Vai al contenuto

Inappropriato come day 1 ?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Ragazzi ho rimesso questo post in questa sezione più appropriata che parla anche di day..... Secondo voi è inopportuno invitare una ragazza che si conosce da poco a casa mia per vedere un film? Non siamo mai usciti da soli. Come day 1 è troppo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Se accetta, si aspetterà di essere scopata bene e che tutto vada per il verso giusto

Vedi te se te la senti

Uomini, vi prego non fate in modo che gli inviti per un film siano veramente per vedere i film perché poi noi ci rimaniamo male (e vi sputtaniamo)

True story

Hahahaha mi dispiace che ti sia capitato realmente di guardare il film. Cmq sono in dubbio. Ha 18 anni. E non abbiamo mai avuto un day 1 da soli. Abbiamo solo parlato e scherzato alcune volte in gruppo. Secondo me mi dirà al 1000 per1000 no. Ma siccome sto andando in one its per lei è anche un modo per farmi un crash frontale e pensarla di meno. Non so proprio cosa fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

Hahahaha mi dispiace che ti sia capitato realmente di guardare il film. Cmq sono in dubbio. Ha 18 anni. E non abbiamo mai avuto un day 1 da soli. Abbiamo solo parlato e scherzato alcune volte in gruppo. Secondo me mi dirà al 1000 per1000 no. Ma siccome sto andando in one its per lei è anche un modo per farmi un crash frontale e pensarla di meno. Non so proprio cosa fare 

E tu quanti anni hai?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
5 minuti fa, Edo ha scritto:

E tu quanti anni hai?

Io 28. Ma il problema non è l'età ma il fatto che forse come day 1 senza conoscerci bene e senza essere mai usciti da soli subito invito a casa è inopportuno. Che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Io 28. Ma il problema non è l'età ma il fatto che forse come day 1 senza conoscerci bene e senza essere mai usciti da soli subito invito a casa è inopportuno. Che ne pensi? 

Penso che nulla sia opportuno, alla fine le fasi per portarsi a letto una tipa sono sempre le stesse: attraction, comfort e sessualizzazione

Le prime due servono affinché la tipa si accorga che esisti e che ti dia retta. Ogni mezzo è praticabile. In generale se uno ci sa fare (e basta veramente pochissimo) con la sola chat può scaldarla e arrivare a farsela dare direttamente in day 1. Quindi se così sarà, un invito in day 1 direttamente a casa tua ci sta tutto

Come l'hai conosciuta questa tipa?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Penso che nulla sia opportuno, alla fine le fasi per portarsi a letto una tipa sono sempre le stesse: attraction, comfort e sessualizzazione

Le prime due servono affinché la tipa si accorga che esisti e che ti dia retta. Ogni mezzo è praticabile. In generale se uno ci sa fare (e basta veramente pochissimo) con la sola chat può scaldarla e arrivare a farsela dare direttamente in day 1. Quindi se così sarà, un invito in day 1 direttamente a casa tua ci sta tutto

Come l'hai conosciuta questa tipa?

 

L ho conosciuta perché svolgiamo un attività insieme di gruppo. Adesso me la gioco di chat game. Ma neanche troppo. Introduco la conversazione e poi la invito. Male che vada mi tolgo dalla one its. Anche se mi sento un po' ridicolo andare in one its per una 18. Erano anni che non andavo in one its.... Ma con questo forum l affronto in modo strategico e consapevole. Anche se forse è un po' umiliante andare dietro una più piccola hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

L ho conosciuta perché svolgiamo un attività insieme di gruppo. Adesso me la gioco di chat game. Ma neanche troppo. Introduco la conversazione e poi la invito. Male che vada mi tolgo dalla one its. Anche se mi sento un po' ridicolo andare in one its per una 18. Erano anni che non andavo in one its.... Ma con questo forum l affronto in modo strategico e consapevole. Anche se forse è un po' umiliante andare dietro una più piccola hahahah

Con l'ultima frase ti sei umiliato da solo ma va beh, meglio se non rispondo più va'

Sono proprio le giovanissime le più ambite e quelle che vi fanno smadonnare

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Con l'ultima frase ti sei umiliato da solo ma va beh, meglio se non rispondo più va'

Sono proprio le giovanissime le più ambite e quelle che vi fanno smadonnare

No mi sono spiegato male. È umiliante se uno più grande va dietro a una più piccola e viene rifiutato. Anzi mi farebbe piacere che mi cambiassi questa convinzione. Cosa ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Cosa ne pensi? 

Sicuro?

Sai bene che do del frocio facilmente...vedi tu 😉

Dai fai comfort con questa tipa

Non mi hai detto se secondo te, lei è attratta o no

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...