Vai al contenuto

Problemi a farla venire con dita


MichMyers20

Messaggi raccomandati

MichMyers20

Salve a tutti, come ho detto in altri 3d al momento ho problemi fisiologici e non posso avere rapporti, quindi mi arrangio con le dita.

Il problema principale è che la mia mano/braccio tende a stancarsi dopo pochi minuti di "stimolazione interna" e proprio sul più bello lascio la mia hb. Ho migliorato la situazione stimolandola molto, prima da altre parti, poi sul clitoride e infine sul punto g, però lei comunque non riesce a venire.

Con le sue esperienze passate non ha mai provato a stimolare il clitoride quindi per lei è una cosa nuova e dice che piano piano le sta piacendo, però vorrebbe avere un orgasmo vaginale, ma proprio non riesce ad averlo.

Una volta la stimolai sul clitoride e sentiva di dover/stare per venire, tremava tutta però se pur continuavo a muovermi o con lo stesso ritmo o con ritmo più veloce, non riusciva, al che a una certa mi dice di smetterla perché era troppo eccitata e non ce la faceva più a non venire, quindi mi ha letteralmente messo le dita dentro.

Ora io sono alle prime armi, quindi ho ancora poca esperienza, però mi piacerebbe ricevere qualche consiglio sia per la questione "mano stanca" che per la questione "non riesce a venire se pur sente di stare a un passo da questo".

Ragazzi, so che pure sta volta saprete darmi consigli validi😎

Magari può nascere un thread interessante anche per altri..

(ps ho intenzione di provare con la lingua le prossime volte, cosa nuova per lei da come mi ha fatto intendere)

Modificato da MichMyers20
Link al commento
Condividi su altri siti

Stimolazione del clitoride e cumnilingus ci stanno tutti

Ma per la penetrazione vaginale hai mai provato con un dildo?

(Vado a caccia dei tuoi altri post per leggere della questione a cui accenni qui)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 ore fa, MichMyers20 ha scritto:

Salve a tutti, come ho detto in altri 3d al momento ho problemi fisiologici e non posso avere rapporti, quindi mi arrangio con le dita.

Il problema principale è che la mia mano/braccio tende a stancarsi dopo pochi minuti di "stimolazione interna" e proprio sul più bello lascio la mia hb. Ho migliorato la situazione stimolandola molto, prima da altre parti, poi sul clitoride e infine sul punto g, però lei comunque non riesce a venire.

Con le sue esperienze passate non ha mai provato a stimolare il clitoride quindi per lei è una cosa nuova e dice che piano piano le sta piacendo, però vorrebbe avere un orgasmo vaginale, ma proprio non riesce ad averlo.

Una volta la stimolai sul clitoride e sentiva di dover/stare per venire, tremava tutta però se pur continuavo a muovermi o con lo stesso ritmo o con ritmo più veloce, non riusciva, al che a una certa mi dice di smetterla perché era troppo eccitata e non ce la faceva più a non venire, quindi mi ha letteralmente messo le dita dentro.

Ora io sono alle prime armi, quindi ho ancora poca esperienza, però mi piacerebbe ricevere qualche consiglio sia per la questione "mano stanca" che per la questione "non riesce a venire se pur sente di stare a un passo da questo".

Ragazzi, so che pure sta volta saprete darmi consigli validi😎

Magari può nascere un thread interessante anche per altri..

(ps ho intenzione di provare con la lingua le prossime volte, cosa nuova per lei da come mi ha fatto intendere)

 

sono due cose distinte. Una cosa e' la stimolazione del punto G (nella parte interna superiore) che ti stanca perche' richiede un massaggio energico ma puoi alternare indice e medio oppure cambiare mano. Il clitoride lo succhi con la bocca e mentre la vedi tremare la fai crepare alternando succhiate moderate con succhi energici; poi sara' lei a chiudere le gambe perche' non riesce piu' a reggerlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Ti rispondo come posso, da uomo: cioè da ciò che vedo, ciò che mi dicono le xx e la scienza cosa mi dice a riguardo, cose a cui io mi attengo religiosamente.

Allora innanzi tutto bisognerebbe chiarire cosa è il punto g. O dove è. O ancora meglio, se è. Perché gli studi fatti a riguardo, almeno fino ad oggi non ne confermano l'esistenza.

