mondo, ma comunque ti piaceranno sempre di più le altre, anche meno belle. Le qualità importanti sono altre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nucleo

- Sono più bella di te.

+ Ok.

 

"Tua madre non ha detto questo la sera scorsa"

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...