Vai al contenuto

Inappropriato come day 1 ?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Sicuro?

Sai bene che do del frocio facilmente...vedi tu 😉

Dai fai comfort con questa tipa

Non mi hai detto se secondo te, lei è attratta o no

Hahah che c entra la frociaggine. Senti non lo so.... Lei essendo molto estroversa con tutti ed espansiva è più difficile cogliere veri segnali di interesse. Ho notato che parla volentieri con me. Ma veri ioi non ne ho notati. Quindi mi consigli di abbandonare l invito e creare prima comfort? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

Se accetta, si aspetterà di essere scopata bene e che tutto vada per il verso giusto

Vedi te se te la senti

Uomini, vi prego non fate in modo che gli inviti per un film siano veramente per vedere i film perché poi noi ci rimaniamo male (e vi sputtaniamo)

True story

Lodevole, ma ricorda che non tutte sono così lungimiranti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
16 minuti fa, Edo ha scritto:

Sicuro?

Sai bene che do del frocio facilmente...vedi tu 😉

Dai fai comfort con questa tipa

Non mi hai detto se secondo te, lei è attratta o no

Ma non era facile, se ci sapevi un minimo fare ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Edo ha scritto:

Se accetta, si aspetterà di essere scopata bene e che tutto vada per il verso giusto

Vedi te se te la senti

Uomini, vi prego non fate in modo che gli inviti per un film siano veramente per vedere i film perché poi noi ci rimaniamo male (e vi sputtaniamo)

True story

Che film consigli?

1) Palloso

2) Con colonna sonora ottima come sottofondo

3) Erotico

4) Bello

5) ...suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Outsider ha scritto:

Lodevole, ma ricorda che non tutte sono così lungimiranti.

Invece è più così di quello che pensi, ormai ci siamo stufate di gente inconcludente 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista
7 minutes ago, Edo said:

Invece è più così di quello che pensi, ormai ci siamo stufate di gente inconcludente 

E poi dicono che le donne la tirano per le lunghe e non la danno! 😄

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, gort ha scritto:

Che film consigli?

1) Palloso

2) Con colonna sonora ottima come sottofondo

3) Erotico

4) Bello

5) ...suggerimenti?

Va bene qualsiasi tanto non andrete oltre la sigla della twentieth century fox (ci si augura)

Il film dev'essere un pretesto, un po' come la collezione di farfalle

L'ideale sarebbe creare comfort in chat magari parlando proprio di un attore o di un tipo di film che abbia anche un minimo collegamento con ciò che state dicendo e poi da lì andare a fare un siparietto su un film e proporre di vedere proprio quel film

Non so voi ma io quasi sempre con i tipi ho un linguaggio "in codice": che so, uno mi chiama in un modo, un altro usa sempre quella espressione che magari odio e lo fa per scherzare, un altro ancora gioca sul fatto di fare come Bonnie e Clyde ecc ecc

È più difficile da spiegare, sarebbe meglio mostrare spezzoni di miei chat game ma non vorrei mai fare concorrenza a Zema ahahah

Per es con uno una volta ho fatto una battuta sul fatto che [non mi ricordo cosa] è come i film della Marvel cioè hanno sempre un pezzo dopo i titoli di coda --> ci siamo trovati per vedere proprio un film della Marvel (per troppe volte ma va beh, questa è un'altra storia trita e ritrita)

Un altro mi ha detto che gli ricordo la protagonista di un vecchio film che non ho visto e che quando ci troveremo vedremo insieme

Cose così, cose semplici tanto nel 2018 se già una varca la soglia di casa vostra è perché vuole scopare

Vi lascio una chicca:

Ma per quanto una donna desideri darsi, per quanto ne abbia una voglia matta, ha sempre bisogno di un pretesto; e quale pretesto più comodo per noi che quello di cedere fingendo di essere costrette a farlo? 

Tratta da un libro di metà Settecento, ma dice le stesse cose che si dicono qui nel forum

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alchimista ha scritto:

E poi dicono che le donne la tirano per le lunghe e non la danno! 😄

Non so se sono io che attiro un certo tipo di ragazze ma quando parliamo di sesso (e lo facciamo molto più esplicitamente e nei dettagli rispetto a voi) la costante che emerge è una lamentela continua su quelli che ce l'hanno su un piatto d'argento e non se la prendono, e non perché non la vogliano ma perché non sono abbastanza svegli da cogliere i segnali, cioè se una di sua spontanea volontà sale a casa tua cosa pensi che voglia!?

Infatti continuo a stupirmi di certi racconti qui

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, gort ha scritto:

...suggerimenti?

Guarda che il film non lo devi guardare. È solo una scusa per stare seduti accanto insieme, da soli, con un bel bicchiere di vino davanti. Così puoi baciarla indisturbato per poi escalare e portarla sul letto o ovunque tu preferisca.

 

18 minuti fa, Edo ha scritto:

Invece è più così di quello che pensi, ormai ci siamo stufate di gente inconcludente 

È più o meno la stessa cosa del mindfuck di cui si parlava un po' di tempo fa, non so se ti ricordi. Siete stufe di uno che vi piace, o su cui comunque avete delle aspettative(che possono essere figlie solo di un ottimo comfort) che poi non conclude.

Il d1 a casa è il date perfetto, il problema è riuscire a creare un comfort così alto che lei voglia passare il primo appuntamento con uno sconosciuto a casa sua da soli. E ti posso assicurare che non è affatto facile.

Modificato da Gamebred
t per v
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Siete stufe di uno che ti piace, o su cui comunque avete delle aspettative(che possono essere figlie solo di un ottimo comfort) che poi non conclude.

Che tu ci creda o no, a parte uno ignorante come pochi, nessuno mi è mai piaciuto all'inizio

Col tizio del date a casa sua eravamo in day2 e all'inizio non mi piaceva, ma pure adesso, fatto un po' di volte non è che sia sto granché come fascino, come tutti gli altri ma forse sono io strana perché all'inizio nessuno mi piace e dopo che mi hanno scopato un po' di volte tornano nel limbo (a parte uno, mon amour)

Io personalmente sono stufa di uno da cui sono andata depilata un po' di volte e non mi sfiora. Ma perché ho perso tempo a depilarmi e ho perso serate con uno che non è mio amico e che non si capisce cosa voglia da me, mica per altro

7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Il d1 a casa è il date perfetto, il problema è riuscire a creare un comfort così alto che lei voglia passare il primo appuntamento con uno sconosciuto a casa sua da soli. E ti posso assicurare che non è affatto facile

Hai ragione, infatti secondo me è meglio il day2 a casa. Io personalmente non ho mai fatto un day1 a casa del tipo nonostante mi sia stato proposto e nonostante l'abbia data anche in day1

Comunque in tutto ciò non c'è da dimenticare che le 16-18enni di oggi sono molto più libere da condizionamenti e altro di quanto non lo siamo noi 24-25enni quindi non è da escludere che nel caso di @Riso soffiato la tipa accetti il day1 a casa sua

Per es Riso non ha ancora invitato la tipa quindi stiamo facendo un po' i conti senza l'oste

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...