The more you know: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22240236

Il fatto che non esista non vuol dire che sia assente un gradiente di densità delle innervazioni all'interno della vagina. Quindi è possibile che ci siano delle zone più sensibili di altre in una certa percentuale di donne non definita.

In pratica non sappiamo un cazzo. 

Bisogna capirlo ogni volta noi se esiste una zona più sensibile, e qual è.

Non abbiamo alcuna scelta. Ovviamente parlare anche con la proprietaria della vagina sarebbe utile a capire se e dove esiste questa zona.

Appurato che non sappiamo un cazzo e che l'unica cosa da imparare è provare a sperimentare ogni volta, passiamo all'atto pratico.

2 dita. Mano immobile e muovo il braccio. Come lo muovo che te lo dico a fare, è a caso, in quel momento lì è come surfare un onda: vedo come reagisce lei e faccio di conseguenza.

Le due dita che uso sono anulare e medio perché io così mi trovo più comodo ad usare anche il pollice per strofinarlo sulla clitoride.

Prova, vedi come ti trovi, vedi come si trova lei.

P.S. Lingua is very fun.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

la lingua, credo sia la migliore scelta...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Prova a stimolare più punti contemporaneamente.

Cosa le eccita oltre la stimolazione del clitoride?

I giusti punti: prova a toccarla, baciarla, leccarla, succhiarla in diversi punti e con diverse intensità (sta a te dosare), dietro l'orecchio, sul collo, sulla schiena, sul seno, sul capezzolo (etc)

La posizione: prova a stimolarla in differenti posizioni, alterna posizioni dominanti a quelle dove è lei a sottomettere.

L'atmosfera: candele, profumo, luci soffuse, varia!

Una volta trovata la combinazione giusta non resta che divertirti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kif

Cerca di approcciare la cosa come una esperienza che fai per gioco e per divertimento, non farlo solo x lei, non andare in paranoia su come, dove, la stanchezza etc.

goditi il momento, cerca anche di improvvisare , sennò ne lei godra (xche avverte la tua pressione, il tuo impegno ) e ne tu ti sarai divertito.

Modificato da Kif
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

Scusami tanto ma la tua lingua credo sia possa essere uno strumento molto migliore rispetto alle dita....

che poi puoi sempre abbinare le due opzioni...

Modificato da ribes
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichMyers20

Intanto grazie a tutti per i consigli! Mitici come sempre😎

Ovviamente con le dita se vado in profondità gode di piu ma il mio braccio ne risente molto di più già dopo poco.

Dopo un po' che le stimolo il clitoride mi dice "metti due dita dentro" e inizio, ma mi dice ogni volta che devo essere più energico e più "cattivo" nei movimenti, ma oltre a quello che mi avete detto anche voi non posso fare molto.. 

La prossima volta provo con la lingua e vi faccio sapere, sicuramente è qualcosa in più da utilizzare in quel momento. Per la stimolazione interna invece non so come stancarmi di meno, forse devo trovare una posizione più comoda non so, però dopo già 5 minuti energici dove aumento il ritmo perchè sta per venire, si stanca il braccio e ovviamente cambio movimento e quindi lei non viene. Ho notato che comunque quando mi stanco la prima volta, posso tornare sul clitoride, riposare il braccio morto e poi riprendere dopo un po', così che lei sia anche più bagnata di prima. 

 

Ho pensato anche al fattore "pressione" e onestamente sento una certa pressione data dal fatto che lei abbia avuto già esperienze passate da un paio di anni mentre io ho appena iniziato e ho come questa pressione di dover già compensare il mio problema momentaneo, in più sento di dover compensare questa inesperienza in qualche modo e genera ansia che ovviamente non fa bene. 

Per il luogo e atmosfera, beh sono giovane, posso fare poco, i posti liberi sono macchina (che comunque ho notato crea in lei ansia), e a casa con i miei che dormono a notte fonda 😅😂 lei ha zero posti liberi, quindi ci accontentiamo di questi per ora, anche se in futuro ho in mente di fare qualche pazzia da notte in h/motel per stare più tranquilli.

Grazie ancora, vi aggiornerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...