Vai al contenuto

JackZZ è il più forte d'italia


Mare

Messaggi raccomandati

Ragazzi miei, volevo scusarmi con voi, ma finora pensavo di essere il più forte dance gamer d'Italia, ebbene mi sono dovuto ricredere... Sta sera i miei occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, più forte di Damiano, più forte di GG, più forte addirittura di magicbox, JackZZ ha fatto l inimmaginabile. 

Signori e signore, player e scarsi siamo davanti a un fenomeno mondiale, degno del titolo di cavaliere della mitica alba, questa notte in una festicciola schifosa per non dire imbarazzante di Varese l'uomo sopracitato ha concluso la serata con un totale di 46 kclose, dando la merda a tutti i migliori sargiatori d'Italia; non posso far altro quindi che porgere la corona a questo sovrano onnipotente e onniscente del sarge italiano, ma che dico, mondiale(fa cilecca però è supremo, da ubriaco forse gli tira, a volte). Ora se ne avete il coraggio potete sfidarlo, siete davvero forti? O siete come tutti dei poveri tacchini, fatevi avanti. JackZZ è più grosso di mr. Cacciatore(scherzo zio mio sei tu il più grosso). 

AiViA ci benedica

Buona serata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

JackZZ

Ci conosciamo da solo un anno e abbiamo già fatto troppe pazzie che spero siano le prime di una lunga serie. In un anno sono riuscito a tirare fuori il meglio di me stesso  grazie a voi ed ai vostri insegnamenti. Vi amo ragazzi, siete i migliori❤️ (anche se mi fate ubriacare reroppo spesso)

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lupen Alpha

Massimo rispetto per JackZZ😎

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...